you and me...for ever?
di valeria18

Alessandra
24/08/06, ore 10:21

ciao!! Bentornata!! e con immensa gioia ho letto il tuo nuovo cap,sai anche io ho litigato con la mia migliore amica quest'estate (non per il motivo di herm) pero mi sono sentita come hermione nel momento di chiedere scusa,descrivi le emozioni veramente in maniera superba,penso che dovresti scrivere un libro,penso che avresti successo perchè quello che scrivi e come lo scrivi "ti entra dentro" non so se hai capito che intendo. scrivi presto e non fare finire troppo presto questa fic mi piace troppo.. ok?? Alessandra

redRon
24/08/06, ore 02:23

ho solo una cosa da dire sul cap: BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!! ginny e herm sono state fanatastiche! vai alla grandeeeee! nn vedo l'ora di leggere il seguito...cosa le dirà mai ronnino???? :P:P:P:P un bacione ^_____^

'Mione14
23/08/06, ore 21:53

Eccomi tornataaaaaa^^!!!! Nooo...povero piccolo Ron, che tristezza questo capitolo, spero che hermione vada a chiedere scusa, pucciolo ci è rimasto malissimo!!! Vabbè via lascio tutto nelle tue abilissime mani di scrittrice xke so che, qualunque cosa tu scriva, non mi deluderai^.-!!! un bacione

Alessandra
21/08/06, ore 11:40

ciao cara,io sono tornata invece dalla spagna,carino il ragazzo della foto,ma ci sei rimasta male perchè fuma o perchè è del canada?anche questo cap è bellissimo e non vedo l'ora si sapere che cosa hai in mente per la storia,aggiorna presto tvb ale

06/08/06, ore 22:07

bellissimo ma triste! buahhhhhhhh!-^^- spero proprio che la situazione migliori...e, tra parentesi, sono contentissima che tu ti sia divertita in Inghilterra!^^Aggiorna presto miraccomando, che non sto più nella pelle!^^ Baciottoni

03/08/06, ore 22:20

OPSSSSS!!! dimenticavo...SISISISI...ok?

03/08/06, ore 18:07

Ciao, anche se all'inizio la tua storia mi sembrava al quanto strana, ho continuato a leggere e devo dire che è molto bella come storia...secondo me nn doveva dare quel bacio ad Harry anche se dopotutto era un bacio a fin di bene, perchè Harry nn ama Hermione e per questo fatto ho sperato che nn lo facesse perchè avevo come l'impressione che quel baCIO FOSSE TROPPO SICURO, ERA IMPOSSIBILE che nn ci fosse nessuno a guardare, di solito è sempre così nelle fic di questo genere...ed avevo ragione...cmq per quanto riguarda la domanda segreta nn so di certo a cosa rispondere e per il momento rispondo si/no....quando verrà fuori la domanda saprò bene poi cosa avrei dovuto rispondere...cmq questa nn è assolutamente una critica contro la tua storia ma è una recensione che vuole dirti di andare avanti così per sempre e che nn vedo l'ora di vedere il risultato negli altri chappy... Ora ti saluto xchè ho scritto un poema...^_^ aggiornba presto By Ginny 93

03/08/06, ore 15:35

çoç.....*tutti si rifugiano in casa...master ellie stà per piangere*....UUUUUUUUUUUUUUUUéééééééééééééé!!!!!!!!!! MA CHE BRUUUUUUTTO!!! CHE TRISTEEEEEEE!!!! ma che sfigata herm....cmnq..brava!!! i like your ff!!!! veramente caruccia!!! ma per Harry...STOP! parliamone.... COME PERSONAGGIO TI PIACE PIù DI RON????? ma se è un egocentrico, esibizionista, scorbutico??? *ma se nel test sei uscita col suo profilo?!? n.d. TUTTI*..*appunto...parlo per experienza diretta..n.d.me.*...e NON é CARINO!!!! per niente! se non gli metono matita e occhili sul set si ritrova certi occhi da rana...però perchè sono l'unica a cui non piace??? Quando sono andata a vedere IL PRIMO SPETTACOLO del QUARTO FILM il PRIMO GIORNO di messa in circolazione, mi sono ritrovata delle undicenni assatanate che nella scena del bagno mugugnavano -e sposta quella schiuma..- -e in quandra un pò più sotto...- -ma che schifo..nessun particolare...- 0.0....della serie BeataInnocenza....Uffa!cmnq...bè il canada francese non è tanto lontano...costa SOLO 500 euro ed è SOLO un vieggetto di 14 ore...ROBA DA NIENTE!! XDXDXDXDXD!!!ok ti mollo, ti riffaccio i complimentoi per la ff, insisto per la messa a morte di Harry da parte della Row e ti prego di postare presto!!!! p.s...daaaiii...riuscirai a raggiungere il tuo amooore!!!! p.s.2...se cerchi su yahoo troverai una notizia interessante sù Daniel Radcliffe...ovvero per un'opera teatrale il tuo amore si spoglierà a teatro restando come mamma l'ha fatto per interpretare il protagonista...e ricorda: WE'LL KILL HARRY POTTER!!^0^...dimmi se la notizia ti ha interessato...^0^!!

03/08/06, ore 08:47

ciaooo ^_^ a quanto pare sono una new entry XD davvero bella questa FF, che è ad un punto cruciale!! continua che sono curiosissima!!complimentoni ^_^

02/08/06, ore 22:58

ma ciaoooooo!!!! sono contentissima che tu abbia postato il nuovo cap e ti assicuro che non mi ha deluso affatto, anzi! è stato veramente bello, anche se un pò triste...eh vabbè! qualcosa mi dice che ben presto seguirà davvero un cap "rose e fiori"!!! :P:P:P:P aspetto con ansia il prox cap e non preoccuparti...sarà stupendo come gli altri! smakketoni oni oni you're the best! bye bye PS quel tipo che hai conosciuto è davvero carino, peccato quel piccolo inconveniente...! zauuuuu ^____________^

Hermione 09
02/08/06, ore 22:04

ciao tesorina!!!!anche se gia te l'ho detto te lo ripeto....ben tornata!!!!!ehm....la cartolina puoi spedirmela anche da bari basta che la spedisci!!!!! finalmente il nuovo capitolo!!!non vedevo l'ora!!!però devo dire che aspettare è servito è servito molto!!!!mi è piaciuto davvero!!!!brava brava brava!!!ps:i ragazzi perfetti non esistono...nemmeno nel fantastico mondo delle ficcy!!!!non vedo l'ora di sapere se si o no e a cosa servirà...quindi aggiorna presto!!!e grazie di avermi dedicato l'altro capitolo!!!!quando ho letto ne ero felicissima!!!!e come credo di averti detto che mi è piaciuto molto come questo d'altronde!!!!solo che non ho capito ....perchè Harry non ha spiegato la verità a Ron e Ginny???vabbè lo scoprirò nel prossimo capitolo che spero pubblicherai il più presto possibile perchè muoio dalla curiosità di sapere!!!!ora ti lascio...ci sentiamo....ciao ciao tvttb

27/07/06, ore 21:12

Ehilà!!!!T ho lasciato un commentuccio anke nel cap 6 x ringraziarti di avermi citato!!!Non vedo d leggere il prossimo capitolooo!!!!bacioni.Fede

27/07/06, ore 20:55

grazie valeeeeeeee!!!Sono felicissima di esserti stata d'aiutooooooo!!!!Se hai bisogno ho altri consigli!!!Finalmente dopo tanto ho ritrovato la tua ficcy!!Non la trovavo + ;_; ora recuperò gli ultimi 2 cap !!bacionissimi!!

20/07/06, ore 23:00

CASINISTAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! si mi hai reso felice Harry ( ti ricordo il titolo del mio club WE'LL KILL HARRY POTTER che al momento conta una sola iscritta ToT) MA MI HAI DEMORALIZZATO RON E GINNY!!!!!! STUPIDO HARRY!!! STUPIDO!!!!!!!!!!!!!! però...SEI UN Bé BRAVAAAAAAAAA!!!!posta presto se non vuoi morire giovane...^_________________^

Ginny_Potter
18/07/06, ore 10:33

noooooooooooooooooooooooo non puoi lasciarmi cosììììììììììììììì cioè io torno dall'irlanda e mi affanno a cercare questa splendida fanfic e tu mi molli così sul più bello???????????????????? Non puoi farmi ciòòòòòò!!!!!!!