you and me...for ever?
di valeria18

19/06/06, ore 06:02

il secondino x leggere il tuo meraviglioso cap l'ho trovato...alle 8 del mattino!!! complimenti veramente! mi piace un casino la tua ff!!! ginny è una grande! ora, scusa se nn scrivo una recensione + lunga ma devo correre a studiare x gli esami (i miei d liceo scientifico, mammaaaaaa)!!! ciao, al proximo chap!!!!! smak

alessandra
15/06/06, ore 12:57

finalmente hanno riattivato fanfiction non ne potevo piu di aspettare a leggere il seguito della tua storia è troppo bella aggiorna presto e accontentami mi raccomando ;) ricordi a cosa mi riferisco vero?

funkia
12/06/06, ore 20:46

Oddio tesorino mio,perdonami!Siccome avevo già letto il capitolo pensavo di avere recensito ma poi mi sono ricordata che ero a cena fuori!!Perdonami è che in questi giorni ho dovuto aggiornare una delle mie storie e cominciare a scrivere nuovi chap...sennò mi linciano ^_______^!!!Allora cominciamo con la vera e propria recensione:triste...mi sento solidale!!Eh si perchè lo so anche io cosa significa innamorarsi del proprio migliore amico..sob!!Però mi aspettavo un capitolo pieno di casini!!!Forse è meglio così..ci tieni più in tensione ^_______-!!!Membro n°123456 del PAB a rapporto!Passo e chiudo!!

daisy05
10/06/06, ore 09:54

Decisamente, te sei più brava di me ad aggionare...tre chappy persi! *.*, ho recuperato al volo, però, love...allora, direi che il definire tutto 'sto casotto "pasticcio" sarebbe riduttivo, giusto? Giusto. Posto che se Harry mi fa le corna a Ginny con herm lo scotenno con le mie mani-e mi faccio accompagnare da Zabiuni, più cattivo del solito perchè sotto frustazione sessuale...>.<-, direi che non ci resta altro che continuare a fidarci di te,l vero? E, Hermione...riscuotiti! Bacioni!

Hermione 91
09/06/06, ore 21:21

ciao!!!come ti ho detto du msn avrei letto e recensito..che dire?? mi fa piacere di essere nel tuo gruppo...la storia mi piace sempre più...caio caio ci sentiamo su msn...

'Mione14
09/06/06, ore 18:25

Oddio qst chap è bellissimo, x ora di sicuro il mio preferito!! sei stata bravissima come sempre a descrivere i pensieri di Hermione, ancora meglio è l'abbraccio tra Gin e Mione che mi ha fatto riaffiorare tanti bellissimi ricordi!! Grazie x tutte le emozioni che mi regali con questa ficcy!!!sn stracontenta di averti "conosciuta"! Kiss kiss tvb p.s. complimenti x la pagella!!!

09/06/06, ore 18:12

ciao giò! il cap è bellissimo!!! beh, è vero ke è un pò triste, ma non poteva mica mancare l'abbraccio di un'amica, non pensi? ti ringrazio un milione x avermi dedicato il colore + bello ^___^ e ancke ke t piacciono le mie recensioni... scrivo semplicemente quello ke mi sento di dirti! sn curiosa d sapere cosa succede nei proximi chaps...nel frattempo, t consiglio la song "put your records on" di Corinne Bailey Rae, sperando che t aiuti nella stesura della la tua bellixima fic!!! se nn ti piace, cercherò qualche altra song da consigliarti. infine, complimentissimi x i voti! beata te ke hai finito la scuola...io purtroppo ho gli esami d maturità... SIGH SIGH ho una paura matta (in qst momento m sento un pò hermione...)! ok,c sentiamo x la recensione del prox sicuramente strupendo chap!!! ciaoooooo kisses ^_______^

Hermione 91
09/06/06, ore 15:13

ciao...scusa per il ritardo ma ci ho messo un pò per ritrovare il sito... comunque...è vero il capitolo è triste ma...mi è piaciuto lo stesso.... hai ragione nella vita si devono prendere delle decisioni... ora ti saluto...brava...aggiorna presto...ciao ciao

06/06/06, ore 12:23

E' davvero una storia bellissima!!!Dopo un inizio un po' confuso pian piano ha preso un senso ed è davvero molto carina!!!Brava!!Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^.^

06/06/06, ore 08:57

Rieccomi! Riguardo al sì o no... NO così tanto per essere contradditoria... ^^ Bel capitolo al prossimo! Ciao ciao

05/06/06, ore 19:03

HOLA!!! ho letto il new chap della tua bellissima storia!!! è vero che il chap è un pò triste ma penso ke ci voleva proprio una bella sfuriata da parte di hermy x quell'insensibile cucchiaino ke è ron!!! tanto lo so ke le cose si aggiusteranno presto! :P sn stacontentissima ke le songs d HP t siano servite! x ispirarti meglio potresti metterti davanti la foto d rupert grint e ammirare il suo dolce visino...baaaahhhh sto divagando! cmq complimenti davvero you're big!!!!! aspetto d commentare il prox chap!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuu kisses ^____^

funkia
05/06/06, ore 19:01

Parte dei PAB...che figo!!!Mi sento importante!Prima di tutto volevo dirti che mi sono presa il tuo indirizzo msn,quindi se ti becco verrò a darti noia XD!!!Boia,sto troppo male per Herm,davvero,come può trattarla così...insensibile!!!Ma Harry cosa vuole?Ma che vada da Ginny!!!Non deve intromettersi!Spero tu scriva presto stellina!Un bacio!

cherry86
05/06/06, ore 17:56

ti faccio i miei complimenti! sei veramente molto brava, dalle cose che scrivi si vede la tua dolcezza e inoltre la "tua" hermione mi ricorda molto, forse fin toppo, me stessa e quindi la storia mi prende ancora di più! ancora complimenti! e continua così, un bacio!!

'Mione14
05/06/06, ore 17:45

Che carino qst cap^^ però mi dispiace x Hermione, quasi quasi mi metto a piangere cn lei...Ron è davvero cambiato, spero torni qll imbranato e dolce di sempre^.- ma nn preoccuparti, mi hai lasciato delle emozioni cm negli altri cap, specie nel pezzo dello "sfogo" di Herm...bravissima, nn mi stancherò mai di ripetertelo^^!!! baci p.s. x la mail ti ho "contattata" xke nn mi andava ke la potessero leggere tutti^^" fammi sapere se ti è arrivata!!

primavera INCAZZATISSIMA -.- xD
05/06/06, ore 16:57

MA CHE _________ MI COMBINI CON POTTY????? noooooo, io piangiooo... :'(((((( nuuuuuuuu cattivonaaaaaaaaa!!!!!! :(
-.- xD aggiorna, che voglio saxe che succede.. muha