La morte di Naruto
di TheCristopher94

Mi piace molto il titolo di questo capitolo, molto originale! **
Diciamo che ho apprezzato molto questo mix di avvenimenti. Si stanno svolgendo molti incontri per il campo di battaglia, e qualcuno si è risolto, qualcuno va più così così... insomma, se la stanno cavando un po' tutti! ^_____^
Neji ha finalmente avuto la possibilità che si meritava di parlare con suo padre, anche se il poverino è un po' frastornato da tutti questi avvenimenti.
Vedremo come vanno avanti le cose. <3

13/08/12, ore 11:07

capitolo molto bello anche questo!!! complimenti!
mi chiedo cos'altro abbia detto Zanna Bianca a Kakashi, sono curiosa, quello scontro è stato commuovente
ancora complimenti!

12/08/12, ore 23:37

Ciao! ^-----^
Ora che li abbiamo visti tutti, passiamo a commentarli tutti. x)
Allora, oltre agli scontri veri e proprio, sono stati due i legami visti: quello fraterno tra Hiashi e Hizashi e quello paterno (che preferisco e su cui, quindi, mi soffermerò) tra Kakashi e Sakumo. Sono belle le parole che Sakumo ha detto al figlio. Semplici ma essenziali e necessari per una persona che non ha potuto godere dell'affetto del padre da piccolo. Plausibile anche il rimorso di Sakumo, credo sia molto umano. Alla fine, però, la cosa terribile dell'Edo tensei è proprio che essa costringe a combattere chi si ama, perciò, come Sakumo, è normale che si voglia tornare "alla morte". Una bella parte... chissà che altro gli ha detto.
Anche Gaara e Oonoki se la sono cavata.
Bene! x)

Ciao Crì! ^.^
Yuppie, evviva! Shisui ha vinto (oh, gli Uchiha <3) e ha battuto il Mizukage (personaggio che mi sta molto simpatico, rispetto agli altri kage resuscitati UwU). Anche gli altri scontri stanno per avere luogo, e sono sicura che, come sempre, ce ne saranno delle belle da vedere. Non vedo l'ora, in particolare, di leggere di Kakashi e di Zanna Bianca! *.*
A presto! <3

i prossimi scontri saranno veramente entusiasmanti, proprio come lo sono stati quelli che sono terminati!
capitolo molto bello! complimenti!

02/08/12, ore 00:39

Aé, l'età avanza e io divento sempre più smemorata, mamma mia! xD
Chiedo perdono se, ancora una volta, avevo dimenticato di commentare un tuo capitolo. Non lo faccio apposta, credimi! ;____;
Comunque.
Ci hai offerto una panoramica buona di cosa sta succedendo non solo tra Killer Bee e il Sandaime, ma anche tra Kakashi e gli spadaccini della Nebbia. Ah... l'Edo tensei è una tecnica terribile e temibile, perché, come ha detto anche Kakashi, toglie ai morti l'unica cosa che rimane loro, ovvero il riposo eterno. Crudele.
Killer Bee se l'è vista un poco brutta, già. In ogni caso, alla fine, scervellandosi(xD), l'idea giusta arriva sempre. E così è stato per l'Hachibi e per Killer Bee, che sono riusciti a sconfiggere il loro nemico! ^_____^
Alla prossima! <3

31/07/12, ore 14:34

capitolo molto bello e interessante anche questo, scusami per il ritardo, purtroppo le mie recensioni mi sa che arriveranno sempre in ritardo, ma comunque mi fa piacere lasciartele e dirti il mio parere, mi piacciono le tue storie

23/07/12, ore 18:39

capitolo stupendo anche questo! complimenti! gli scontri hanno avuto inizio, i nemici sono numerosi e pericolosi, ma sono certa che Naruto e gli altri ce la faranno, ancora complimenti

22/07/12, ore 23:48

Ciao Crì! ^_____^
Prima una parentesi piccina picciò (xD): ti lamenti degli Uchiha, Naru-chan, ma alla fine nemmeno tu ti credi troppo inferiore, nè? xP Che fai, il toro che dice cornuto all'asino? xD
In ogni caso, mi pare di aver capito che questa fanfiction si avvia alla conclusione. Vabbé, da una parte è sempre brutto quando si finisce, ma ci si sente - almeno nel mio caso xD - un po' più liberi! ^.-
Quindi questo capitolo è stato di preparazione alla guerra... beh, ci voleva, no? ;)
Che poi c'è stato pure l'inizio dei combattimenti e, se gli è andata bene come spero, Killer Bee ha pure già concluso e si può riposare! xD
Sono contenta che tu ci abbia messo pure Shisui tra questi BIG della squadra principale! ^___^
Bravo, buon capitolo! <3
Ci sentiamo al prossimo! ^.^

14/07/12, ore 15:26

chissà cosa avrà combinato Naruto, sono proprio curiosa di scoprirlo, scusami per il ritardo nel recenire, uno penserebbe di avere più tempo libero poichè è in vacanza ma a quanto pare non é così
comunque anche questo é stato un ottimo capitolo

13/07/12, ore 17:12

Ciao Crì! ^____^
Premetto che stasera esco e vado a dormire a casa di una mia amica, perciò non so se riuscirò a vedere anche l'altro capitolo, visto che a breve andrò a sistemarmi. Detto questo, allora anche Nagato entra a far parte dell'alleanza contro Kabuto! Bene! Certo che Naruto è MOLTO ottimista. Kabuto è un soggetto mentalmente instabile e anche abbastanza pericoloso! xD Mrglio non sottovalutarlo! ù_____ù
Infatti si sta muovendo, è più forte che mai e chissà quante ne combinerà! >.<

10/07/12, ore 16:36

O_O 4000 chilometri quadrati... Peggio dell'evento di Tunguska del 1908! Una potenza devastante, non ci sono dubbi! Comunque la tua storia mi piace moltissimo, è avvincente e ricca di colpi di scena. Sei eccezionale!

05/07/12, ore 21:54

capitolo molto bello anche questo, la guerra é sempre più vicina, e poi cosa vorranno Nagato e Konan da Naruto ?
mi chiedo come andranno le cose avanti

05/07/12, ore 12:25

Eccomi qua! ^___^
Allora, abbiamo assistito a due eventi: la dichiarazione di guerra da parte di un Kabuto che non dimostra paura alcuna verso i kage e che già si reputa - giustamente o meno non ci resterà che scoprirlo - superiore ai kage. E il ritorno di Nagato e di Konan. E' sempre bello rivedere delle vecchie conoscenze! ^_____^
Sono curiosa di sapere che cosa avrà da dire Nagato a Naruto. Non vedo l'ora! >w<
A presto! <3

05/07/12, ore 09:21

scusa se dico poco, ma non trovo le parole. l'unica cosa che so è che mi piace il cap e vorrei scoprire nei prossimi cosa succederà ora. ciao