La morte di Naruto
di TheCristopher94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/08/11, ore 11:54

Bene, bene, ti devo fare i miei complimenti per l'originalità. La proposta che Naruto ha fatto al Kyubi è una cosa davvero ingegnosa, e non lo dico tanto per dire! Io non ci avrei mai pensato, bravo Cris! <3

Ora voglio vedere cosa farà Naruto... mi interessa proprio questa storia, perchè è originale, diversa dalle altre. Io, dal canto mio, cerco di eliminare quanti più errori possibile, ma mi scuso se me ne sfugge qualcuno. Non è mia intenzione. ç__ç

La lettera mi è piaciuta molto. L'ho trovata commovente, bravissimo!

27/08/11, ore 20:11

bella... complimenti per l'idea! continuerò a seguire questa fic perchè sono curioso come andrà a finire con "Sasuke-kun"(stile Sakura!).
a parte gli scherzi la storia mi ha colpito dal primo capitolo. ci sono qualche errori qua e la ma niente di che. comunque mi piace troppo il nuovo carattere di Naruto,maturo e con la testa sulle spalle, così come mi piace quello di Bee. è uguale! incredibile come tu riesca a fare le rime. io non ne sono capace!
non vedo l'ora di leggere il seguito.
Eddy

27/08/11, ore 17:25

ciao^^
innansi tutto grazie! adesso so in che cosa consiste l'allenamento con il raikage e sopratutto ora so chi è, scusa non leggo i manga di Naruto ma mi tengo informata sui vari sviluppi^^ quindi se segue almeno un pò la trama tanto di cappello per me XD.
passando invece al capitolo in sè... posso dirti che è stato interessante da leggere proprio per quello che ho scritto sopra e non vedo l'ora di vedere quando quelli della foglia incontreranno il loro amico che pensavano morto, penso sarà alquanto divertente! il motivo di tale cambiamento e della morte per me non sono un mistero ma voglio proprio vedere se ho ragione!! e poi voglio vedere quando affronterà Sasuke... si!!! chissà che si dicono!! e chissa che fanno!! e come sarà Sasuke! ma un passo per volta vero? XDXD
comunque anche se forse non sembra da quello che ho detto mi piace come storia e sono curiosa di leggerla visto che i due capitoli che hai scritto sono piacevoli da leggere, che ci siano o meno errori di grammatica... mi dispiace sono un asina in quella materia!! sarà per questo che non pubblico XDXDXD
ok ora ti saluto! al prossimo aggiornamento!!
(Recensione modificata il 27/08/2011 - 05:25 pm)

27/08/11, ore 13:45

Davvero molto carina questa ff :) sono contenta di non vedere più gli errori che commettevi all'inizio :) la trama mi incuriosisce molto, e sono curiosa di sapere perché Naruto abbia deciso di diventare eremita xD solo che non ce lo vedo troppo a fare il serio xD una curiosità personale: la parte in cui parli dell'apparizione dei genitori, è stata ispirata ad Harry Potter? :)

27/08/11, ore 12:55

Eccomi qua! ^___^

Bene le cose si stanno facendo avvincenti e mettono molta curiosità. però, sono proprio curiosa di sapere come mai Naruto è cambiato tanto e, sopratutto, perchè non voleva essere trovato da Sakura e gli altri. Gli avvenimenti stano - per ora - seguendo un po' quelli dello Shippuden, chissà dove arriveremo.

Sono curiosa, ma prenditela con calma! ^.-

La parte finale, poi... non vedo l'ora di sapere cosa risponderà Tsunade, come tutti accetteranno che Naruto è vivo!

Beh, alla prossima! <3

25/08/11, ore 23:23

Mi ha molto colpito questa long :) mi sono intristita tantissimo vedendo un Naruto così debole e senza voglia di diventare Hokage, però penso sia normale morire dentro dopo aver perso uno dei cardini della nostra vita! Il finale mi ha incuriosita non poco, quindi aspetto con ansia :) baci, Giù :)

24/08/11, ore 15:36

Salve (scusa il ritardo della recensione, ma il mio computer sembrava non volesse funzionare -.-").
Dunque, veniamo a noi. Non ho letto molte storie di questo tipo, quindi - per me - la storia è originale. Mi dispiace vedere Naruto sotto questa luce. E' strano un Naruto sconfitto, abbattuto, ma credo sia anche abbastanza normale, visto che ha èerso una persona importante come Sasuke. Sono curiosa di sapere cosa accadrà, perchè, dal finale, si prospettano delle belle cose. Mi hai già anticipato qualcosa ma - e hai fatto bene - non tutte.

Al prossimo capitolo, allora! ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]