La morte di Naruto
di TheCristopher94

16/09/11, ore 17:53

Nel complesso e carina ..
Mi piace la trama e poi e scritta bene anche
se alcune volte non si capisce cosa intendi scrivere
e ci sono degli errori d'ortografia ..
Mi è piaciuta però ora non molto ecco perchè
ho messo la recensione neutra ..
Credo che sia per Ino e Naruto gli odio assieme xD Non ci stanno
proprio .. poi la ragazza misteriosa pensavo fosse Sakura
ed ero quasi felice xD come hai gia capito adoro Sakura xD *____*'
L'idea di Ino incinta di Naruto non me piacee =(
Come che Naruto non prova più niente per Sakura ?!?!?
Dovresti mettere dei colpi di scena Fra Sakura e naruto.
Comunque Aggiorna presto .. vorrei vedere come finirà ..

13/09/11, ore 11:36

è interessante come storia , scrivi bene, mi piacerebbe scoprire come continuerà
non mi sarei aspettata però che fosse Ino la ragazza misteriosa, comunque la storia mi piace

12/09/11, ore 18:24

Bene, bene,ammetto che parecchie cose mi hanno stupita, come il fatto di Ino. La mia, però, è una sorpresa "in positivo"! Sei stato originale come sempre, Cris!
Ah giusto, poi ci sono quegli ultimi righi! Quelli sì che mi hanno lasciata a bocca aperta! Itachi vivo? Come mai? Wow, sono proprio curiosa di scoprirlo!!!

Spero di poter essere sempre puntuale nel correggerti i capitoli, anche ora che comincerà la scuola! ;)
Farò del mio meglio!
A pretso!

08/09/11, ore 22:51

CIAO!!^^
mi è piaciuto un sacco questo capitolo! primo perchè c'erano
quasi tutti i miei personaggi preferiti e il secondo perchè
era entusiasmante! alla fine era il team taka... non ci avevo
proprio pensato eheh^^ e poi sono contenta sia schia- emh sia
cre- ehm... morto Madara!!lo odio tantissimo!! chissa adesso
che succederà? a che servirà il rotolo che ha dato a Shika? sono proprio curiosa!!! e anche di scoprire chi è la spia anche
se sono sempre più sicura sia Hinata... a meno che non sia
una ragazza... ^_^ e spero si chiarisca con i ninja di Konoha, mi dispiace che ci sia questa situazione, certo però che
Naruto cos' OOC è veramente fiko!!
un salutone^^ al prossimo capitolo^^

08/09/11, ore 21:38

Non posso che essere triste per Madara, lo ammetto. Mi dispiace un po' che sia morto così, dato che è uno dei miei personaggi rpeferiti, ma pazienza! ùwù
Mi è piaciuta l'alleanza, seppur breve, tra Naruto e Sasuke! *__*
Chissà ora cosa accadrà! Sono sicuro che riuscirai a sorprenderci! >w<

03/09/11, ore 12:36

ti prego, non dirmi che i ninja di Konoha sono così stupidi da
attaccare sia naruto che il Jinchūriki dell' ottocode! non
riusciranno a fare nulla! già sono forti di per se se poi i due
sono insieme...
a meno che non sia o l'uomo pianta o il fringuello canterino dell'akatsuki... visto che dovrebbero esserci solo loro ormai...
e se fosse uno di loro allora sarebbero guai... anche se, in teoria l'uomo pianta dovrebbe essere a vedere lo scontro dei fratelli baka Uchiha... rimarrebbe il finguello... mha^^
Naruto non ha una coscienza? cioè? io non l'ho capito...
hai riassunto lo scontro fra Itachi e Ssuke in un modo curioso...
però almeno non ti sei soffermato troppo sulle tecniche altrimenti misa che diventava noioso vero?
aah! che bello che scaricato Tayuya!! sono molto contenta^^
però i corpi che gli ha detto di cercare sono quelli dell'uomo filo alias Kakuzu e quelli di quel fanatico religiosp? no vero?
che siano allora quelli di Itachi e Sasuke? però non quadra molto
nessuna coppia perchè se non mi sbaglio i primi sono immortali e
sasuke non è morto... e se non sono loro... chi è? sicuro però
che gli servono per qualche tecnica!
ciao^^ continua a scrivere mi raccomando^^ sono curiosissima^^ comincia a piacermi
di più la storia adesso^^ sopratutto da quando Kyuubi cerca di rappare senza successo^^
ahahah!! povero Naru! tutte a lui^^
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 12:40 pm)

03/09/11, ore 11:53

Allora, allora, vediamo un po' che c'è da dire di questo bel capitoletto! ^__^
Immagino la sofferenza che deve aver provato Naruto, nel trattare in quel modo "poco galante" la povera Tayuya. Del resto, ora che ha appunto una coscienza, non deve essere bello per lui! ç__ç
Ma comunque si è riscattato, in un certo senso, aiutando Tayuya a rifarsi una vita.
La mia curiosità è attratta da l'ultima persona che ha parlato. Credo sia Sasuke! *___*

Mah, staremo a vedere! >ww<

A presto, caro!

31/08/11, ore 23:51

è-è tornato... è...davvero...tornato? YATTA!! Sono contenta^^ Naru è tornato e Oro è schiattato tattararara!! E Kyuubi si è calmata taterarara!! chissà quel'è la tecnica che non riesce a imparare... quindi Sasu prima di affrontare Naru andra da Itachi? fiko^^ anche se per poco almeno comparirà lui!! sai mi hai lasciato a bocca aperta che Kyuubi si è addolcito^^ e io che mi ero fatta i peggio filmini Su come riavesse avuto i suoi sentimenti XD ma litigano davvero i due vecchietti e simpatici rospi per una cosa del genere? ahah!! che forti!!
ti saluto^^ sono curiosa di sapere cosa deciderà Naru e di sapere che fine mai farà la spada di... aspe... Zabusa! giusto?
la...la...mannaia decapitatrice tipo si chiama no? ^^ mi ricordo qualcosina^^ e poi adesso rieco a capire dove siamo collocati riesco a orientarmi^^ bè era ora dopo sei capitoli XD che bello niente più gaf^^
bye bye^^

31/08/11, ore 22:52

Oh bene! ^__^

Come sai sono proprio contenta che Naruto sia tornato quello di un tempo, e sono anche curiosa di sapere che caspiterina combinerà ora (o meglio: tu gli farai combinare ;D).
Ho trovato giusto ciò che ha detto il demone, giusto dato che aveva i sentimenti di Naruto, quindi non poteva essere lo stesso Kyubi che conosciamo.
Ti faccio ancora i complimenti per la tua idea dello scambio di sentimenti. Non so proprio come ti sia venuta! Più ci penso e più mi scervello! <3

Comunque sia, bravo!

31/08/11, ore 00:53

gyaaaaaaaaaaa... bella! stupenda, fantavoloso!
non volevo proprio stare nei panni di quel povero sfigato che ha nominato NAr... emm! forse è meglio che non lo ripeto!!
comunque complimenti il capitolo è meraviglioso e la storia mi sta intrigando sempre di più... sono troppo curiosa di cosa succederà in futuro con sasuke.
poi la reazione dei ninja di konoha mi ha fatto sbellicare dalle risate. poveretti!!
continua così!
buona notte. eddy

p.s: scusa se ci saranno degli errori ma dopo una nottata a fare baldorie non so neanche che cosa sto scrivendo... mi sto dilungando... eh eh !! ma non c'è lo fatta proprio a non recensirla.
vado! giuro che vado! notte!

30/08/11, ore 23:31

ok eccomi ed eccoti le mie impressioni:
mi sono troppo gustata la reazione di quei babbei della foglia^^
non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere!! e anche quella di Sasuke ovviamente^^ impagabile, scommetto che si sta rodendo il fegato quel b*** senza contare di come comandi su Kabuto kuku... quel tizio è più odioso del suo "adorato" bleah! maestro e sono contenta che il mio caro Sasuke lo comandi in fondo Kabuto li è inferiore e di molto, a livello combattivo non lo so ma penso di sì ma nelle altre cose sicuro!!
sai io sta cosa dell' evocazione inversa mica l'ho capita... ma non lo poteva fare solo quel rospo grande Gama-qualcosa? ho capito male? e poi scusa come ha imparato la dislocazione istantanea di Minato? è ancora in contatto con i genitori o ha incontrato Madara? o nessuno dei due? se è così allora come? e poi... quella tipa sarà davvero Hina-chan? uffa!! più leggo più mi vengono i peggio interrogativi è frustante sai? ma significa che sei bravo anche se... mi sembra che alcune parti e dialoghi a volte siano un pò deboli... ma è solo un impressione che ho avuto leggendo...
direi che ho detto tutto... ti saluto^^
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 11:32 pm)

30/08/11, ore 21:48

Mi ero dimenticata che il terzo capitolo si chiamava "La rivelazione di Jiraiya", perciò ti avevo proposto "rivelazioni" come titolo, scusami! "^^

Ehi, però così tu mi rendi troppo curiosa! ù__ù
Ammetto che per tutto il tempo ho pensato che la ragazza fosse Sakura... non so, l'ho dato per scontato. Ma ora che ci ripenso: non mi sembra tu abbia dteto il suo nome! Infatti, a una parte stavo sostituendo "la ragazza" con "Sakura", ma poi mi sono accorta che tu non avevi specificato!!! *___*
Chi è, chi è??? *^*

Opterei anche per Ino, dato che hai puntualizzato che si è lasciata con Choji, ma non so... beh, che fosse Sakura o chiunque altra... fatto sta che ora sono troppo curiosa! >w<

E' vero, l'ultima parte è un po' spinta, ma basta indicarlo col rating. (non ho visto quale hai messo, ma ti consiglio il rosso, o l'arancione (anche se il rosso sarebbe più indicato ^.-))

Al prossimo capitolo!

30/08/11, ore 00:28

Wow ma che bel disegno! Accidenti, mi piace tantissimo! *__*

Comunque, come ti ho già detto, ho trovato che la lemon sia stata inserita giustamente. I due già si conoscevano, quindi non si è trattata di una cosa fatta così, oltretutto - come ti ho già spiegato - hai spiegato le motivazioni che hanno spinto Naruto e Tayuya a stare insieme nel senso fisico del termine.
La cosa che mi ha un po' sorpresa è stato il Rin'negan. Questa davvero non me l'aspettavo (se succedesse nel manga... oh beh, a Naruto mancherebbe solo questo per diventare onnipotente xDD, ma nella fic ci può stare, quindi tranquillo).

Cosa faranno, adesso, i "Konohiani" (inventato da me Cx)? E Naruto? Riuscirà a ravvedersi?
Lo scopriremo! ^.-

30/08/11, ore 00:21

ehm... ciao ^^'
scusami se sono sparita^^' ma ecco vedi... mi ero dimenticata che la stavo seguendo ^^' Scusa^^'
ma ora sono qui^^ allora i due capitoli sono fantastici ma anche sconvolgenti!! ecco perchè ci sono cascati tutti! certo però che schifo la bava di lumaca... bleah!! la spada di Zabusa? ha preso la spada di quell'antipatico? non ci posso credere... e poi... scambiare i sentimenti positivi con quelli negativi? O.O!! è- è Proprio determinato! oddio speriamo che ci ripensi prima che sia troppo tardi!! aspe, aspe! h-ha fatto, sesso, con... Tayuya??!! O.O cioè ha perso la verginita con quella scialaquetta?? cioè sono senza parole! e collabora con quegli altri due tizi che non mi ricordo come si chiemano ma mi ricordo mi erano antipatici, e-e- distuggere perfino un intero villaggio? o my god O.O cominciò a credere di aver fatto male un pò di calcoli... cioè mi sta sconvolgendo la tua storia!! e poi Tsunade e Jiraya... ma poveri! mi fanno pena!! ma in shippuden davvero fa queste cose?
te l'ho già detto che mi stai sconvolgendo vero? E-e adesso che succede? che altro farà di terribile? e Sakura? o mamma non si suiciderà vero? devo sapere!!
ok... ti saluto perchè devo riprendermi...

p.s anche se sono sconvolta non posso fare a meno di complimentarmi con te per come scrivi^^

28/08/11, ore 14:59

Mi piace! non vedo l'ora si vedere l'incontro con Sasuke, perchè ci sarà vero??
spero che non ti offenda ma non ho capito molto bene la descrizione del nuovo aspetto di Naruto dopo il patto con la volpe a nove code. e tutto molto confuso, si dipinge lui di nero o ci diventa con l'assimilazione con l'odio della volpe?
a parte questo il capitolo mi è piaciuto e la storia è Nelle seguite.
Eddy
p.s: mi piacerebbe fare un disegno del tuo nuovo Naruto e casomai mandartelo per messaggio privato, sempre se sei interessato!