La morte di Naruto
di TheCristopher94

22/06/12, ore 14:33

Caspita! Bellissimo capitolo! I miei complimenti (sono un po' ripetitiva lo so! Perdonami!)
Comunque il patto di Naruto con il Kyubi mi è piaciuto un sacco!
Questo Naruto è completamente diverso da quello che conosciamo, sembra... Come dire... Più oscuro! Non è proprio il termine adatto ma rende l'idea! :)
È addirittura diventato così forte da sorprendere in suo ex-sensei!
Questa storia la sto amando sempre di più!
Chissà cosa accadrà ora! :3
A presto

22/06/12, ore 13:54

Eccomi di nuovo qui come promesso ;)
La storia ha preso una bella piega xD
Sono certa che Naruto ne stia combinando una delle sue!
Ha finto la sua morte, non vuole farsi riconoscere da Sakura e dagli altri, il suo carattere è completamente maturato, è diventato un eremita e ora si sta allenando per controllare il Kyubi.
Uno a questo punto si chiede: perchè fare tutto questo?
Sono certa che lo abbia fatto con uno scopo ben preciso, e sono altrettanto certa che tali decisioni dipendano dalla sua voglia di far ritornare in dietro Sasuke, il suo migliore amico nonchè prima persona che riteneva Naruto un degno avversario.
Mi chiedo anche cosa accadrà quando quei due si incontreranno ù.ù
Lo so... Troppe domande! :P
Ma ti assicuro che me ne vengono così tante perchè sto amando molto questa fan fiction :)
Ancora bravo, e al prossimo capitolo
Ayame_Dragon
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 02:35 pm)

22/06/12, ore 13:19

Waw! Sono felicemente sorpresa!
Sai, il titolo mi aveva incuriosito, ma leggendo questo primo capitolo, mi sono sbagliata... È ancora meglio! :3
Sono felicissima di aver cominciato questa storia!
Ti faccio i miei complimenti! Bravissimo!
È una storia a dir poco originale e fantastica!
Certo leggere un Naruto così abbattuto, triste e più solo che mai, mi ha rattristata, non credevo possibile che Naruto un giorno sarebbe potuto cadere in una depressione tale da desiderare il suicidio.
Però... La fine mi ha incuriosita e non poco.
Ma sono certa che solo continuando a leggere scoprirò le risposte alle mie innumerevoli domande.
Bene vado a leggere l'altro capitolo.
Rinnovo i miei complimenti.
A presto
Ayame_Dragon
(Recensione modificata il 22/06/2012 - 02:37 pm)

22/06/12, ore 12:48

Ciao Crì! ^___^
Ti ringrazio di esserti preoccupato dell'esame di matematica. Ma tranquillo, grazie a non so che cosa è andato alla grande! *^*
Purtroppo non è ancora finita, c'è altro da fare... e vabbé.
Allora: sai, trovo inutile, ormai, che ti dico cosa penso, nel senso che, suppongo, tu conosca già una delle cose che ti dirò! x)
E cioè... ITACHI! *______________________*
Già che si parla di Uchiha, a me i capitoli fanno impazzire (soprattutto dopo l'ultimo capitolo di Naruto, mamma mia =w=). Hai fatto bene a mettere il flashback come genjutsu, mi piace. Dai, hai fatto un bel e buon lavoro anche stavolta! ùwù
I miei complimenti!
(in pratica non ho detto niente, in questa recensione ò---ò scusa, mi rifarò xD)

17/06/12, ore 17:02

finalmente Danzo è crepato * lancia un grido di gioia *
abbiamo scoperto com'è nata la storia tra Ino e Naru, o meglio dire come hanno deciso di conoscersi meglio
però la tecnica usata da Naru è veramente pericolosa, per fortuna non ha colpito Konoha
quando Tsunade vince non è mai un bel segno, speriamo non succeda niente di brutto
anche questo è stato un bel capitolo
alla prossima

17/06/12, ore 13:17

Ciao Crì! ^___^
Allora... a me ha fatto veramente PIACERE che Danzo si sia tolto dalle scatole. Sai che io amo gli Uchiha, e che sia Itachi che Sasuke sono due dei miei preferiti, quindi è ovvio che io odi Danzo per quello che ha fatto loro. Capisco che lui voleva soltanto salvaguardare gli interessi del mondo degli shinobi, però a questo prezzo no, non ci sto e non va bene. U.U
Interessante il trapianto degli occhi fatto così... ti confesso che pure io ci avevo pensato a questa soluzione, perchè mi pareva buona.Però mi domando perchè Izuna e Madara non abbiano fatto così... boh, è strano à____à Chissà se prima o poi ci verrà data una risposta! xD
Hai fatto bene a inserire un flashback, secondo me. In fin dei conti un po' tutti volevamo sapere di Naruto e Ino. <3
Complimenti! ^.-
Continua così! ;)

07/06/12, ore 22:34

ciao e bentornato con questa storia :) sono contenta che l'ispirazione ti sia tornata ^^
anche questo è stato un ottimo capitolo, che Kabuto abbia riportato in vita Madara ?
che bello finalmente il nome Uchiha potrà essere ripulito, spero

07/06/12, ore 22:08

Eccomi qua, in ritardo come al solito, yeah! <3
(tanto lo sai che, prima o poi, arrivo sempre ^.^).
Allora, sono contenta che tu abbia ripreso in mano questa storia! Sì, me la ricordavo come titolo, ma ammetto che non avevo ben presente cosa fosse successo, infatti ho riletto velocemente un po' del capitolo prima di questo e ho ricordato. <3
Come avrai già pensato, io questo capitolo l'ho adorato, perchè... e c'è da dire il perchè? Beh, c'era Sasuke e c'era Itachi. Che vuoi di più dalla vita? =w=
Per me questo è il massimo! >w<
Poi ci sono pure Fugaku e Mikoto, ora!
Chissà che succederà! >w<
Beh, alla prossima! :)
(e non ti preoccupare del ritardo, capita, a me sopratutto capita spesso XD)

07/06/12, ore 17:03

DOPO una lunga attesa finalmente un nuovo capitolo. è bello anche questo come tutti gli altri. complimenti. ciao

07/06/12, ore 02:00

sono molto contento che tu abbia continuato questa storia,
sarebbe stato un peccato lasciare sospesa una fic cosi bella U.U.
già non vedo l'ora di vedere in azione le tue nueve idee,sono sicuro che riuscirai a sorprendermi ancora una volta con le tue idee geniali.
ci sentiamo al prossimo capitolo ciao

06/06/12, ore 23:36

Sono contento di questo tuo ritorno di ispirazione :) Comunque ora non vedo l'ora di vedere cosa fara' naruto adesso..
Aggiorna presto :)

12/03/12, ore 15:04

ok, ho letto tutta la storia, e anche se devo dire che segue ritmi un po troppo serrati, e che avresti potuto soffermarti un po più su alcuni argomenti(come la battaglia killer bee naruto e sasuke vs madara e pain oppure la storia d'amore fra Ino e Naruto) devo dire la storia di base è davvero bella e interessante, e sarebbe bello poter vedere il seguito, anche se a quanto pare la storia è ferma da un po...

Se ti è possibile continua presto sarei proprio curioso di sapere come continua il tutto.

12/01/12, ore 23:35

bella sta storia complimenti,devo dire che tu sai proprio come fare i colpi scena sei un GRANDE !!
miraccomando aspetto il prossimo capitolo!

03/10/11, ore 16:48

Ciao Cris! ^___^

Sai già che ne penso, che pensavo di voler vedere cosa stesse architettando Naruto, e tu l'hai fatto vedere! ;D
Hai soddisfato la mia curiosità, bravo! ^.^
Mi piace che finalmente Naruto sia stato, per così dire, scagionato! Chissà ora cosa accadrà! *___*
Sono molto curiosa! >w<

Alla prossima! ;)

P.S. Ho letto l'altro tuo messaggio, e prometto che lo correggerò non appena avrò finito gli esercizi di fisica! ù-ù
Cercherò di fare quanto prima! ;)

03/10/11, ore 00:27

interessante anche questo capitolo, chissà cosa accadrà nei prossimi, sono curiosa di scoprirlo
comunque complimenti, è un bel capitolo