Diversi a fingere di credere di amare.
di Signorina Batticuore

19/10/11, ore 20:47

la storia è bella e si attiene ai caratteri dei personaggi dell'anime....sbrigati a pubblicare il prossimo capitolo...vorrei tanto sapere quello ke straberry dice a ghish:)
kiss....

03/09/11, ore 10:54

beh devo dire che il chappy mi ha incuriosita e non ti preoccupare, anche se lo hai diviso in due parti va bene cosi =)
beh la situazione si fa interessante, Ryan ha saputo finalmente che non è stato Ghish a fare del male a Strawberry ma la ragazza stessa, come si metteranno le cose?
beh spero che si faranno molto piccanti.
ghish e Strawberry avranno modo di parlare e spero che la ragazza riprenda in mano la sua vita.
Al prossimo capitolo kiss =)

29/08/11, ore 13:37

Visto che sei stata sincera non ti uccido! XD e poi se non ci fosse un po'di sana suspense che bello ci sarebbe nel leggere delle ff, anche cercare di capire Cisa succede o come finirà é bello ed emozionante, per questo motivo più la storia é misteriosa più é bella. Infatti la tua é così, mi intriga e mi spinge a leggerla. Comunque mi piace anche questo chappy, spero aggiornerai in fretta perché sono troppo curiosa! ^_^ kiss kiss da mewneko che ti seguirà sempre!

26/08/11, ore 21:24

Voglio leggere il seguito il più presto possibile! É bellissima. Meravigliosa affiena subito se puoi! Kiss da Mewneko!

26/08/11, ore 20:12

Uhuhuh ke splendida fan fic^^ Povero Kish... rimanere a casa di Ichigo no è? Comunque...Davvero belli questi capitoli^^

26/08/11, ore 18:51

Ciao! Prima di tutto sono molto contenta del fatto che i miei suggerimenti ti siano stati graditi ^_^ sai, non a tutti piace riceverne se non sono richiesti, ma secondo me l'importante delle recensioni è dire esattamente ciò che si pensa, senza tralasciare nulla.
Andiamo però alla storia: mi piace molto come hai descritto, seppur velocemente, il rapporto che lega Strawberry e Ryan. Si vede che lui le vuole bene, mi chiedo solo se sia solo semplice amicizia da parte del biondino o se c'è qualcosa di più... magari è solo una mia impressione, ma penso che la risposta l'avrò solo capitolo dopo capitolo e leggendo la storia!
Mi ha lasciata di stucco il flash back di Ichigo, ha pregato Kisshu di rimanere con lei e lui ha rifiutato? o_o è davvero una cosa incredibile! Non me l'aspettavo da lui, ma penso che avrà avuto i suoi motivi... comunque ora è tornato e magari avremo le risposte che ci servono. E la signora che chiede ad Ichigo di sedersi a fine capitolo chi sarà mai?
Insomma, di domande ne ho tante e solo tu puoi darmi le risposte ^_^
Dunque alla prossima! Euterpe_12

26/08/11, ore 18:49

beh eccomi al quinto chappy!
ribadisco quello che ti ho detto negli altri, sai scrivere, mi è piaciuta molto la parte finale del chappy, quelle parole cosi dolce e amre che mi sembrano maledettamente vere e sensate.
spero che Ghish la salvi da quell'oblio perchè non avrebbe senso vivere come vive lei, un esistenza vuota nn può essere vissuta e spero che anche Ryan si decida ad aiutarla.
beh cosa posso dirti-? a aspetto il prossimo chappy e spero che arrivi presto, ora ti lascio se vuoi passa da me kiss =)

26/08/11, ore 18:45

ciao =) spero che vada tutto bene ora =)
e ho apprezzato anche questo capitolo ammetto!
mi piace come scrivi e la tua storia si fa sempre più interssante, minuto dopo minuto.
il bacio tra loro due mi è sembrato giusto, ma la reazione di Strawbeery sempre meno, si perde in cose semplici, amare o non amare? credere o no?
e penso dopo che Ghish torna e ti richiede il cuore, un pensiero più dolce lo si potrebbe avere,
Spero che lui non si arrenda, a presto kiss =)
e brava davvero !

26/08/11, ore 18:39

beh devo dire che anche se corto questo capitolo ha un bell'impatto sul lettore.
e non ti scherzo, le ultime parole mi hanno sorpresa molto, non è da Ghish ma anche il mio Ghish è molto più dolce del solito e non mi sorprende vederlo cosi romantico con lei.
vorrei vedere qualche progresso in Straw e spero di essere accontenta nei prossimi chappy, non mi piace vederla cosi.
è davvero vuota, spero che Ghish abbia un certo impatto su di lei, a presto kiss =)

26/08/11, ore 18:36

eccomi di nuovo qua!
beh intanto ti faccio i complimenti per come è scritto, molto scorrevole e piacevole lo ammetto!
secondo mi piacecome Straberry sia cambiato, e l'hai descritta davvero bene, allo stesso tempo sono sorpresa però.
saperla in quel modo beh non è semplice lo ammetto perchè mi attira.
Ghish vuole aiutarla e beh è un bene, si è persa e solo lui puoi aiutarla a trovare la strada di casa.
ti faccio ancora i miei complimenti kiss =)

26/08/11, ore 18:32

beh mi fa davvero piacere trovare un'altra fan di questa coppia!
concordo con te, anche a me Mark non piace per niente.
beh posso drti che dal prologo sembra davvero una bella storia, mi piace come hai descritto Ghsh e spero di rimanere sorpresa nel leggere i prossimi chappy.
ora vado se vuoi passa da me, anche io scrivo su di loro kiss!
ah e la tua storia finisce tra le mie preferrite XD

25/08/11, ore 20:28

Allora devo dire che é ancora tutto molto misterioso, spero chiarirai in seguito. Devo dire che il chappy é un pochino più lungo del precedente e ne sono contenta ^_^ ma ti ringrazio! Baci Mewneko e aggiorna appena puoi che la storia mi piace tanté che l'ho inserita nelle seguite!

25/08/11, ore 11:25

Ciao! ^_^
Prima di tutto ben venuta nella sezione, spero che scriverai spesso su Tokyo mew mew!
Confesso che io sono una fan sfegatata della RyouxIchigo, tuttavia ultimamente non mi dispiace nemmeno la KisshuxIchigo tanto che ne sto scrivendo una fic. Per questo ho deciso comunque di leggere la tua storia tutta d'un fiato. Il titolo mi ha incuriosita: non si comprende subito,, anzi, è piuttosto strano. Tuttavia dopo aver letto questi primi capitoli della storia sto iniziando a comprenderne il senso e direi che è piuttosto azzeccato! ^_^
Andando alla storia in sè direi che è parecchio interessante: Kisshu che torna dalla sua micetta, i suoi pensieri nel primo capitolo li trovo estremamente ic, adatti al suo personaggio. La trasformazione fatta da Strawberry è davvero inaspettata: confesso che mi è difficile immaginarla sotto quei panni, ma spero che questa sua "mutazione" e le cause di essa verranno poi approfondite capitolodopo capitolo. Insomma, nel complesso la storia mi piace e la seguirò sicuramente!
Volevo solo segnalarti alcuni errori di battitura e il fatto che spesso e volentieri parlando al maschile inserisci il pronome "le" e viceversa, quando parli al femminile inserisci il pronome "gli". Spero che non ti offendano questi appunti, non sono critiche, ma semplicemente consigli perchè la storia sta venendo bene e sarebbe un peccato trovarvi degli errori.
Dunque alla prossima! Euterpe_12

24/08/11, ore 23:53

noooo povero Ghish!! TT__TT non è giusto! Straw non sei l'unica che soffre anche lui soffre e soffre per te!

24/08/11, ore 21:01

Ah che bello! Bello bello e ancora bello, Kish é fantastico come sempre! Ed ichigo un po' maleducata, ma sono sicura che ben presto Kish l'aiuterá e lei si innamorerà. Ti do solo un consiglio se puoi scrivi CAP più lunghi, attira più persone e incuriosisce molto di più. Ovviamente é solo un consiglio ma te lo dico per esperienza personale, i capitoli lunghi attirano.
Ciao kiss da Mewneko e aggiorna appena puoi :3