Kissing a fool
di rumandmonkey

07/10/11, ore 21:43

very nice :)mi aspettavo un pò di più dalla storia,ma risulta lo stesso carina e molto molto dolce,soprattutto la scena del bacio ;P.good girl!!

02/10/11, ore 22:48

sento il profumo dell' amore!!la storia mi ha completamente travolta..non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli <3

02/10/11, ore 22:32

miiiiiii non ci posso credere; mi hai stoppato un capitolo così??già prevedevo sesso sfrenato.tsè inutile donna!prrrr

29/09/11, ore 18:22

anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto.soprattutto perchè attraverso i dialoghi hai saputo rendere molto bene i caratteri dei personaggi. good girl! <3

17/09/11, ore 11:56

ti sembrerà ripetitivo come commento, ma dopo che ho seguito questa storia non posso non scriverlo ;)
partendo dal fatto che adoro il lieto fine *--* mi aspettavo di più !
Magari avresti potuto fare un capitolo sui sentimenti di Sirius e poi l'epilogo..ma questa è solo la mia opinione, poi l'autore ha il diritto di fare ciò che vuole con la sua storia, ci mancherebbe!

in ogni caso, mi è piaciuto molto e ti faccio anche i complimenti per la storia :D
spero di leggere qualcos'altro su di loro in futuro, perchè storie su Remus/Sirius belle, non ce ne sono molte in giro :)
Ancora complimenti!
alla prossima, Fede

16/09/11, ore 19:23

Eccolo qua, sniff sniff, è finita :'C Auguri, again <3 Comunque... Che carini insieme <3 Scusa per la recensione piccola piccola ma sono proprio off now! XD
Baci
Ells

16/09/11, ore 17:45

*appareh*
Questa capitolo è stato molto carino, forse però un po' sbrigativo, come se lo avessi scritto di fretta!
E' comunque molto bello ed emozionante, ma sarebbe stato meglio se avessi aggiunto quacosa!
In ogni caso, sono dispiaciuta che sia finita,  spero che tu ritorni a scrivere su questa coppia e su questo fandom! <3
Bacii! ~

15/09/11, ore 23:31

Oh, innanzi tutto auguri di buon compleanno, anche se è già passato ;-)
Poi volevo commentare l'epilogo... Piuttosto stringato direi, e se posso, anche un po' affrettato. Mi spiego... I sentimenti di Remus li conoscevamo, ma quelli di Sirius non chiaramente, la sua poteva essere solo una profonda amicizia. Qui invece l'hai fatto capitolare immediatamente senza nemmeno un'analisi interiore approfondita.
Mi è piaciuto comunque, per carità, però secondo me andava approfondito e sviluppato meglio.
Ad ogni modo in bocca al lupo (o al licantropo che è meglio) per la scuola e tutto il resto, e se ti viene l'ispirazione pr qualche altra wolfstar non ti frenare XD
Alla prossima ^.-

14/09/11, ore 15:54

Oh, che caarino Sirius! *-*
La sua dolcezza non finisce mai di stupirmi, è trooppo dolce!! *OO*
Ma a parte la fluffosità (?) di Pad ù.ù"-- Anche questo capitolo è stato bellissimo!
La parte finale, quando Remus "bacia" (si può definire un bacio?!) Sirius è troppo bella! **
Comunque, non ti devi assolutamente proccupare se non aggiorni ogni due minuti, ognuno ha i propri impegni e le proprie cose, non stiamo tutto il girono ad aggiornare fan-fic!
Detto questo ti lascio, un bacio! ~

13/09/11, ore 09:39

Oh che bello, l'aggiornamento!! Bene, un bel capitoletto... Remus sta iniziando a non farcela più a nascondere i propri sentimenti per Sirius, e Sirius da parte sua inizia a porsi qualche interrogativo sul suo eccessivo attaccamento verso l'amico.
Certo per Sirius adesso che ha scoperto cosa prova Remus per lui dovrebbe essere più facile analizzarsi e poi finalmente chiarirsi col lupetto ^.^
Attendo con ansia l'ultimo (sigh) capitolo.
Ciao XD!

13/09/11, ore 09:09

Come penultimo capitolo?! ç_________ç
Vabbè, dai, mi consolo con questo qui che ho appena letto: bellissimo *----*
Sirius che si preoccupa per Remus è una cosa dolcissima! e Remus che lo bacia?? ahahah
sono troppo bellini :D
Ovviamente complimenti a chi l'ha scritta ;D
aspetto l'ultimo ( ç__ç ) con ansia!
alla prossima!
Fede

10/09/11, ore 00:11

Ciao, ho iniziato oggi a leggere questa long e non posso non dirti cosa ne penso... Bellina e intrigante. Però ci hai rivelato subito nel primo capitolo che Remus è innamorato di Sirius ma non glielo vuole confessare per non incasinargli maggiormente l'esistenza (dolce lui...), mentre invece ancora non sono chiari i sentimenti di Sirius, per quanto un attaccamento così forte a Remus dia da pensare...
Va beh, ad ogni modo procede bene, spero che prossimamente ci illuminerai anche su Sirius e che ci siano sviluppi inteessanti.
Ah, tra l'altro ti ammiro per esserti cimentata in una long. Io adoro le Wolfstar, ma ultimamente ci sono in giro solo One-shot e alla lunga sanno di poco. Complimenti e alla prossima ^.^

09/09/11, ore 15:16

Eccomi qui!
Non ti proccupare per il ritardo, non è di certo un problema tuo! c;
Comunque, tornando al capitolo, l'ho trovato, come gli altri, molto bello! *-*
Sirius è tenerissimo alla fine, ed è stato stupendo quando Remus lo abraccia! *-*

09/09/11, ore 14:34

Eccomi quaaaa *-* Necessità, stretta necessità XDD Secondo me, appena uno entra in cucina dagli elfi, questi gli ammassano addosso un mucchio di cibo *_* XDDD EeeEEEeeeh... L' unica che sia mai riuscita ad usare il maledetto computer della scuola! Uffa! Il capitolo carino come sempre, Remus tenerrroooossso <3 Hahah io e la costruttività recensiva abitiamo in pianeti diversi... :S Scusa se non è abbastanza costruttiva come recensione, ma non sono brava a recensire... XD
Detto questo,
Baci,
Ells
P.S. E' tutta colpa di quel testa a pera di Lucius! >_<

09/09/11, ore 11:14

Bellissimo *----*
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che la tua linea non faccia ulteriori problemi, ovvio ;D
complimenti per la scrittura e la storia ben articolata :)
alla prossima!
Fede