Love is a Loosing Game
di Alice_g1

03/05/12, ore 04:09

questo e il quarto capitolo sono quelli che più Mi sono piaciuti sia per le descrizioni sia per le sensazioni. Il quinto è stato un pó troppo veloce Come racconto e poi era anche troppo breve. Il sesto inizialmente non era un granche è migliorato un pó alla fine anche se Si potevano prendere qualche parolina in più su "lisa" bha però forse è stato meglio così. Più d'effetto, più all'akito. questo è più sentimentale come capitolo. Racconta di ricordi, luoghi e sensazioni. Chissà ora cosa succederà al parco...correggi la parola a volte che hai scritto avvolte che ha un altro significato. Per il resto tutto ok. Mi piace Come sta procedendo la narrazione.

03/05/12, ore 03:52

rieccmi ho letto in tutta fretta il secondo e il terzo capitolo. Preferisco di più il terzo. Akito è molto Akito la sua parte introspettiva è quasi perfetta Mi piace. Anche Tsu che gli dice sussurrando che una volta ora migliore... Insomma Mi piace. Certo ti confesso che è una fatica vedere eric e leggere Akito ma da questi primi capitoli ne vale la pena. Al prossimo capitolo.

03/05/12, ore 03:41

bhe per essere solo il primo capitolo promette bene. La scrittura è fluida e rende la lettura molto lineare. Ti confesso che è la prima fan fiction che leggo con i nomi dei personaggi delle anime. Solitamente appena leggo Rossana e eric, senza offesa, Mi sale il vomito e chiudo subito la pagina che sto leggendo. Ma queste prime righe Mi hanno sorpresa e intrigata. Speriamo bene. Quindi continuerò a leggere facendo finta che ci sia scritto sana e akito e tutto gli altri nomi del manga. Continuerò subito la lettura e sarò sincera come lo sono stata ora nel dirti ciò che penso. sperando che questa sincerità non ti offenda. Con affetto

10/01/12, ore 22:29

Ciao LallyQueen!!
cosa, cosa, c'era scritto in quella lettere per far partire Sana a raffica in quel modo?? sono troppo curiosa... ovviamente spero che gliela abbia scritta Akito, non ce lo vedo a scrivere lettere, ma d'altronde l'incipit dice " non è facile per me sai... " quindi posso sperare giusto?? : )
vado subito a risolvere questo mio dubbio, prima però voglio dirti che la tua storia è molto piacevole, scorre bene e mi piace! unica cosa, come ti ho scritto anche nell'altra recensione, sia Sana che Akito sono molto diversi: più adulti, ma soprattutto più disillusi. Tanto tanto Aki, ma Sana che beve e si comporta da cinica mi fa davvero uno strano effetto.. per questo ti consiglio di mettere fra le note OOC.
continuerò a leggere e a farti sapere che ne penso!
bacio
Eli

20/12/11, ore 19:27

Ma povero Akito!!! fa un po' tristezza vederlo così disilluso e cinico... ma d'altronde Akito senza Sana non può essere felice e andare avanti senza il suo supporto deve essere stato molto difficile! questa storia mi incuriosisce sempre di più e mi piace molto come è scritta, realistica, a volte cruda ma molto diretta! vado a leggere gli altri capitoli! : )
un saluto e un bacio
Eli

15/12/11, ore 22:57

Io sto aspettando il prossimo capitolo, sai? Devo assolutamente leggerlo! :D

26/11/11, ore 18:43

Ho iniziato a leggere la tua fff e devo dire che questo primo capitolo, una specie di stream of consciousness, mi ha davvero incuriosita! Quanto dolore in questa povera Sana che si è fatta da parte per la sua migliore amica e la sua peggior rivale! Continuerò sicuramente la lettura (esami permettendo, prevedo che sarà un po' lenta) e ti farò sapere ancora cosa ne penso!
un bacio e un saluto
p.s. ho cambiato nick ma sono Asile7!

20/11/11, ore 13:56

Ciao.
Ho letto tutta la tua storia e la trovo molto carina, mi piace l'intrigo che hai formato tra Rossana, Heric, e tutte le ragazze e i ragazzi che hanno avuto quest'ultimi.
Devo ammettere che all'inizio, quando ho letto per la prima volta la tua storia, l'ho subito accantonata perchè non la trovavo interessante.
Il tuo modo di scrivere mi piace ma non cogli abbastastanza il lettore da invogliarlo a leggere...
Ora, io sono piccola perchè non ho solo 12 anni e quindi non so proprio se quello che ti sto dicendo sia vero o sbagliato, perchè non sono una grande esperta.
Comunque ci sono alcune cose di cui credo di essere assolutamente sicura:
1. In alcuni capitolo ci vuole il raating rosso (non contare me, con un padre e la sua fidanzata che scrivono storie di squartamenti e intrighi amorosi che nemmeno si può immaginare io ci sono abituata, ma sentendo le critiche di alcuni miei amci che hanno la mia età te lo dico...)
2. Dovresti tenere un po' più di suspance, negli ultimi capitoli sei migliorata su questo tema ma all'inizio non invogliavi a scrivere perchè non era ricco di... emh... come dire.... be' non ti invogliava a leggerlo (scusa non sono molto brava con le parole...), ma devo ammettere che ultimamente i tuoi capitolo sono migliorati parecchio.
3. Dovresti aggiungere un po' più di descrizione... non te lo spiegare precisamente, ma io sono una persona che si immagina tutte le scene, e con questa storia non riesco assolutamente, non mi dai un'idea dei luoghi e nemmeno dei personaggi... per poi non parlare dei caratteri che sono una contraddizione assoluta (almeno dal mio punto di vista)
Non voglio aggiungere altro, anche se ci sono alcune cose di cui vorrei informarti ma hanno meno importartanza.
Il tuo modo di scrivere mi piace... ma forse dovresti migliorarlo un po'....
Ciao ciao

kikka1351

17/11/11, ore 19:08

Neanche Sana alla fine e' una santa! Insomma anche lei ha avuto le sue esperienze! E' andata a letto con 5 ragazzi....si ma Erik, vediamo un po' con quante e' andato....bhooo! 10,20, forse 30....no sto scherzando! Insomma qui Sana descrive la sua vita con Charles e perch[ si sono lasciati e chi c'e' stato dopo di lui! Infine conclude con la decisione di affrontare Erik vis a vi ....vediamo che succede!
eyes of ice

17/11/11, ore 16:59

E' la prima volta che scrivo una recensione alla tua storia,perchè poi l'ho lasciata perdere. Comunque ho riletto i vari capitoli che tu hai postato,e che io non avevo letto.
Premetto che con quello che sto per dirti,non voglio offendere,ma solo darti una critica che spero sia in qualche modo costruttiva o perlomeno apprezzata.
La storia e la tematica trattata,mi piace. Io adoro questa coppia,ma avrei qualcosa da dire.
In primo luogo sulle parolacce:
capisco che tu voglia farci capire cos'è diventato Heric senza Sana,perchè spero sia questo il tuo intento. Comunque,volevo dirti che le parolacce ci stanno bene ogni tanto in relazione a ciò che scrivi,ma fondare ogni singola  frase o periodo su di esse,mi sembra sbagliato. Con questo voglio dirti che leggendo i capitoli,in quasi ogni singola  frase c'è una parolaccia. Posso capire che ci stiano bene in una determinata situazione in cui si trova Heric,ma basarci l'intera storia,in relazione a quello che è il mio pensiero,penso sia sbagliato e poco utile,ma soprattutto sconveniente. In alcune parti il testo è un pò confuso,ma anche un pò significativo...
Inoltre credo che per quanto riguarda alcuni capitoli,be sostengo che il rating rosso,sia d'obbligo.
La tua scrittura ,è simpatica in alcune parti,ma non mi ha colpito molto. Penso che manchi di descrizione. A volte nelle storie,si mettono determinati eventi,in questo caso il matrimonio,per far succedere ciò con cui la storia avrà sviluppo. Però questo evento,va comunque affrontato in maniera più seria. Per esempio hai detto che il vestito è blu,quello di Alyssa,ok e poi com'è fatto? Cioè,io del matrimonio non so praticamente niente...a parte alcuni luoghi opportunamente citati. Con questo ti voglio far capire che se tu vuoi mettere un evento,bene,fallo ma cerca di dargli comunque un sviluppo. Non puoi metterlo così,mandando avanti solo la parte per cui è stato fatto. Cerca di dargli uno sviluppo più sano e concreto. Non puoi mettere una cosa solo perchè ti fa comodo e poi non dargli il giusto sviluppo. Spero che tu abbia capito ciò che intendo. Comunque,ho voluto scriverti questa cosa,perchè  non credo che la tua scrittura sia pessima. Proprio perchè non l'ho credo,ho voluto darti una mia opinione!
Spero che la mia recensione ti sia in qualche modo utile. Non volevo offenderti,sia chiaro,ma farti capire ciò che per me è sbagliato.
Ora ti saluto
Bye Silvia
Ps: Quando nomini le persone,spiega anche chi sono,magari con opportuni pensieri dei personaggi. Un saluto

17/11/11, ore 15:28

ciao! ecco a te una nuova recensitrice... Tokykia! bellissimo capitolo, complimenti! molto bella la storia. appassionante! mi ha coinvolto fin dall'inizio e seguo ogni aggiornamento. sarò ripetitiva ma... mi piace molto! questo capitolo, poi, è particolare... non so bene come definirlo... diciamo romantico e riflessivo. molto bello. mi è piaciuto soprattutto il pazzo in cui Sana parla di Lisa e quando dice che forse, dopo averla incontrata, riuscirà ad andare avanti. mi fa pensare a i miei problemi di cuore... T.T spero di vedere presto un nuovo aggiornamento! ancora tanti complimenti! baci :* Tokykia

17/11/11, ore 14:50

Ed ecco qui un altro splendido capitolo, forse ti sembrerò strana per il termine che userò per definirlo, ma a me è sembrato molto romantico... vedere o meglio leggere Sana che ripensa alla sua vita, ai suoi erroi, agli sbagli che ha commesso dopo Erik e anche le azioni giuste che ha commesso anche se secondo me la parte più bella è quando ripensa a Lisa dicendo "e forse riuscirò ad andare avanti" poiché crea un ondata di speranza... forse mi è piaciuto così tanto questa parte perché ha donato speranza anche a me che in questo periodo sono un pò giù di morale per questioni di cuore però questa frase è stupenda.... ora però non voglio rubarti altro tempo con le mie parole quindi complimenti come al solito sei stata grande... ti aspetto nel prossimo capitolo
un Bacione Grandissimo
SaMiNa

Non vedo l'ora di poter leggere il seguito, dalle anticipazioni si rivela molto interessante! comunque Sana e Erik, troveranno mai un momento di pace quei due? E poi quella Lisa proprio in quel momento doveva chiamare!
eyes of ice

Non è brutto questo capitolo anzi è molto bello escritto anche molto bene, personalmente credo che questa storia sia fantastica, anche se un pò mi sono rattristata per la fine della stoira di Erik e Sana, però poi mi sono detta caspita è uno sviluppo interessante per la storia vediamo come andrà a finire quindi brava complimenti ci sentiamo nel prossimo capitolo che spero arriverà presto
un bacione grandissimo
SaMiNa

ok. Ho letto questa FAN FICTION fino adesso e sai cosa ti dico? è semplicemente splendida! è la FF + bella su Sana e Erik! <3 La adoro, e ti prego: CONTINUA A SCRIVERE! Guarda che aspetto, eh? Muoviti!!! :DDDD