Love is a Loosing Game
di Alice_g1

Non ci posso credere questo è il penultimo capitolo :'( Questa storia è bellissima e la lettera di Erik è pazzesca(mi sono commossa perché sono parole dolcissime in oltre parla anche della loro storia).Sono felice che la storia sia stata inserita tra le più popolari perché sei stata bravissima.Chissà cosa avrà deciso Sana. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti ringrazio per avermi mensionata all' inizio del capitolo.
Un bacione Rossana_1

ps spero tu abbia pensato ad una nuova storia <3
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 04:58 pm)

Piango sangue. Ma come?! Sana, devi tornare da Erik now.
Ho gli occhi pieni di lacrime per la dannata lettera D:
Prego solo che Sana abbia fatto la scelta giusta!
Al prossimo capitolo.
-FWY

adoro la tua storia l'ho riletta tutta d'un fiato fino a questo splendido capitolo e ora aspetto impaziente la fine anche se un po' dispiaciuta...
Stupenda la lettera di Erik...e visto che non sto tanto bene :P mi sono scappate un bel po' di lacrimuccie (e confesso non solo in questo capitolo iihhi mi immedesimo troppo)
A presto......spero :P hihihiihihihih
carmy_chan

Ecco un nuovo intenso e magico capitolo!la lettera di Heric era stupenda,le parole che hai usato sono state semplicemente perfette❤️
Sei davvero bravissima e sono contenta che la tua storia sia stata inserita fra le più polari perché la trama è davvero avvincente,merito di un'autrice brava e simpatica come te❤️Mi si stringe il cuore a pensare che manca poco alla fine,ma allo stesso tempo sono ansiosa di conoscere l'epilogo di questa fantastica storia❤️
Ti mando un bacio grandissimo e ti rinnovo tutti i miei complimenti!!
A presto❤️
Lolimik
Ps:io direi che un seguito ci sta tutto! XD

Anche a me le lacrime hanno rigato il viso.. mi sono davvero emozionata.. la lettera di erik è davvero meravigliosa.. Quanto mi sia emozionata e indescrivile... immagino che lei corra immediatamente da lui vero???? Non possono non tornare insieme... Magari vivere queste parole in una vera scena che ci faccia emozionare.. ma tu sei bravissima.. e come se queste scene si trasmettano nella testa ed e meraviglioso.. come poche righe possano commuvere cosi tanto.. grazie per la dedica e il tuo pensiere.. mi si stringe il cuore sapere che sarà l'ultimo capitolo il prossimo.. ma sento che farà emozionare tutto cio che tu scriverai!!!! Un grasso bacio Tesoro buon week end un bacio grande ♥♥Saretta

oh no....dimmi che resta e che non rinuncia a tutto per colpa di una capra XD
spero ci sia presto un seguito! ^__^

Oh mio dio.. O.o ma Alito è troppo tenero *-* fantastico capitolo davvero.. Hai usato veramente delle parole stupende, mi sono emozionata.. Complimenti al prossimo capitolo..
G.

02/05/14, ore 20:00

O.O Ok.. Sono decisamente scioccata.. Incinta?? Ammettilo ti diverto a farmi disperare.. -.-" Ahahah cmq brava bel capitolo.. Mi piace molto.. ;D
A presto..
G.

01/05/14, ore 08:11

Dannate canzoni sbagliate al momento sbagliato!!! Mi piace questa storiaaa! ...e Comunque ha ragione, dannata anche la moda che sarà bella ma fa maleeeee!!Brava bacii

29/04/14, ore 21:23

O_O <----questa è la mia faccia in questo momento...sappi che se il tuo intento era spiazzare ci sei riuscita in pieno!!!quando ho letto la fine anche io ho pensato proprio....boom!!!si si si! Questa mezza scema cosa va trovando?!?adesso entro nella storia e la prendo io a calci!!!!
Comunque adesso mi calmo...innanzitutto complimenti per il capitolo,mi é piaciuto dall'inizio alla fine!!❤️Belli i dialoghi,belli i pensieri e le sensazioni di entrambi bella la loro notte insieme ❤️❤️❤️Bravissima perché riesci a rendere il sentimento fra i due senza scadere nello sdolcinato❤️
Adesso però voglio leggere il seguito,mi fido del tuo operato e so che non mi deluderai (Lisa sta mentendo vero??)XD
Ti mando un bacione immenso mia simpaticissima autrice :**
A presto!!!
Lolimik

29/04/14, ore 15:25

Lisa incinta di Erik? Ma come si permette?! Aish.
No, non lo accetto. Ti prego, dimmi che stai bleffando o roba simile, please.
Povera Sana: proprio adesso che le cose si era "sistemate" spunta 'sta troietta dal nulla a sparare 'ste notizie senza un minimo di tatto!
Piango sangue. Lally, vedi di sistemare le cose perché mi aspetto il meglio da questa ff e Lisa incinta non è il "meglio". Sorry I'm not Sorry.
Evaporo. 'shiteru♥
-FWY

PS: Recensione nera come il cuore right now. Omo!

Ciaoooo!!! Continuo a leggere la tua storia mi piace!!! E spero tanto che le cose tra i due vadano per il verso giusto continua così! A prestissimo  :* baci

29/04/14, ore 02:55

Noooooooo finalmente che erano tornati insieme. .. non immagino cosa accadrà adesso. . Uffaaaa dovrò aspettare. . Un bacio a presto

29/04/14, ore 00:45

Ma tesoroooo noooooo erano cosi felici non può essere!!! Sono davvero sfortunati.. ma questo capitolo è stato davvero meraviglioso.. un sogno ad occhi aperti.. ogni frase un emozione!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. e grazie per sostenerci a vicenda.. un bacioo a prestooooo ♥♥♥

29/04/14, ore 00:20

Oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
stavo già festeggiando x il ritrovato amore e ora mi dici questo????
Non ci credoooooooooooooooooo
sei un ottima scrittrice kmq xk hai saputo creare una situazione del tutto inaspettata dai i risvolti per niente scontati
aspetto con ENORME ansia il nuovo capitolo
Baci baci