Love is a Loosing Game
di Alice_g1

Ti prego. Non può finire così. Aggiorna adesso. Eric e Sana forevah and evah, baby aw
Amo la tua storia e amo te (suona molto perverso, ma ti giuro che ho solo buone intenzioni) c:
Tanti baci. A presto.
-FWY

ma...ma...nn puoi finire così T.T
Ti prego dimmi che aggiornerai presto.Io adoro questa storia il ballo che hanno fatto sana e erik è bellissimo ho ancora i brividi.Sei fantastica.Aggiorna prestooooo un bacio :*

ps ho ascoltato le canzoni del capitolo precedente e sono bellissime *^*

Non è giustooooo.... nn puoi lasciarmi cosi! Attendo con molta ansia il prossimo capitolo.. un bacio scrivi prestooooooo

Mi sono davvero emozionata.. al loro ballo insieme.. mi sono venuti i brividi! Complimenti.. continua a farci sognare! Sei bravissima.. a presto un bacione grande ReginadeiSogni ♥♥♥♥♥

23/04/14, ore 18:36

Ho letto la tua storia come promesso! L'ho trovata davvero bella, scritta nella sua semplicità è davvero molto bella! Non ho niente di negativo da aggiungere. Il tutto è scorrevole, scritto, come ho detto prima, con un linguaggio semplice e che di tanto in tanto fa restare con il fiato sospeso.
Ti ringrazio anche per avermi citato e incoraggiato a leggere la mia storia, grazie mille, davvero.
  Ora ti saluto, un bacio!

Questo capitolo mi ha lasciata proprio così *___* tutto è estremamente magico e i pensieri e le emozioni di heric sono descritte in maniera straordinaria!complimenti davvero <3 grazie per le tue parole, sei stata carinissima e trovo che tu sia davvero molto brava e simpatica, inoltre noto che ascolti ottima musica ;) adoro Still loving you e per when man loves a woman bhe non ci sono parole per tutta la bellezza di questo classico senza tempo <3
Un bacio grande grande e auguri di buona Pasqua!!!
Lolimik

Aw. Che meraviglia è questa!
Hai inventato un'ottima tradizione, fidati. L'ho apprezzato davvero tanto.
E la "preghiera" di Eric? Ho bisogno d'aria. È stato dolcissimo.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Tanti sonori baci.
-FOREVERWITHYOU

Favolosooooooooooo woooooow questo capitolo è estremamente bellissimo non ho parole. I pensieri di erik sono dolcissimi. Sono super felice di questo capitolo. Sei decisamente perdonata per il ritardo. A presto

woooow!! Sei bravissima che emozioneee! Aspettavo da tempo il capitolo!
Mi sono emozionata!! Non ritardare.. Aspetto il seguito!! Un baciooo ReginadeiSogni.. Saretta <3

Oh mio dio.. U.U non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo.
Ho seguito la storia fin dall'inizio, e devo dire che è molto intrigante, mi piace!! :)
Anche io scrivo ed onestamente mi piace molto come esprimi tutte le loro sensazione!
A presto..
G.

Hai aggiornato!!
Finalmente!!! Ti confesso che ho dovuto fare mente locale per ricordarmi la trama !! =)
Spero che aggiornerai presto, perchè sono ansiosa di sapere come andrà avanti!!
Un bacione!

Miky

Ciao. Ho lasciato solo una recensione, massimo due, durante lo svolgersi della storia quindi non pretendo che ti ricordi di me c:
La storia è molto bella. Io amo Sana e Akito. Sono così amorevoli(?)
La tua storia mi piace perchè, pur avendo mantenuto le "vere storie d'amore" e i vari "sviluppi della storia originale" (es. Sana in America)
ci hai inserito il tuo tocco personale e la tua fantasia più dinamica.
Mi piace, giuro! Però devi aggiornare con più frequenza altrimenti la gente getta nell'oblio quello che potrebbe essere un bel lavoro!
Anche per te che sei l'autrice....
Io ho tenuto fede ai miei principi e ho tenuto la storia tra le seguite fino ad ora. Ho voluto darti delle possibilità, se così possiamo chiamarle!
Quando ho visto l'aggiornamento, non ci potevo credere! hahahahahah
Ti auguro un buon lavoro per la stesura del prossimo capitolo. Vedi di stringere i tempi e pubblicare almeno un capitolo al mese.. tanto, da quanto ho potuto vedere, non sono assai elaborati!
A presto.
-FOREVERWITHYOU

Ho letto la tua ff e sono davvero rimasta estasiata! Inoltre quando una trama è ben stesa ed avvincente e l'autrice é così simpatica penso ci sia sempre quel quid in più!
Aggiorna presto,mi raccomando!
Un bacio grande!^^

Finalmente hai aggiornato. . Anche se il capitolo è molto breve e credo che dovrò aspettare ancora molto tempo per sapere cosa accadrà.

08/09/13, ore 17:48

spero che metterai in continuo ddei capitoli non vedo l'ora di leegerli