Love is a Loosing Game
di Alice_g1

20/08/13, ore 15:47

Okay ho appena finito di leggere tutti i 24 capitoli...
Beh, che dire... voglio sapere come continua adesso!
La storia è interessante, il modo in cui continuino a amarsi/odiarsi ogni cinque minuti nonostante siano cresciuti e siano passati cinque anni è davvero gradevole ^^
Ho notato un certo miglioramento dai primi agli ultimi capitoli, soprattutto per quanto riguarda l'uso di parolacce che ho visto diminuire verso la fine. Le loro battute mi fanno morire, specialmente quella che ha pensato Heric quando in macchina alla radio era passata la loro canzone xD Quando ha augurato a Lelly di trovare il fidanzato che si faceva la sua migliore amica... xD Mi hai strappato una risata sincera.

Beh che dire, attengo il seguito! ^^
Baci <3

16/07/13, ore 12:44

Ma dai, erik che fuma. è disgustoso. dico sul serio non esagerare

16/07/13, ore 12:42

Senti ti dico la verità. non è scritto per niente male ma dovresti mettere meno parolacce perchè capisco che ormai sono grandi ma non meli ci vedo proprio così. Sana alcolizzata e erik depravato. non è da loro.

03/06/13, ore 14:30

spero tanto che presto ci siano gli altri =) sei bravissima

29/05/13, ore 20:11

Era ora che tu postassi un nuovo capitolo ! Anche se l'ho letto un po' in ritardo è comunque un piacere !
Grazie tante !

14/05/13, ore 09:06

Complimenti capitolo molto sensuale ed intenso, inizialmente sembra che Sana ed Heric abbiano superato tutti i loro rancori e le loro incomprensioni, e che finalmente abbiano deciso di stare insieme. Ma, ahimè, scopriamo che era solo un sogno, anche se molto realistico. Ma d'altronde si sa che il nostro inconscio spesso riflette solo ciò che desideriamo, e magari il sogno di Heric potrebbe trasformarsi in realtà, anche perchè sono sicura che al matrimonio saranno costretti a sedere allo stesso tavolo e a parlarsi, magari questo è il primo passo per un chiarimento tra i due.
Comunque se il risultato di un capitolo scritto in mez'ora è questo, ti esorto a scriverne di più.
Aspetto il prossimo capitolo, spero che non mi farai attendere troppo, perchè sono proprio curiosa di vedere come si comporteranno i nostri due zucconi.
A presto
Dalmata

Ciao lally e un peccato k nn hai piu finito qsta storia xke e bellissima..mi sarebbe piaciuto sapere cm andava a finire. Un bacio e ancora complimenti =)

Peccato k nn hai finito qsta storia e davvere bella

Spero continuerai molto presto c:
Mi piace davvero la tua Fan Fiction. Non ti preoccupare, qualcuno che ti pensa c'è ancora, non ti preoccupare u.u

Mi piace tanto questa versione di Rossana! *^*
Spero che tu possa continuare. Io la leggeró di sicuro!!
Complimenti =]

Sono fortunata io u.u e anche tu u.u
Ho cominciato ha leggere la fanfiction pochi giorni fa, quindi non ti posso accusare del ritardo!!
Comunque, passando al capitolo, trovo che non sia giusto che per una stupida, demente, (sexy) p.. Ok forse esagero.. Che per una come Lisa, la storia tra Sana ed Erik abbia fatto *Puff*
Come con la bacchetta magica, no?
Di certo non mi sarei mai, dico mai, aspettata che Lisa fosse proprio la cameriera che è andata a servire Sana ed Aly! Per me stai andando sull'onda giusta, alla fine era troppo facile se non ci fosse stato qualche imprevisto per la loro storia d'amore.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando che arrivi presto!
Baci baci, MemiMe :3

Finalmente!!! Non ci speravo più, adesso che hai deciso di continuare la storia spero tanto che sarai più puntuale con gli aggiornamenti.
Adesso passiamo al capitolo, mi è piaciuto anche se è un pò corto. Certo che Sana è veramente sfortunata, non solo deve cercare di essere felice per essere vicino ad Alyssa nei preparativi del suo giorno più bello, ma proprio mentre sta cercando di scacciare il pensiero di Eric dalla sua mente si trova davanti l'ultima persona che avrebbe voluto vedere. Il paragone con lei è inevitabile, e Sana si sente insicura e inappropriata nei confronti della ragazza che pensa abbia rubato il cuore di Eric. Credo che Eric non l'abbia più rivista e che pensi solo a Sana, ma ha paura di chiamarla perchè si sente in colpa per tutte le cattiverie che le ha vomitato addosso.
Comunque a causa dei preparativi del matrimonio dovranno sicuramente vedersi, e quale occasione migliore per Eric per fare il primo passo e scusarsi? Penso che ormai si sia reso conto che l'orgoglio, alcune volte, non porta da nessuna parte, e che è arrivato il momento di rimediare.
Aspetto il prossimo capitolo che spero non tarderà ad arrivare.
A presto Dalmata

Complimenti la tua storia è veramente bellissima. Noto con dispiacere che è molto tempo che non aggiorni, spero che la causa sia solo la mancanza di tempo perchè sarebbe un vero peccato abbandonare tutto a questo punto. Mi piace molto il modo in cui hai fatto rincontrare Sana e Akito, questo rapporto sempre così travagliato che non concede mai loro un attimo di pace, anche se dopo la svolta che c'è stata tra di loro e la successiva litigata, aspetto con ansia che finalmente anche per loro arrivi il tanto agognato lieto fine. Spero tanto che Akito capisca l'errore e faccia di tutto per farsi perdonare (e con di tutto intendo romanticherie portate all'estremo) in modo che anche per loro arrivi quel "vissero per sempre felici e contenti" che tutti ci aspettiamo. Spero di leggere presto il prossimo capitolo

ei ciao,con grandissimo ritardo ho trovato solo adesso questa bellissima storia che ho letto tutta d'un fiato e davvero mi piace tantissimo ^^ Però ho notato che nn l'aggiorni ormai da cinque mesi quindi penso sia improbabile o poco possibile che la manderai avanti (anche se ovviamente spero di sbagliarmi),e questo un po' mi dispiace perchè non riesco ad accettare che possa finire così,ci rimmarrei troppo male...
Perciò ancora con un piccolo barlume di speranza attendo che aggiornerai la storia.
Ancora complimentissimi Orbit :)

Ciao :) sono una nuova lettrice, la tua stori mi ha subito incuriosito. È davvero molto carina, adoro Sana ed Erik e in questa storia sono fantastici. Spero aggiornerai presto, non ved l'ora di leggerew il prossimo capitolo. A presto baci :)