Innamorata di una Stella.
di LaUrA43587

07/12/11, ore 19:57

Perdona l'immenso ritardo! Questo capitolo è troppo faigo!!! Dio! Il bestemmione coreano ci stava troppo bene! ehehe! Guardi del corpo di merda, cazzo volete? Non siete capaci neanche di fare gli stalker come si deve XD Jennifer e Jonghyun <3 Bravi! io ora però voglio il botto di Ania e Tae !!!!!!!
Continua presto!!!!

04/12/11, ore 20:40

Oh mamma, oh mamma, oh mamma, oh mamma!!! ç____________ç Ma questo capitolo è un concentrato puro di emozioni!!! XD Intanto, fammelo dire: CLAUDIO, DEVI MORIRE. Chiunque tu sia, come puoi tentare di annegare una ragazza?!? Mio Dio, che testa di cazzo!!! o____ò Questi vanno denunciati e fatti arrestare, e che cazzo!! *mi fai diventare violenta e rozza!!!* E quando verrò a sapere cosa c'è dietro tra Marco e Jen...boh, non so cosa farò, forse festeggerò! (?) Ok, quelle guardie li hanno stalkerati tutto il tempo ma non sanno nulla lo stesso, non fate bene il vostro lavoro D: lo sapevate che loro due non sapevano chi fossero i ragazzi, e che discorsi fate?? -__- volete solo rompere le balle è___é E dulcis in fundo: PEPEPPEPEPEPE PEEEPEPPEPPEEEE!!!! *butta coriandoli e stelle filanti* HANNO BOMBATOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Mwaahahahaahahah ma che scena stramitica *////* ahahaah sta con Marco ma non avevano fatto ancora niente? xD Strano! xD la sua prima volta con Jong, aww <3 Ora tocca ad Ania e Taemin u_u non so perchè ma mi sa che sarà una cosa più porca, boh, ci sta che lei sia il tipo e che lui abbia voglia di sperimentare ;D e scommetto che tra i due lui è il verginello e lei è la panterona esperta ;D bwahahahahaha dai voglio leggere la volta di Antae X°D brava la mia adorata, continua cosi *.*

04/12/11, ore 19:23

Ma quanto sei brava? Questo capitolo è stupendo, davvero! La parte iniziale che si menano e le guardie che dicono a Jenn e Ania di stare lontane dagli SHINee >.< non li sopporto.
ma la parte finale è stato un qualcosa di epicoo! <3 JennxJogh *.* JxJ (sclera di brutto). Finalmente una scena di nudo!!!
XD Mi sento un dado da brodo nella minestra !

28/11/11, ore 18:15

Evvai!!! Nuovo capitolo! Ultimamente sei velocissima Noona! ^.^ E' davvero bellissima la tua storia e poi anche io adoro quando si menano! Violenza gratuita a go go! Che teneri Ania e Taemin <3 E jongh poveretto che è stato interrotto da quel rompi balle.... Ha fatto bene a licenziarlo senza pietà. Iniziava a starmi sul culo. Jongh è davvero tenerissimo quando dice: "Un giorno vorrei avere dei figli e sedermi al fianco di mia moglie per vederli giocare…." e nel contempo è seduto affianco a Jenn!!! *_*! Che cosa dolce!

27/11/11, ore 17:13

MIO DIOOOOOOOOOOOOOOO! Ho visto l'immagine di Jongh e sono svenuta :O !!!
Ma sto Marco che cazzo vuole ?!?!? Ora gli stacco tutti i denti a sto pezzente >.< !
Voglio troppo il seguito D: !!!!

25/11/11, ore 19:19

Aaaaaahhh la fotooooo *sbava infinitamente* Eccolaaaaaaaaaaaa!!!! *O* OH MIO DIO!! Ma quella bimba çOç un amore!! La voglio adottare è troppo pucciosaaaaaa çOç bwahahaahha Jong viene da un altro pianeta, si x°DDDD oddio che bellezza quella scena, son morta xDDD ma ma ma ma ma ma.....ma Taemin e Ania....non hanno bombato, no? °° cioè, tutto fa sembrare di si... x°D coooomunque...Marco: potessi, t'avrei già picchiato anch'io èOé  ahahaha quando ho letto di loro che si picchiavano a sangue ho battuto i pugni e ho incominciato a incoraggiare la rissa senza motivo x° *malata*
Oddio voglio sapere il segreto di quel deficiente di Marcoooooooo çOç che ansia, voglio il continuoo!!! XDF

21/11/11, ore 21:11

Okkkkk!!!!! Ho letto in tipo un'ora tutti questi capitoli e ora ti faccio la mia recensione totale:
- La trama mi piace, è buona e non è la solita lagna del cantante che s'innamora di una ragazza normale, ma hai aggiunto intanto 2 coppie che devono affrontare problemi diversi (Ania con questo Tommy e sua madre morta, mentre Jennifer ha sto problema di Marco che spero di riuscire a capire xk lei non lo può mollare).
Anche i personaggi li hai ambientati bene e mi piace che ci siano spezzoni divertenti mentre altri di completa serietà. Per esempio una scena che mi è piaciuta tantissimo è quando gli SHINee fanno la lotta oppure quando Jonghyun è andato nella hall in mutande XD
- Il tipo di scrittura mi piace perche si capisce che la protagonista è Ania (in linea di massima), ma dai davvero tantissimo spazio anche a Jennifer.
Mi piace anche che le cose non le narri solo dal punto di vista delle 2 protagoniste, ma anche dal punto di vista dei ragazzi.

Riassumendo il tutto: molto brava, davvero. E' una storia che mi piace parecchio nonostante io non riesca neanche a distinguere i ragazzi l'uno dall'altro (li ho appena scoperti, dammi tempo).
Aspetto il prossimo capitolo (e anche il prossimo capitolo delle altre ff, ok??? Che li aspetto da un botto XD)
Ciao bestia!

20/11/11, ore 22:25

Aaaaaahhh!! *O* Ma c'è già un altro capitolo??? Felicità!!! XD aaaww e io che pensavo bombassero D: ahahaha vabbè succederà presto, me lo sento u__u ma son ancora troppo curiosa di sto viscido, minchia vuole da Ania!?!? èçé e poi Tae così avventuroso e voglioso...mmmhh mette appetito *non sa cosa dice*
Ahahahah adesso Bling Bling e Tinkerbell si devono chiarire per bombare presto tra di loro, ecco ù__ù *convinta* ahahaha XD

20/11/11, ore 21:58

Oddio, oddio oddio oddio oddio oddio !!!!! Hai continuato !!! Ora mi viene un colpo!
Già quando ho visto le immagini siamo partiti bene ! eheeh!!! O.O !!!!
"E’ vero che non so niente di te. E’ vero che ti conosco da poco, ed è sempre vero che veniamo da mondi diversi. Ma non m’importa! Tu sei la prima ragazza che riesce a farmi sorridere con poco. Sei l’unica che non vorrei mai vedere piangere. Ti prego non tenerti tutto dentro…." qui sono morta!
"Io non posso rinunciare a te! Cosa vuoi che m’importi di vivere in un mondo stupendo se tu non ci sei? Perche continuare a scrivere tutte queste canzoni d’amore e poi non sapere a chi dedicarle!" qui sono resuscitata e poi sono morta di nuovo. XD
"Si, però tu dormi con me. E ti avviso che io d’estate dormo solo con le mutande." "Ah, si? Una ragione in più x dormire con te!" qui ho riso come una rincoglionita!
Poi alla fine la frase di Jongh è stupenda "Passavo per caso, quando ho visto una fata incantevole che giocava con le bolle e quindi ho deciso de fermarmi con lei. Spero che la fata non scappi di nuovo questa volta.".
In questo capitolo sei stata poetica assai!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

16/11/11, ore 21:25

Ti prego, continua.. La tua FF è stupenda ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

PS: passa anche nella mia :D

14/11/11, ore 14:22

Eccola!!!! Oddio santissimo e la madonna come sono contenta ogni volta che tu pubblichi qualcosa.
Ci credi che avevo il sorriso alle orecchie dal punto in cui Tae Tae entra in camera e fanno la battaglia coi cuscini. Mi è piaciuto davvero tantissimo quella scena perche hai creato una specie di "distacco" con il resto degli avvenimenti. Bravissima.
XD la tredicenne che fa foto e che non capisce un emerito **** di inglese ci stava da dio!
Poi il capo di lavoro di Ania (quanto odio) e quanto è stupida Jennifer!?!? Perche non può lasciare Marco per Jongh? (cosa che io farei assai volentieri)
Cosa fa Ania in spiaggia!?!?!??! Oddio sono troppo curiosa chi è Tommy!?!??!

PS: stai guardando Mars? io l'ho visto in sub-eng ed è bellissima :D (non immagini quante lacrime) finiscila quella serie xk ne vale la pena

13/11/11, ore 16:44

Non so nemmeno da che parte cominciare!! çOç FANTASTICA!! *O* Ahahahah maledetto capo di Ania D: ma poi...Jong <3 amore dolce di mamma, che tenero che sei <3 BWAHAHAHAHA!! In boxer nella hall con una tredicenne che ti fa le foto XDDDD ahahahahaha ho immaginato la scena xDDD ma poi che discorsi tra loro, ahaha mi fanno piegare in due xDD Nudista!! (ma magari D:) XD Oddio, cosa farebbe Marco se lei lo volesse lasciare??? è___é che oserebbe fare???? èOè
E poi chi è quell'omino Michelin, cosa vuole da Ania?? è-è che fa, vende droga in spiaggia???? D: *pensa subito al peggio* Oh mamma ma io voglio il continuooo çOç

13/11/11, ore 13:57

Non vedo l'ora del continuoooooo...l'attesa di un un nuovo capitolo mi fa sempre soffire T_T (ed è una cosa buona x la tua FF xD) Daii voglio sapere come va a finire tra Jen e Jong e giuro che se al prossimo capitolo succederà qualcosa tra Tae e Ania (Hot o sdolcinata che sia xD) MORIRò :Q______ ! <3 Mi auguro che tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto possibile!!!!

04/11/11, ore 21:06

Ti pregoooo continua a scrivere questa storiaaa ! ho letto i capitoli tutti d'un fiato ! voglio sapere come va avanti tra jong e Jenn,ma soprattutto tra Ania e Tae ** Continua per favore ! Anny,una fan accanita di questa storia (:

01/11/11, ore 23:24

AhhhhH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai continuato!!!! *.*.*.*.*.*.*.*
Ho i battiti cardiaci al massimo ora mi viene un ictus XD Taemin in questo capitolo oserei dire che è molto fine (" Ora porta il tuo grasso culone fuori dalla mia stanza ! ") XD
E poi ora spiegami Ania che dopo aver vomitato "pure i polmoni" si fuma un'altra sigaretta!? Ahaha ma io le stimo ste 2 ragazzuole! Eh brava Jennifer! Lei si che è furba che si fa baciare da Jonghyun! Lui che poi se ne sta in boxer!!! IO VOGLIO IL CONTINUOOOOO!!!!!! *disperata*
Sei bravissima continua presto!