Innamorata di una Stella.
di LaUrA43587

26/01/12, ore 19:03

Eh poi boh.... vorrei essere il pallone che ha in mano Jonghyun nella foto ! Grazie a te ho imparato una nuova canzonina degli SHINee ! Ahaha come ci è uscita Jennifer? Minho mi ha fatto tanta pena in quella scena XD !
E jennifer è in dolce attesa e nonostante tutto ci da ancora con Jong! Ma si ! tanto ormai il casino è fatto, ma chissà come gestiranno la cosa?
Ania la STIMO! Grande!!!! "Questo è per aver cacciato il mio ragazzo" e poi bwaaaaaaa!!!!! GRANDISSIMA !!!! Stima profonda!!

25/01/12, ore 21:57

e poi boh, vorresti andare a lavorare in un ristorante sperando di incontrare un giorno gli SHINee! *-*
comunque scrivi benissimo, continua così!

Miki

25/01/12, ore 15:23

mi garba molto u.u
anche io sono loro fan da poco, ma li adoro.
:D
Miki

24/01/12, ore 14:26

Oh ma la foto è *O* sbav *Q*
Ahaha l'uscita di Jen a Minho X°DDD povero ragazzo x°DD no comunque forse solo io ho trovato una cosa dolcissima e romantica che Jong tenesse i capelli di Jen mentre vomitava in bagno <3 (?) ahahah oddio forse l'ho anche riscritto in un altro capitolo °-° oh madre, vabbè sai che la trovo molto puccia come cosa (?) ahahahaha! E dai, ti dice che stai incinta e le infili una mano nelle mutande, sei senza pudore, uno scimmio, Jong!! X°D Però...boh, non ho apprezzato molto la freddezza di Ania nei confronto del padre >__< cioè, va bene, non glilo chiedo lo stai informando, però fallo con un pò più di dolcezza, è tuo padre alla fine ç_ç lo rivedrai pochissime volte e non puoi essere cosi fredda Ania çOç però quando hai mandato in culo Paolo ahahahah ho esultato!! XD aspettavo questo momento da anni!! (?) XD ebbene chissà chi sfornerà Jen u_u lo scopriremo solo vivendo! Bwahahaha brava mi adorata *O*

23/01/12, ore 13:27

*_________________* VAFFANCULO PAOLO! Bellissimo anche questo capitolo...peccato che ce ne saranno solo altri 2 D°x Nooooooooooooooooooooo T^T...vabbè vediamo che succede nel prossimo <3

21/01/12, ore 19:29

Io ti amo! Jennifer è incinta di Jonghyun e ora ti prego dimmi come lo dice (?) !! Scrivi ti prego sono troppo curiosa!!! Io DEVO sapere cosa t'inventi ora!
Scrivi, scrivi !!!!!

17/01/12, ore 16:22

Eccolaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !! Wow io non so più cosa dirti se non che diventi sempre più brava di capitolo in capitolo! Sono troppo belli all'inizio che ridono, scherzano. L'ho studiato da poco a scuola il tipo di racconto così scritto, ma non mi ricordo come si chiama. Che in pratica prima c'è un'atmosfera pacifica e calma e poi l'equilibrio si spezza in questo caso x colpa della gravidanza di Jenn.... Ok forse ho sparato una cazzata XD Non mi sgridare sono una coglionsss a tutti gli effetti! Ok Jenn è incinta e DEVO sapere come la prende JongH!
Continua presto!

13/01/12, ore 20:22

ora la storia si fa' interessantissimissimissimissimissimaaaaaaaaa non vedo l'ora di leggere come reagirà Jong alla notizia.
Attendo con ansia il prossimo capitolo a prestooooo

13/01/12, ore 14:16

DDDDDDDDDDDD8 OH. CACCHIO. NUUOOOOO!! AHAHAHAHA!!! Ok basta il lock XD No cioè...apparte la prima parte molto idilliaca, tutti insieme in camera, battutte esilaranti di tutti i componenti xD Key felice di fare shopping ogni giorno, Minho di correre la mattina  xD e dopo galoppate e performance live cosa viene fuori?!!? XD
Cioè, appena Jen ha detto che aveva una fame da lupi ti giuro ho avuto il lampo di genio: "OH MADRE SANTA QUESTA QUA E' PREGNA!!!" DDD: E di Jong!!! PEPEPEPPEPEEPPEEEPPPEPEEEE XD No comunque...io ci penserei un attimo prima di tenermi il figlio a 17 anni x°D se poi scoprono tutti che Jong ha messo incinta una lo buttano fuori dagli Shinee X°D che situazione DDD8 voglio il continuo fast mia adorata *^*
PS: Ho i risultati anch'io...ma del mio esame! XD ahahahah **

12/01/12, ore 15:59

Ok, sono in un ritardo assurdo ma posso spiegarti: ho preso 2 di matematica e mio padre mi ha tolto il pc come punizione...... E' stata un'agonia!
Cos'hanno veduto i miei occhi!!!!!! Jonghyun tu sei semplicemente un MITO! Ahahaha!!! Ma povera Ania non l'ha fatto xk non sapeva che cosa fare... DOVEVA farlo x non morire di fame D:
Ed il pezzo finale!? ti giuro che avevo le lacrime agli occhi guarda. Come si fa ad essere così teneri? <3 Steeeeee tu sei una continua fonte di emozioni XD
Ahahah daie continua che è da un pò che hai abbandonato la scrittura! (oggi hai preso 5 di italiano coglionsss!!!!)

04/01/12, ore 22:15

MADOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Sono rimasta cosi O.O per tutto il capitolo!!!! Taemin è entrato ufficialmente in stand by e Jongh ha tirati fuori il suo lato da simpaticone :P! mamma mia la scena finale che mix di emozioniiiiiiiii!!!!! <3 <3 <3 <3 Asetto il prossimo capitolo con ansia! Sei un mito

04/01/12, ore 20:55

*-------------------* Il nostro Taemin che prenota un piatto di lasagne... :3
Onew , invece, mangia sempre pollo C.C .Mi chiedo ma non si stanca mai di mangiarlo ?!?
Vabbè passiamo al capitolo ... Complimenti è bellissimo *--*
Kiss *

04/01/12, ore 18:38

Dico solo che è stupendo,
hai davvero fatto un ottimo lavoro, te lo giuro,
cominicamo...
Taemin piccolo,
stai calmo vedrai tutto si risolverà
non essere arrabbiato con ania, lei
l'ha dovuto fare la sua famiglia
e dimmi chi non lo farebbe
comunque non dire che non tdovevi venire in italia e che non
ti avresti dovuto innamorare di una persona sbagliato
non siamo noi a scegliere di chi innamorarsi, e il nostro cuore che c'è lo dice
Mi piaciuto un sacco la parte finale del capitolo
Alla prossima
Brava
Sissi

03/01/12, ore 22:35

Non dire che questo capitolo è stupido. NON TE LO PERMETTO,OK?!? Bhà u.u capitolo bellissimo mi sono commossa molto! Spero che tra Ania e Tae vada tutto bene e che tutto si risolva ! Voglio che gli shinee rimangano per sempre con jenn e ania vivendo una vita felice e senza rimpianti e dolori. soprattutto senza segreti passati. Sono felice che tu abbia parlato di Tae e Jong e non di Key perchè lui è mio u.u muahaha Voglio al più presto il prossimo capitolo miraccomando! Chuuu <3

03/01/12, ore 22:09

Scusa il mio ritardo nel leggere questo capitolo,ma sono stata impegnata con la mia ff >.< Bellissimo capitolo! Odio quelle guardie,soprattutto quella che ha detto alle ragazze di lasciare in pace gli SHINee. dico io ma se li amano perchè devono stare lontane da loro? Anche se dovessero dimenticarsi delle ragazze,una volta inziati i concerti i tour ecc...qual'è il tuo prblema? Fatti i cazzi tuoi e lasciale stare! Ma vedi un pò a questo trimone é.è cmq ripeto bellissimo capitolo! Sono felice per jong e Jenn speriamo che duri! Un bacione! ora vado a leggere l'altro capitolo a dopo!!