Innamorata di una Stella.
di LaUrA43587

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/10/11, ore 21:25

AMOOOOOOOOOOOOO!!! TI ADOROOOOOOOOO!! Te e la tua ff *____________* subito dalle prime righe appena si sono buttati tutti in mare avevo questa faccia ----> *Q* e poi Jong che prende in braccio Jennifer, che romanticoneeeee <3 oddio è fidanzata °O° ma porca! x°D vabbè si fa presto a lasciarsi, no?! xD Ahahaaha oddio me lo immagino a ballare nella gelateria just dance x°DDD la suoneria di Taemin è molto sgamante, sì °° che fico, chissà come lo scopriranno le ragazze che sono cantanti super famosi xD oddio continuala al più prestooooooooo <3 **

24/09/11, ore 14:05

Siiii!!!
L'hai continuata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La foto iniziale di Taemin con Minho è... WOW! L'autista che i cavoli suoi non le si fa mai ci stava nella storia, ma spero vivamente che non sia troppo *****
Bellissima l'idea di mettere all'inizio una citazione delle loro canzoni (ti prego fallo anche nei prossimi capitoli. Pleaseeeee).
Ahaha troppo forte quando Jonghyun chiede a Jennifer chi è Luke e lei gli dice che è suo fratello!
Molto fini le ragazze a mangiare al ristorante cinese mi dicono. "anche se quando non riuscivano per far prima ne afferravano un po’ con le mani" qui mi sono spisciata da ridere!
Il bambino è troppo tenerello! Quella foto è stupenda <3
Appa! XD
ieri era il compleanno di Key!? Oddio tanti auguri vekkietto!
Continua presto!
Questa band mi fa impazzire e la tua storia ancora di più!

23/09/11, ore 21:30

Ma quanto possono essere teneri con il piccolino? **
Cooomunque, mi piace come storia, intriga, soprattutto il fatto che dal prossimo capitolo ne vedremo delle belle! xD
Attendo con ansia un segno di proseguimento <3

23/09/11, ore 20:33

Woooowowowowowow!!! Adoroooo!! Ma ormai lo sai già u.u eeeeehh sto autista del menga, vatti a fa na girata, gnamo xD Oddio quando hai fatto riferimento ad "appa" e a Yoogeun stavo quasi per commuovermi ç____________ç poi hai messo anche la fotooooooo!! Adorabili <3 ma li voglio vedere anch'io gli shinee col costume al mare, però, eeeeh D: via su, Jong e Taemin hanno trovato pane per i loro dentti u.u Bella bella bella, continualaaa **

14/09/11, ore 13:40

Ahaha! Oddio sto morendo dal ridere!
Dov'è che sono i pantaloni? In un lavandino in miniatura? Starà per caso parlando del bidè?
Ma che antipatico è il suo capo di lavoro??? E' stronzo!
Stima per questa storia!
Continua!!!!!!

14/09/11, ore 10:40

Ahahaha oddio che bello!! Adoro questa fic, mi sto davvero appassionando ** fantastico quando Onew dice "Siamo molto socievoli noi cinque" xD normalmente mi sarei preoccupata, sarebbe stata un pò ambigua come frase, ma se l'ha detta Onew con il suo bel sorriso lo avrei seguito ovunque ** poi c'è da fidarsi di loro u.u che comiche xD Jonghyun che cade dal letto come un baccalà xD ahahahah ce lo vedo a dire "sono già qui?!" mezzo rimbambito xD ok la faccio finita, ma ti assicuro, la tua fic l'adoro adoro adoro **

13/09/11, ore 21:55

Inizio con il dire che l'immagine di Bling all'inizio mi ha fatto svenire..comunque:

Adoro ancora di più questa storia, che fortunata che è stata Ania e anche Jennifer, oddio T.T
Mi piace tantissimo come scrivi davvero :3
Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!
Annyo carissima :3

Chuuu!

12/09/11, ore 22:35

Wow... Non vedo l'ora di leggere il seguito
^^ chu ^^ kikki

09/09/11, ore 13:51

O mio dio scrivi troppo bene, e mi piace sempre più questa FF!
tae tae, il piccolo cresce eh!
Uuuu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Dritta dritta nei preferiti!

09/09/11, ore 12:56

Bella! Wow come stai scrivendo bene. Ti ci metti proprio d'impegno! Ci hai messo un'ora e mezza per scrivere questo capitolo?
Non ti facevo così tanto scrittrice.
Mi sento il dovere di dirti che l'immagini in cima è epica! Sto iniziando ad ascoltare questo gruppo. Sono bravi sai?
Questa ff è davvero carina. Le lasagne sulla maglietta magari non sono proprio la cosa più romantica del mondo però è un buon inizio direi.
Brava!!!

09/09/11, ore 00:06

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Sta già cominciando ad appassionarmi! Mi stavo chiedendo però come diavolo facevano a capire cosa c'era scritto sul menù xD poi vabbè, do per scontato che poi parlino inglese quando si rivolgono agli italiani, ma li per li sono andata in confusione xD sisisi mi piace un sacco, me li vedo girare per le vie dei paesini d'Italia o ad un tavolo al ristorante e la cosa mi fa molto piacere xD continuala e aggiorna presto please **
(Recensione modificata il 09/09/2011 - 11:48 am)

02/09/11, ore 16:34

Mmmh prologo interessante! In effetti il tema della star che viene nel tuo paese, ti conosce e si innamora penso sia il sogno ricorrente di tutti!! ( Anche il mio :°D)
Più che altro lo trovo difficile da leggere a causa del tipo di scrittura che hai scelto xD per il resto mi piacerebbe vedere come svilupperai la storia! PS: In quale parte dell'Italia vuoi mandarli?? ** Almeno la regione, please!! >w<

01/09/11, ore 14:15

Te lo ricordi quando ti avevo detto che avrei recensito ogni cosa che ti scrivessi?
Eccomi! (non dire che non sono una buona amica!)
Non mi avevi parlato di questa nuova passione.
Comunque continuerò a leggere da brava amica

Ps: stai migliorando la scrittura.
Pps: che carini che sono!

01/09/11, ore 14:05

Ahhh non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, già mi piace come scrivi e mi piace la trama muhahahah non vedo l'oraaaa
chuuuu

01/09/11, ore 11:49

Come prologo è molto buono! :DDD
L'idea mi ispira tantissimo ;D (Italia, Italia, Italia, ITALIA) -decede- XD
Sono ansiosa di leggere il continuo,
voglio proprio vedere come andrà avanti e quali psicologie darai ai ragazzi ;WW;
Scommetto che farai un ottimo lavoro so... alla prossima!
Un bacione! (; <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]