Innamorata di una Stella.
di LaUrA43587

01/11/11, ore 22:24

Oi oi che capitolo intrigante.. Taemin nervosetto jong con un labbro gonfio.. La rivelazione di tutto.. Wow davvero..

01/11/11, ore 21:56

Aaaaaaww ma che bel capitoloooo *________* ahahaa! W il bestemmione!! xD Anche se non richiami tutti i santi...ahahah e oggi siamo pure in tema, LOL.
Ma come lui è il tuo ragazzo e può fare quello che ti pare??? D: Non puoi averlo detto davvero!! xD ma voglio sapere perchè l'ha menataaaa çOç e...e...quando Jong ha baciato Jennifer ho trattenuto il fiato *3* che dolce <3 in boxer poi... :Q______________ sai che esigo il continuo molto presto *-* no scherzo xD prendi tutto il tempo che ti serve u__u mi piace sempre di più *O*

24/10/11, ore 18:32

Siiii che bello hai continuato tutu!!!!
Ahha all'inizio troppo ridere XD Key è troppo furbo e adorabile!!! Ha ragione! <3 se Tae e Jongh l'armadio non lo usano allora se l'è preso in prestito! XD :)
Stima assoluta x Ania! Dio mio quella ragazza è .... MITICA! Adoro questo genere di protagonisti nelle storie romantiche! Di solito le ragazze sono descritte come fragili, impotenti e di solito è il maschio che fuma e beve. Adoro il fatto che qui tu abbia invertito le cose.
Però forse si è spinta leggermente troppo oltre: mi sembra un pò prestino x bombare e specialmente da non fare da ubriachi!!! XD
Jonghyun io ti A.D.O.R.O! Un bellissimo gancio sinistro lanciato a Marco ci stava da Dio!
Complimenti davvero questa ff mi entusiasma (se non si vede XD) CONTINUA PRESTOOOO!!

24/10/11, ore 13:38

okkey... spero ke tu pubblichi il prossimo capitolo al più presto possibile!

24/10/11, ore 11:59

Oddio che capitolo Ania ubriaca che ci prova in quel modo con Tae... E Marco -.-' evito di dirlo se no lo uccido XD
Eh bravo Jong ben fatto!!!

23/10/11, ore 20:49

Aaaaaahhhh!! Hai (avete) aggiornatooo!! *_____* Bwaahahah! Key ha una mente diabolica, perfetto così! XD No ma Ania è troppo ganza xDDD "E una bella fetta di culo??" Giuro, QUA SONO MORTA DALLE RISATE!!! XD ahahahaahaha!!! Tipicamente italiano xD Ma nuuu, non può fare così a Taemin ç_ç vuole che sia una cosa specialeeee!! <3 Oddio che è successo tra Jennifer e Marco?? °___° Ma non si menano le ragazze °ò° Che stronzo! Bravo Jong, tiragliele xD ahahaha ma che tipo adesso voglio sapere che succede dopo?? ** e subito?? XD Ahaha subito no ma non vedo l'ora che aggiorni presto **

23/10/11, ore 18:25

BEL COLPO JONG!!!

xDD
Ania si è spinta un po' oltre, povero l'innocente Taemin, speriamo che non sia troppo ubriaca per dimenticarselo o ci saranno guai é__é
E comunque l'avevo detto io che gli SHINee facevano i baffi a tutti in discoteca é_é Specialmente Key e il suo fantasmagorico trucco del bodyguard nell'armadio inutilizzato di Jong e Tae xD
Ti prego continua <3 *w*

17/10/11, ore 21:19

Oh finalmente non sai quanto ho atteso il nuovo capitolo e attenderò il prossimo...
Antipatico il fidanzato di Jennifer mi sta leggermente sulle scatole :/
Ma continui presto vero????
Pleaseeeee Pleaseee pleaseee

17/10/11, ore 21:07

Si, si si!!!!
Bello stra stra stra bello! Mi piace troppissimo questa storia (la migliore che hai scritto da quando ti seguo XD) !
VOGLIO sapere cosa succede alla festa!
Continuala ti prego!!!!!
E poi troppo bello l'inizio del capitolo che parte con l'incubo di Ania. Chissà se quel sogno nella storia ha un valore o meno...
Voglio sapere anche questo! Continuaaaa!

17/10/11, ore 21:02

Oddio!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! sono super curiosa!!! chissà come si comporteranno gli shinee in discoteca...poi con la musica ke fanno qua da noi!!! ci sarà da divertirsi!!!

16/10/11, ore 21:41

waa ** non mi sarei mai aspettata che Ania fosse una bad girl!
Ho letto circa 2 settimane questa ff ed é veramente stupenda! E sono felicissima che tu abbia postato questo capitolo * clap clap * odio con tutto il mio cuore Marco! É un deficiente. Stupido *mette il broncio*
scrivi benissimo, non vedo l'ora di scoprire che faranno gli SHINee in discoteca!
Secondo me si comporteranno da bad boy! Waa** che gnocchi *sbava*
A presto <3
Chu <3
_Eli Minho_

16/10/11, ore 21:27

Diciamocelo apertamente, sono sicura al 100% che gli SHINee faranno ceretta,calze,scarpe e pantaloni a tutti quanti in discoteca u.u però voglio leggere lo stesso anche se ho questo 'dubbio', chiamiamolo così! Il ragazzo di Jennifer non mi stà tanto simpatico, ha l'aria arrogante u.u
Continua presto *w*

16/10/11, ore 21:13

Ok, non voglio essere ripetitiva, ma...io questa fic l'adoro, basta *-* non c'è niente da fare! xD mi piace troppo :Q__________ Oh ma questo Marco fa il cascamorto con tutte?? D: oohh Ania fumaa u.u che cattiva ragazza ;D oddio ma ora che sa che sono loro è un pò un problema in effetti xD povera ç_ç li voglio assolutamente vedere in discoteca!! Mi immagino Taemin come si scatenerà XD sisi continuala prestoooo *-*v

09/10/11, ore 19:25

Anche io sono in fase di scrivere come hai fatto tu ed anche la mia passione è veraente recente infatti scrivevo solo sui Tokio Hotel =)
Vado a Gustarmi i prossimi capitoli perchè già mi ha incuriosito molto....

07/10/11, ore 16:44

E' bellissimo!!!! perche sei così brava cavolo!?!?
Che tenero Taemin che tra un pò soffoca per prendere il bracciale Ania! E Jongh che rosica quando vede Jennifer che bacia un altro.
La suoneria di Tae? Ahah! Oddio ma ora ke balla dicono alle ragazze? Devo troppo leggere il seguito! Quindi continua presto altrimenti a scuola ti appendo al muro XD
Lo sai che non lo farei mai. Ti voglio troppo bene!