Innamorata di una Stella.
di LaUrA43587

02/01/12, ore 23:45

Oooohhh ma povera stella ç_____ç era in crisi con la famiglia, ci credo che le sembrava la via "migliore" e più facile D: però....nel senso, la polizia ha bisogno delle prove per poter fare qualcosa, se non la beccano con la roba addosso possono fare ben poco, se un tizio grassone e dall'aria sospetta va a dir loro "Guardate, questa bella fanciulla SPACCIAVA!" non dovrebbero mica credergli cosi DDD8 confido nel buon senso del Grande Demone Celeste (??)
No comunque Jong fa morire X°D alla fine di quelle braccia hai anche delle mani! NUOOOO!!! Che emozione!! XD ahahahahaha mitico, Taemin in catalessi tutto il giorno X°D me lo immagino stare li mentre intorno a lui fa mattino, giorno, pomeriggio, sera, notte e rimane sempre cosi XD comunque scena romanticissima l'ultima, sulla spaggia di sera :3 aaaawww adesso devono sistemarsi un pò di cose però >.< e succederà presto, vero mia adorata? u__u

02/01/12, ore 23:06

La fine di questo capitolo è assolutamente stupenda, mi sono immaginata la scena di Ania e Taemin sulla spiaggia e mi sono detta "AAAAh quanto vorrei essere al suo posto!!!!!" sono curiosa di leggere il seguito a prestooo

30/12/11, ore 11:35

Ciao
Spero che si risolva al più presto
la situazione di Ania,
Povero Taemin non doveva venire a conoscenza così
quanto odio il viscido, lo affogherei
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Quelllo dell'hotel non poteva far passare Taemin per parlare col padre di Ania
no doveva fare il duro e ha fatto perdere del tempo,
meno male che c'era il padre se no, Taemin non poteva andare a salvare la sua amata
Mi piace la storia
Continua
Sissi.
P.S. Buone feste

29/12/11, ore 11:20

Ma...... Ma...... D: !!! Ma xk sono sempre così immensamente in ritardo !? Mio Dio Tae <3.<3 Quanto sei fregno! Che bella la scena quando lui salva lei !!!! Ma Ania spacciava droga !? Oh my Gosh!!!!!!!!!! Mamma mia! E' bellissimo leggere questa ff xk a ogni riga l'ansia sale sempre di più *.*!
Bravissima nello scrivere. Ora sono curiosa di sapere come reagirà Taemin!
Continua continua!

26/12/11, ore 22:25

Perdona il ritardo all'Aicchi çOç ma le feste son le feste x°D innanzitutto tantissimi auguri alle due mie adorate u_u e poi: OOOOH CAAAAACCHIO *O*
Ma io lo sapevo!! I KNEW IT! XD c'entrava la droga, lo sapevo u_u oh madre, il viscido è cosi pervertitamente viscido D: (?) ahahaahh Taemin, sei troppo un figo ahahaha <3 e adesso però deve fa qualcosa D: povera Ania, perchè non aveva scelta??? ç___ç *fa mille congetture*
Mia adorata, spero di leggere presto il continuo :3 ancora tanti auguri :*

26/12/11, ore 15:29

Ma...ma come Ania una spacciatrice D:?E chi è questo "viscido" Tommy .-. ?Aww che dolce che è Taemin :3 Beh non ho parole mi stupisci sempre di più *_* Aspetto con ansia il seguito :D e concordo con KesHaMaRaKesha 97 la foto di Taemin è stupenda :)
(Recensione modificata il 26/12/2011 - 03:31 pm)

26/12/11, ore 09:59

Yuppiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Povero Tae però :( è stato bravissimo ad andarla a cercare prima al ristorante poi sul lungomare per mettersi a duellare con sto Tommy di merda >.<
Quel Tommy l'avrebbe violentata se non fosse arrivato il maknae D: ! Fiuuuuu! Meno male che è arrivato in tempo! *applaudisce a Taemin*.
Ma! Ania era una spacciatrice!? !? !? !? D: ! Ti prego continua presto ! Devo scoprire quale reazione avrà il Taemin !
Diventi sempre più brava di capitolo in capitolo!

Ps: la foto di Tae all'inizio è STUPENDA!

24/12/11, ore 11:39

Mi dispiace di non aver recensito prima ma proprio non ho potuto! MAMMAMIA ma che bello Ania e Taemin che ....... si insomma abbiamo capito XD Spero che Ania ora non si faccia del male facendo qualche cazzatina ! Taemin corri !
Continua presto che sono impaziente!

17/12/11, ore 19:23

Ma vieni!!! Finalmente Ania e Tae ci hanno dato ! Sono troppo felice in questo momento ! Che bello quando lui dice "sei splendida" e lei "ma se non mi stai neanche guardando" e lui "Non c'è bisogno di guardarti, sei sempre bellissima" <3
Oppure Ania sarà un pervertita ma mi è piaciuto quando Tae le ha detto che l'amava e lei "No, così non vale". Ha ragionissimo! Dire ti amo la prima volta mentre si tromba è una casa dei maschi che detesto >.<
Taeminnie corri che la tua tipa è nei guai!!! Continua presto!

17/12/11, ore 16:19

*ççççççççç* <3 bellissimo anche questo capitolo...D: cavolo cosa sarà successo ad Ania >_< Vaii Taeee!!!

17/12/11, ore 14:37

Capitolo corto, mia adorata??? E va bene cosiiiiii!! OLEEEEEEEEE'!! XD E pure Tae è andato!! XD AHAHAHAHAHAAHHA per tutto il tempo mi era presa la risata isterica immaginandomi ogni scena!!! XD ODDIO!! Apparte che lei tutta sporca e lividosa era abbastanza sgamante, è il maknae che è rintronato D: ma poi dopo...!!! ahahahaahah "Ci penso io!" fai pure!! XD ahahahahahaha!!! T'è piaciuto, Taemin, vero?? Eh? Eh? Eh???? X°DDD ahahahhaha insomma, scommetto che il ricattatore è sempre quell'omino Michelin che rompe le balle D:< voglio il prossimo capitolo °ç° brava mia adorata <3

11/12/11, ore 18:05

L'immagine di Jonghyun è un qualcosa di meraviglioso! Che teneri che sono lui e Jennifer! Sono contenta che siano felici e spero proprio che alla fine sia Jenn che Ania partano per la Corea (io sarei già lì). Che brava Jenn che ha sopportato Marco per tutti quegli anni ! Luke è un rompi balle! Eheh! Con un extracomunitario ahhah!! Non vedo di leggere la volta di ania e TAe!!!!!!!
*_________________________________________________________________*

11/12/11, ore 02:03

Mi piace come stanno andando le cose tra Jenn e Jong *w*...okkay sta arrivando il momento che tanto ho sperato *ç* alla prossima kiss! <3

10/12/11, ore 14:42

MIA ADORATA!!!! Hai fatto dormire Jenn con un extracomunitario, VERGOGNATI!!! Ahahahahahhahahahahaha Luke, ti adoro, vieni con la zia Aicchi *Pedo Bear in action*
Ahahahaha che ganzo quel figlioletto XD Ma che romanticone è il mio Jong?? *^* ahahahah che sognatore ad occhi aperti <3 ma scusa...Jenn si ritiene ancora la fidanzata di Marco??? D: ma com'è possibile??? D:< io sarei andata via senza dire nulla a nessuno u__u
AHAHAHAAHHAHAA l'espressione di Jong "E se provi a contestare ti strappo l'uccello" AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAH ODDIO!! XD mi vuoi vedere morta X°D
Oooooh ora capisco che problemi ha D: cavolo, ce l'ha belli grossi, vedo D: che buona che è Jenn ç__ç si però non può andarci di mezzo cosi spudoratamente, i genitori di lui dovrebbero adottare metodi un pò più sicuri! >_<
AHAHAHAHAAHAH MIO DIO TAEMIN!!! XD che minacce lancia, il maknae?!!?!? XD Ti sei fatto Jenn, ahahahahahaahha che peste X°D hahahaah tanto le figure di merda eran poche X°DD solo ora mi accorgo che questa recensione è solo piena delle mie risate, che cosa insulsa, ma sei sempre più mitica X°D fai fare certi discorsi a questi qua!! XD Dacci dentro, Tae, sei tutti noi ;D finalmente si avvicina la volta di Antae!! Uhuhhuh <3  Non vedo l'ora di leggere *-*

10/12/11, ore 11:39

Ma io ti amo! Hai scritto un capitolo bellissimo e finalmente si capisce il segreto di Marco! Povera Jennifer.... essersi dovuuta sorbire un folle per tutti quegli anni non le ha dato il tempo di vivere tranquillamente. Ma ora che l'ha lasciato cosa succederà??? Ho paura che Marco possa fare qualcosa di brutto.
E dai Jenn non farti pregare! Vai in Corea con Jonghyun! (l'avesse mai chiesto a me ero già a fare le valigie). Troppo forte l'inizio con Luke! XD Se mio fratello mi chiedesse un pacchetto di siga riceverebbe solo un pattone! Bravissima!
Tanti auguri in ritardo Minho!!!!!!