-Pazzie Di Fine Estate-
di _TaylorMomsen_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/02/14, ore 13:09

Non c'è l'ho fatta e ho letto anche quest'altra XD Taddy Bear!! ahuauhauha e il primo pannolino di Zero ahahahah sei proprio cattiva Jess!! bellissimo questo capitolo,anche se un pò breve :\

11/02/14, ore 13:00

Caaaaaspita Jessica!! XD è una storia pazza lol comunque è molto bello questo primo capitolo,mi viene la voglia di leggere il seguito,appena ho un pò di tempo leggo i prossimi ;)

18/01/14, ore 19:08

Ehi tu, specifichiamo una cosa...
ZERO E' MIO. SOLO. MIO. OK?! OK.
Capitolo divertentissimo e come al solito Zero messo in difficoltà dalla mia perfida migliore amica... ma ok!
Davvero bello e divertente e soprattutto ti stimo per aver cacciato Yuuki!!!!!
Baci, Anna

18/01/14, ore 18:53

GOGOOOOOO
IO TI TIFO ZERO U.U ma comunque sei sempre la solita cattiva ç__ç
vado al prossimo, ciaooo

18/01/14, ore 18:45

NOOOOO ASPETTA?! QUELLA ANNA SONO IO!? XD AHAUAHAUHAUAHU NON CI CREDO!!! XD
E pensare che che eravamo cosi "piccole" vabbe.... ora siamo solo due vecchiette ç__ç
va bene, va bene.... tornando alla storia: davvero divertente! SONO IN RITARDO DI ANNI (e non esagero lol) ma la noia ha preso il sopravvento e non so più cosa fare XD

"In quel momento non so come,partì la canzone “Perdono” di Tiziano Ferro,che Zero cantò mentre cercavo di liberarmi dalla sua stretta.
Tutti ridevano ma io stavo sinceramente per sbottare e per dare un calcio in culo a Zero e spedirlo da dove era venuto."

Il mio povero Zero sempre trattato male; cattiva Jess, cattivissima!!!!! -.-"
E poi il piccolo zietto Rido non è cosi vecchio lol
Alla prossima

Baci, Anna

03/01/12, ore 17:46

Oddio tesoro, tu mi fai morire! XD
Mi spiace che questa bella raccolta di pazzie sia finita, ma di certo ci ha tenuto compagnia e ci entrata nel cuore. Dio, era cominciata quest'estate...caspita, ne è passato di tempo!
Jess, tu non ci crederai ma io amo Twilight XD Il mio personaggio preferito è Jacob, e vederlo anche qui mi ha fatto sussultare...solo che a quanto pare i miei amati Jake e Zeruccio hanno fatto una brutta fine, ma chissà, magari la prossima volta si rifaranno! :)
Bene Jess, detto questo io passo e chiudo. Grazie per questa tua perla, ho riso davvero tanto.
Spero vivamente non sia l'ultima.
Ti voglio bene,
Tua
Jez

31/12/11, ore 18:12

!Spiacente ma sono una fan di Twilight anche io(adoro il libro)però mi sono divertita lo stesso a leggere il capitolo^^.
Baci e buon anno!!!!!!!

31/12/11, ore 17:59

"Si rotola per terra dalle risate":grande Takuma e Kaname ubriachi!!!!!!!!!!!!!Troppo bello^^
Da morire dalle risate!!!!!!!!!!
Povero Zero però lo hai messo KO!
Corro a leggere il prossimo capitolo!!
Baci e buon anno

30/12/11, ore 21:00

haha bell' idea con i ragazzi di Twilight =)
ma l' immagine di Zero spappolato... povero cucciolone mio! T-T perché tutti lo fanno soffrire sempre così tanto? QwQ
Zero: *tossicchia* vedi che anche TU non è che scherzi =_="
Rika: io ti ho soltanto ucciso, mica spappolato u.u
xD
un bacio! =* <3

30/12/11, ore 19:26

Anche se è un pò corto questo capitolo mi ha fatto morire Zero che gioca con la play station!!!!!!!!!!!!!
Baci

30/12/11, ore 19:24

Troppo bello questo capitolo!!!!!Sopratutto il fuori onda Zero che scrive la lettterina a babbo natale!!!!!!!!!!!!!!Troppo forte il fuori onda^^
Un bacio

30/12/11, ore 19:06

Wow I vampiri che ballano troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!!!!La parte che mi è piaciuta di + è stata quella col Chupa-chups e tu che ti batti con Yuuki!!
ok baci

30/12/11, ore 18:57

Takuma ubriaco troppo bello!!!!!!!Sono morta dalle risate mentre leggevo^^.
Corro a leggere il prossimo capitolo

30/12/11, ore 12:28

HAhahahahaahahaha! cacchiarolaXD sono ancora qui che rido!
Ruka? ndAssasin
Si? ndRuka
Crepa sfigata! ndAssasin
Siamo cattivelle oggi ndYagari
Si mhuahahahahaha! ndAssasin
va banana (>.<) dopo questo mio brillantissimo sclero volevo dirti che il finale l'ho adoratoXD un bacione da quella pazzoide di Assasin.
P.s. ci vediamo x la nostra pazzia one together (chissenefrega se non si scrive così ù.ù)

30/12/11, ore 12:28

spiacente di darti una delusione ma io sono una fan di Twilight xD
cmq...la parodia dei personaggi mi è piaciuta molto e mi sono fatta delle risate che non hai idea!!
è apparso Keijiiiiii!! *WWWWW* il mio piccolo amore segreto ;)
e yagari che si dispera perchè non c'è zero (pensieri equivoci xD)
spero farai altre storie come questa perchè sei bravissima :D
                                                                                                                         DreamGirl95
P.s. ho aggiornato Dark Angel e c'è una sorpresa per te :D