Il Cappello Parlante
di beba7

13/09/11, ore 22:55

Beh, in effetti i Tassorosso sono abbastanza inutili; tranne Cedric ( che odio) nessuno viene mai nominato per qualcosa di serio;
Questa però è solo una mia opinione; insieme a quella che questa raccolta sia fantasticamente fantastica.

13/09/11, ore 20:58

Ed ecco che arriva anche George... *___*
Meraviglioso, ancora più di Fred! Dare ordini al Cappello e ignorare deliberatamente la sua decisione è FANTASTICO!
Mi piace un sacco!

13/09/11, ore 19:02

ahahah!é Proprio da George :3 Povero cappello,con tutti questi Weasley sta andando al manicomio X)
Fai anche Lucius Malfoy e Voldy?:3 Sarebbe carino non trovi?
Ti mando un bacio <3
P.S:Va nelle preferite.

13/09/11, ore 18:04

Dolcissimo Freddy! Quanto lo adoro!
"Ciao Cappello!" è degno di lui :) Brava!
Baci,

13/09/11, ore 17:24

Hai seguito il mio consiglio :D Me felice! Sento che avrà successo questa tua storia,è molto carina e scritta bene. Non vedo l'ora di scoprire gli altri personaggi.Good Luck!

09/09/11, ore 17:23

Oh sì, ora ricordo il motivo per cui andava tanto d'accordo con Hermione! xD
Perfettamente in stile Percy, brava!
Alla prossima,

08/09/11, ore 22:06

Hei!
E' una fan fiction troppo bella!
Mi appassiona, perchè si colgono tutti i sentimenti di TUTTI i personaggi. <3
Aspetto il seguito. ;)

08/09/11, ore 21:39

Mi piace moltissimo questa cosa del Cappello Parlante!
Soprattutto Severus e Bella, loro sì che sono stati meravigliosi! Hai enfatizzato i loro difetti in modo davvero ben fatto e divertente. Sarei curiosa dello Smistamento di Sirius e della mia amata Minerva! Mi accontenterai? *____*
E ti prego, infilaci più comico in tutte perché ti riesce davvero bene...
Non sei stata per nulla banale... ^^
Complimenti di nuovo!
A presto,

08/09/11, ore 21:01

Perché hai così poche recensioni? D:
Adoro queste cose demenziali di questo genere ancora più demenziale, seriamente. Il cappelo parlante mi è sempre stato simpatico - e non solo perché faccio collezioni di cappelli, coroncine, occhiali e altre cose estremamente brutte e di cattivo gusto da mettere in testa - e sentirlo fare dell'umorismo così spudorato mia ha fatto andare di traverso la coca cola che non stavo bevendo.
In ogni caso.
Bellissimi i capitoli su Mocciosus (probabilmente sono L'UNICA che lo detesta, in questo fandom) e su Bellatrix. Ne voglio ancora! xD

06/09/11, ore 21:04

Bellissima,la adoro :D Spero che farai anche i Malandrini,la famiglia Weasley o anche Hagrid! Ma non voglio affaticarti troppo,ogni cosa che scriverai andrà bene,infondo la storia è tua no? :D
AlexMione

06/09/11, ore 17:57

Bella, vai tra le seguite *-*
Questa recensione è così corta perchè, bhè... Non ho niente da dire! Brava Brava Brava e bella :D

05/09/11, ore 12:54

L'idea di questa raccolta è molto carina, penso sia divertente ed interessante leggere i "dialoghi" tra il Cappello Parlante ed i fututi studenti!
Tuttavia ho una critica da fare a questo capitolo: da quel che mi sembra di ricordare, Andromeda faceva parte della Casa di Sepeverde come il resto della famiglia Black, non di Grifondoro. Penso tu lo possa trovare scritto anche da qualche parte su Internet, prova a dare un'occhiata!
Te lo dico perché penso sia un peccato tenere questo errore nella tua Raccolta!

03/09/11, ore 21:04

fai anche lucius malfoy? hahah questa di bella è bellissima! ti ho aggiunta tra le seguite!
ps. anche fred e george li devi fare! mi raccomando! hahahah baci

03/09/11, ore 20:58

ahahah che forte il Cappello che prende per i fondelli Bellatrix :)
Continua così e posta presso il prossimo smistamento!!
Bacioni
G

03/09/11, ore 18:26

L'idea di questa raccolta non era male, anche se sicuramente non sprizzava originalità da tutti i pori...
Secondo me, però, l'hai utilizzata piuttosto male, scrivendo qualche riga e basta su momenti che avrebbero avuto bisogno di essere sviluppati maggiormente.
Lo smistamento di Piton non puoi liquidarlo con nove righe, per quanto simpatiche siano...
Cerca di approfondire di più i prossimi capitoli e di curare maggiormente lo stile. In questo modo ne verrà fuori davvero una bella raccolta! =)
Spero che le mie parole non ti abbiano offeso!
A presto.
Gra Gra 96