Il Cappello Parlante
di beba7

07/10/11, ore 15:37

Ma che storia bellissima *-* (ahahah XD)  davvero complimenti mi sono parecchio divertita nel leggerla :D
Se posso chiedertelo,potresti fare quello di Voldy?O di Silente?sarebbe bellissimo leggerli *-*
Bacione <3

05/10/11, ore 22:41

NOOOOO è finitoooo! ='(
mi è piaciuta molto questa FF e vorrei chiederti se puoi fare lo smistameto di Sirius o quello di Lily o dei Malandirini! Deve essere bellissimo sapere perchè il cappello parlante ha mandato Minus nella casa di Grifondoro!
Va bhe io ti ho detto le mie richieste puoi scegli tu quale è la migliore!
Grazie
Marty

05/10/11, ore 19:20

Ma povero cappello parlante...tutti sti Weasley sarà rincretinito...comunque ti mancano i Potter!!! e pure Malfoy...vorresti dimenticarti dei Malfoy? nn si fa!! hi hi hi...:D cmq bella storia, veramente fantastica..;)

05/10/11, ore 18:49

Dolcissima Dominique! :)
Ha fatto imbarazzare il Cappello!
Complimenti anche per questo capitolo, è stata una sorpresina, qualcosa che non mi aspettavo proprio!
Per le richieste, uhm, al momento nulla. Più avanti ci penserò. Ma sei davvero molto gentile ad esaudire i nostri desideri u.u ahahah
A presto,
Giuli :)

05/10/11, ore 18:33

Uh*_* bello bello *_* li ho letti tutti, e li ho trovati azzeccati per i personaggi...poi il povero cappello è impazzito a causa di tutti quei Weasly e bhe...li ha smistati qua e là! xD QUanto a consigli...Io vorrei proprio vedere il cappello alle prese con Tom Riddle! xD Si, insomma...Voldemort e il cappello parlante, chissà come è stato...
E poi, magari, Cedric Diggory ù.ù Lui, poverino, che muore subitoç_ç Diamogli un posticino! xD comunque sono solo consigli, poi vedi te se trovi l'ispirazione ;)
(Ci sarebbe anche Draco Malfoy e suo padre Luciu che mi piacerebbe vedere allo smistamento... Ma non vorrei piazzare qui troppi nomi xD)

05/10/11, ore 18:24

mi è piaciuta un sacco sta fic!!!!!!!! Ma i weasley sono infiniti???? Poooro cappello parlante...=) tuttavia nn mi è piaciuto molto lo smistamento di Fred W. Fratello di George... Insomma secondo me sn tt e 2 grifondoro nelle ossa e nel sangue!!! Divertentissima cmq!!!

05/10/11, ore 18:05

Ciao, seguo la tua storia da un pò e mi piace davvero davvero tanto.
vorrei accettare la tua richiesta di darti alcuni personaggi su cui lavorare:
Remus Lupin
Lily Evans
James Potter
ottimo lavoro ;) Bay AlePOtter98

28/09/11, ore 20:20

Bravissima,sei riuscita a farmi ridere a crepa pelle;ho letto tutti i capitoli e sono tutti molto deliziosi da leggere,i miei complimenti:l'ho messa tra le seguite e preferiti.Povero cappelo!Gli e venuto il trauma degli Weasley,non trova modo di liberarsene,ha deciso persino di spargerli un pò ovunque,ma credo que questa sua decisione peggiora ancora di più la situazione.Saluti Marylacerda.

26/09/11, ore 15:33

ahahahahah oh cielo ce l'avrei mandato pure io a serpeverde solo per il gusto di farlo tacere xddd la stupida vecchia chi sarebbe? la mcgranitt forse? del resto non riesco ad immaginarmi altra preside *-* ci sentiamo al prossimo capitolo ciau!

25/09/11, ore 11:52

Adoro! E' favolosamente favolosa! Adesso però,non per essere invadente,fai anche qualcosina sulla prima generazione,come Hermione,Luna etc. oppure anche su Hagrid o persino Silente!
Spero che non ti stia scocciando con tutti questi 'consigli' , e se non ti vanno bene non fa niente,infondo la storia è tua! (Aspetta questo non l'avevo già detto? xD)
Baci,AlexMione.

25/09/11, ore 11:46

-Minerva. Non vorrai mettermi sopra quel viscidume? Mi ci vorranno settimane per togliere tutto quel grasso. Pensa poi ai ragazzini che verranno dopo. Abbi pietà di loro.- “Perché non lo hai detto prima… Tassorosso è la casa dell’amicizia. Non ti piacerebbe essere circondata da persone amorevoli con cui scambiare il tuo affetto?-Weasley Fredrick -

-GRIFONDORO-

-Ma Cappello… aspetta almeno che il ragazzo salga i gradini.-

-Minerva osi contestare la mia decisione? Sono strasicuro che se io sono il Cappello parlante Fred Weasley è di Grifondoro.

“Non dimentico mai uno smistamento, IO! Ma…. Non l’avevo già smistato un po’ di tempo fa quel Fredrick Weasley?”
Le più divertenti xD F O R T I S S I M O Fred Ahahahahahahahahaha ne farai altri di capitoli dopo questo? Spero di sì questi sono bellissimi ^-^
Deny

25/09/11, ore 10:59

Siiiiii!!!! Il piccolo Luis è a serpeverde la casa migliore in assoluto!!!! Ok, tralasciando i miei soliti scleri, mi è piaciuto molto questo capitolo, lo stesso per quello su Roxanne!

24/09/11, ore 21:21

Se non si fosse convinto di aver capito male sicuramente non l'avrebbe mandata a Grifondoro, vero?
Ah, questo Cappello mi fa morire! xD

24/09/11, ore 20:11

Complimenti, idea carina ricreare i dialoghi.
Povero cappello parlante, con tutti quei Weasley... :)

24/09/11, ore 12:13

ahahh oddio sai la stavo leggendo proprio ieri, avrei voluto recensirti ogni capitolo ma sarei fuori di testa temo xdd comunque è un'idea molto divertente anche se pure io avrei voluto vedere neville e gli altri u.u bellatrix è una delle migliori comunque, avrei voluto vedere la sua faccia quando il cappello ha pronosticato tassorosso XDDDD
e la piccola hermy °__° oh cielo, è davvero tutta sua madre XDDDD attendo il prossimo rotolandomi sempre dalle risate ciau!