Il Cappello Parlante
di beba7

15/09/11, ore 13:49

Io in realtà lo vedevo a Serpeverde.
Ambizione, ambizione, ambizione u.u sì, l'avrei visto lì.
Però a Grifondoro c'è tutta la sua famiglia, sarebbe stato piuttosto strano credo.
Un po' un controsenso in effetti u.u

15/09/11, ore 13:47

Il riferimento al drago è puramente casuale o voluto? :P
Io lo trovo molto azzeccato, visto che Charlie è un amante dei draghi.
Molto bene, anche questo mi piace *_*

15/09/11, ore 13:46

Ovviamente. I Weasley sono Grifondoro nel DNA u.u
Non può essere altrimenti eh.
Brava, bel capitoletto anche questo *_*

15/09/11, ore 13:45

ahahah povero Cappello, non ne può più xD e tu sei davvero brava, con due righe in croce dici tutto e non c'è davvero bisogno di aggiungere altro!
Bravissima, continua così! (ops, gli Weasley sono finiti.. uhm.. vediamo come reagirà il Cappello con la prossima generazione! Prevedo belle sorprese :D)
a presto!

15/09/11, ore 13:45

Tassorosso *_* la mia casa.
Sai, adoravo Ninfadora e l'ho sempre adorata, anche prima di sapere a quale casata appartenesse. Poi quando ho scoperto che era una Tassa ho capito che quella è anche la mia casata. E non perché i Tassorosso siano stupidi come tutti li dipingono. Semplicemente sono i meno arroganti, i più leali e buoni lavoratori:)
Mi piacciono tantissimo, per questo mi piace anche questo capitolo.

15/09/11, ore 13:42

ahahahahhahahahaha ommioddio, questa è perfetta!!!! "Il Cappello Parlante parla", "Bene, escludiamo Corvonero" xD giuro che ti adoro, mi hai fatto davvero ridere!!

15/09/11, ore 13:41

Ahahah, bellissima. Però mancava solo Corvonero accidenti, avrebbe completato il quadretto :P Beh non ci voleva molto a capire che Bellatrix sarebbe stata una Serpeverde: di certo l'acidità non le manca XD

15/09/11, ore 13:35

Decisamente un comportamento da Bellatrix!! Insopportabile fin da bambina.. il Cappello Parlante è geniale a risponderle così per le rime :)

15/09/11, ore 13:31

Idea fantastica e davvero originale!! Ho scoperto solo ora questa fiction ma corro a leggermi anche gli altri capitoli! Sono proprio curiosa.. :D

15/09/11, ore 13:23

Oh, mi hai commossa con questo capitolino dedicato a Teddy! *____*
Quello che hai detto è tutto vero, i genitori e i nonni del piccolo Lupin hanno davvero lottato fino alla morte per i loro cari.
Brava, brava davvero. :)
Sigh sigh,

14/09/11, ore 21:51

Simpaticissimo anche questo capitolo!
Povero Cappello! xD
A presto,

14/09/11, ore 21:49

hahahaha povero cappello! tanti weasley! :) farei lucius adesso che i weasley sono finiti? :DDDDDD

14/09/11, ore 15:01

Oddio che risate, sai nessuno l'aveva notato (arrivati alla W sopratutto) che il cappello parlante parlasse!!
Povero piccolo Ronron "nini" Bilius!!!
Comunque questa tua storia è davvero esilarante, complimenti ma per la generazione dei malandrini hai saltato proprio I MALANDRINI!! XD aspetto il prossimo capitolo (sopratutto per Ginny e poi per sapere perché Harmione è grifondoro e non corvonero!!)

14/09/11, ore 14:50

"Senti nini..." Sto male. Giuro, anche se non so perché. xD
Me lo immagino troppo il Cappello che dice una cosa del genere, e mi fa scompisciare dal ridere!
E Ron che si rende conto che il Cappello Parlante PARLA sicuramente fa quella faccia che fa di solito quando è sconvolto, abbassando gli angoli della bocca e sbarrando gli occhi...
Sì, dev'essere così! xD
A presto,

14/09/11, ore 14:20

Povero Ron, l'hai appena insultato. Lui non è stupido, solo che è molto distratto e goffo e disattento e spesso ridicolo etc etc.