Il Cappello Parlante
di beba7

24/09/11, ore 11:02

Vendicativo! Bravo Cappello, così ti voglio!
Percy sta simpatico davvero a tutti, che cosa meravigliosa! E la discendenza raccoglie quest'eredità. Penso proprio che tu abbia ragione (almeno per quanto mi riguarda) xD

24/09/11, ore 00:51

Ti dico subito che questa idea è veramente fantastica!!
I vari smistamenti sono davvero divertenti, in particolare mi è piaciuto quello di George!!
Complimenti per l'originalità!!

Y**

24/09/11, ore 00:21

=) Molto carina la storia! Hai avuto una bella idea! La continui vero? Io non vedo l'ora di leggere quella dei figli di Harry.... hei non hai messo jaems-lily e sir!!! LI METTERAI VERO?????
Aggiorna presto!

21/09/11, ore 15:31

Madonna, Hermione 2, forse anche peggio... xD
Io l'avrei sbattuta fuori, altro che Corvonero!
Ahahah mi piace!

20/09/11, ore 20:51

Ahahahahah è bellissimo!
Scusami, ho perso gli altri aggiornamenti, ma li ho letti! :)
Tutti bellissimi!
Però questo è davvero simpatico, mi è piaciuto moltissimo!

19/09/11, ore 21:12

Ehy!!

IO AMO questa fanfiction ma Hugo a tassorosso proprio no dai!  Al massimo lo potevi mandare a Corvonero ma il figlio di Hermione Jean Grenger a Tassorosso no!!
Comunque per il resto la  adoro, continua così

TheHopeIsTheLastToDie

19/09/11, ore 13:24

Ma se vai in ordine di tempo, perchè avresti saltato tutta la gente della Generazione Intermedia? Hermione? Neville? Draco? Dove li metti?
Tuttavia, adoro questo cappello, anche se non mi convinceva molto quello che ha detto a Teddy.
E il mandare tutti i nuovi Weasley da altre parti non lo considero giusto. Voglio dire, la casa in cui stai ti cambia la vita!
E poi, hai saltato Rose perchè dai per scontato che vada a Corvonero?
Continua, mi fai morire dal ridere!

19/09/11, ore 13:18

Nooooooooooooooooo. Non puoi mandare qualcuno a tassorosso, è come cadere dalla torre di astronomia sopra una montagna di sterco di thestral. È orribile, povero Hugo!!!!
La storia è sempre bella, è il cappello parlante esasperato dai Weasley è comico

16/09/11, ore 14:45

Ciao! Mi piace molto la tua fanfiction! Dove smisterai Lily Luna??? Io spero a serpeverde! A presto!

16/09/11, ore 12:02

Molto carina, forse non molto approfondita ma comunque piacevole.. Troppo simpatico il Cappello Parlante letteralmente traumatizzato dai Weasley! Complimenti.

16/09/11, ore 09:13

Povero Cappello, è rimasto traumatizzato dai Weasley! xD
Victoire a Corvonero è perfetta, sua madre con Beauxbatons si era seduta proprio là! :)
Baci,

15/09/11, ore 13:57

Ehm, io so che Teddy è stato smistato a Tassorosso, ed effettivamente lo vedo più nella casa della madre che in quella del padre ^^'
anche perché io me lo immagino imbaranato come Tonks, dolce, affettuoso, ma riflessivo e intelligente.
Ma a Grifondoro non ce lo vedo proprio, no no XD

15/09/11, ore 13:55

Beh, non poteva essere altrimenti.
Credo che Ginny sia il mio personaggio preferito: insomma, non si può non stimare una ragazza che ha sopportato per la sua intera vita un'interminabile schiera di fratelli maschi da sola. Insomma, io sarei impazzita letteralmente XD
Poi boh, Ginny ha fascino.
E' perfetta, non c'è niente da dire, in tutto e per tutto u.u

15/09/11, ore 13:53

*_* la frase più bella è 'credo che con questa affermazione possiamo scartare l'ipotesi di Corvonero' XDDD grandissima, molto da Ron.
E poi Ron è così tenero *___*
Bello anche questo capitolo, soprattutto perché parla di Ron

15/09/11, ore 13:51

Ecco, viva Tassorosso u.u
E se quella del cappello fosse solo una prova per vedere il coraggio del ragazzo?
u.u Mah, chissà