Anima Nera
di Apple90

26/10/11, ore 13:59

Mmm...direi capitolo scioccante sotto vari aspetti..XD
Quindi ora Ron è un vampiro? O cosa?XD
Guardiamo come se ne usciranno da questa situazione!!!
Al prossimo capitolo!!!

26/10/11, ore 11:42

Eccomi, allora questo capitolo mi ha lasciata senza parole. Ron quindi è vivo, spero che non uccida harry! No, beh contavo sull'aiuto di Draco che finalmente è arrivato! Questo sì che è il mio Draco! Ops... questa storia sta giocando un brutto tiro anche a me se Draco mi comincia a piacere! Uhm... devo dirti però che sono pure confusa. Ero convinta che l'anima nera di Harry fosse dovuta alla bacchetta e invece anche senza quella rimane un anima nera. Azazel controlla i pipistrelli che hanno dato i loro saluti a Harry... insomma anche se siamo vicini alla fine io sono ben lungi da capirci qualcosa! Tutto ciò che credevo fin ora si è rivelato un buco nell'acqua!

Bravissima come al solito!
Un bacio!

26/10/11, ore 11:26

Ciao Cara Anny..... Sei Perdonata con questo super bellissimo capitolo che stavo leggendo proprio stamattina.....Wow che bello che è mi fa molte emozioni che non saprei descrivere......Sei sempre più brava anche se a volte diciamo che ci fai degli errori .Tranquilla è normale non siamo perfetti.... Ciao Alla  Prossima tua Ire <3
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 12:22 pm)

25/10/11, ore 22:48

Cavoli, che capitolo meraviglioso!!! Mi è sembrato quasi di rileggere una parte del settimo libro: Hermione sotto tortura e le sue urla che si sentono dai sotterranei!!! Ebbene si, con qualche differenza, ma il paragone è venuto spontaneo mentre leggevo! E cavoli, lo sapevo! Sapevo che Ron era vivo!
Un colpo di scena niente male, ritrovarlo dentro la cella, ancora vivo! E devo dire, anche Malfoy dalla parte dei buoni mi è piaciuto molto! :) Rinnovo il mio in bocca al lupo per l'esame :) un bacio, alla prossima :)

25/10/11, ore 22:38

Prima di tutto ho visto che a fine capitolo ai parlato del Sic salutandolo...sono felicedi questa cosa...è una grande perdita e ricordarlo è stata una bella cosa.... :)
Poi il capitolo...ho letto gli altri anche se non li ho commentati....molto belli...oddio Harry è diventato oscuro al di fuori della banchetta di san buco?!?!?
E Ron da dove è spuntato? Carino Draco a dare una mano a Hermione e non agli altri -.-' ....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!! :)

25/10/11, ore 19:09

Wow! Mi è piaciuto molto questo capitolo, brava! Sono contenta che Ron sia vivo, ma un po' preoccupata per cosa può fare a Harry visto che non credo sappia della sua "innocenza". Per quanto riguarda Hermione...poveraccia, quel posto le porta sempre male! Ogni volta che ci mette piede la scelgono per torturarla! Comunque mi è piaciuto il fatto che tu abbia ripreso a grandi linee la scena del settimo libro, con la tortura e Harry e Ron imprigionati di sotto che sono costretti ad ascoltare impotenti, anche se ovviamente il contesto è diverso e in un certo senso anche i ruoli si sono scambiati visto che ora è Harry a sentirsi ribollire dentro come era successo a Ron prima...Davvero bella comunque! Aggiorna presto che continuo a seguirti, e intanto in bocca al lupo per l'esame! :)
A presto, Bea

25/10/11, ore 18:33

Donna ti detesto!
Ti perdono solo perché Ron è vivo e vegeto, evvai!!!
Draco come sempre ha dimostrato di essere un mago inutile e che non sa fare altro che sghignazzare come una femminuccia. Meno male che c'è Hermione :)
AZAZEL. Ormai ho smesso di vantarmi della mie capacità di super detective e che avevo intuito sin dall'inizio il suo marciume. Ops, l'ho rifatto.
Ma che ci vogliamo fare se sono intelligente?
Comunque bellissimo capitolo che mi ha lasciato affamata... ne voglio un altro.
Vampiri. A me hanno fatto sempre schifo, bleah!
Al prossimo, un bacio
Rox

22/10/11, ore 17:31

waooow bene siamo quasi alle fine non vedo l'ora leggere i il prossimo capitolo
ho notato che usi molto po personaggi manga giusto rende molto originale questo capitolo
un abbraccio da josephine alla prossima
auror fover

21/10/11, ore 18:05

Oh, ma quanto sono pucciosi quando stanno insieme?
Non capisco perché dici sempre che non riesci a descrivere scene romantiche! Ho riletto Destiny, ho letto questo capitolo e non mi dò pace... ho gli occhi a cuoricino, uff!
Sushi vuole sposare il cervello di Hermione? Mettiti in fila, se Vesper te lo permette, ahahahah
Azazel... lo dicevo io che con quel nome demoniaco nascondeva qualcosa! Sono un genio del male!!!
E ora mi tocca aspettare il ritorno di Lights per sapere cosa succedere, ahi ahi.
Intanto ti abbraccio,
Rox
PS: Tutti quei riferimenti alle zebre... mmh... chissà che squadra!XD

21/10/11, ore 13:32

Bellissimo capitolo, letto tutto d'un fiato! Cavoli, lo sapevo che Honorius poteva essere un ottimo indizio, già dalla partita di Quidditch!!! Grandiose le illuminazioni di Hermione: sempre lei a risolvere i misteri e ad avere i lampi di genio! E se in quelle segrete ci fossero tutti i presunti morti attribuiti al Principe Oscuro? Sarebbe fantastico: e significherebbe che Ron è vivo!!! Si, decisamente potrebbe essere così, o almeno lo spero...il futuro di Harry e Hermione invece è piuttosto incerto: mi piacciono insieme, li adoro, ma chi è disposto a credergli? Chi non lo rinchiuderebbe ad Azkaban per i crimini che ha commesso, nonostante siano stati pensati per fare giustizia? E' sempre un piacere trovare i tuoi aggiornamenti: spero di trovare il nuovo capitolo, il più presto possibile, anche se sarà difficile, visto l'esame imminente! In ogni caso, in bocca al lupo! :)

21/10/11, ore 12:08

In bocca al lupo allora per l'esame! e grazie per aver trovato il tempo per terminare la storia nonostante i tuoi impegni!
Inizio dicendo che mi piace molto come descrivi in maniera velata le loro scene d'amore.. quanto sono belli! E quanto è bello Vesper <3 <3 <3! Il capitolo è stato decisamente carino..con l'intermezzo di Sushi e il suo colpo di fulmine per Hermione, Harry che vuole incenerirlo con uno sguardo ed Hermione che fa ciò che le riesce meglio..cioè illuminare le menti degli altri con il suo fare da so-tutto che tanto amiamo! Aspetto il prossimo! Baciii ps mi mancherà Anima Nera sugh sigh ma soprattutto mi mancherà Vesper! sigh sigh sigh sigh

20/10/11, ore 19:54

Innanzitutto auguroni per il tuo esame! A me tra una settimana e qualche giorno aspetta un concorso e sto studiando come una povera disgraziata! Perciò ti capisco benissimo! Il capitolo è bellissimo, come al solito. Anch'io non sospettavo affatto del vampiro ma se lo dice Hermione non si discute! Draco e Neville mi fanno morire dalle risate e non perchè, ma sono dei grandi tutti e due!

Un bacione!

20/10/11, ore 16:17

Ah, la battuta di Ryo "Sposami tu e il tuo cervello!" è stupenda!! E lo sguardo di Harry...ahah, gelosone!!^^
L'atmosfera dei film di Nolan l'hai riprodotta molto bene!! Complimenti!!

20/10/11, ore 15:47

Ciao  Anny sono di nuovo io . Mi piace molto questa storia da morire diciano*_* che ho l'astinenza per l' Anima Nera!!! Poi mi sto indificando come sempre con la mia Hermiome U.u che adoro poi adoro anche il suo raggionamento che fa... Mi piace molto questo capitolo sembra che ci sono io li ,,,xD Mi piace sempre di più questa fantastica storia  tu lo sai vero?? Anny tu per me sei speciale come tante altre ragazze quii.....Adoro troppo Harry e se lo vedo con Hemione ... davvero!! Alla prox Besos Ire...........I Love _Malfoy^^ <3 I love You e See You.....

20/10/11, ore 15:04

Bel capitolo!!
Interessante il ragionamento di Hermione...Molte intelligente la ragazza( ma vah?!)XD

P.S.
La frase "Siate affamati, siate folli", non è si Steve Jobs. L'ha ripresa da una rivista...l'ha detto a che lui nel suo discorso dove la citava..XD