Anima Nera
di Apple90

21/09/11, ore 07:45

stupenda la scena dove Harry cerca di sfuggire al drago, e poi chi era l'assalitore?? Finalmente si sono baciati :-) era ora!! Ciao a presto :-)

20/09/11, ore 19:24

Ho letto questo capitolo ieri sera, stamattina e oggi pomeriggio prima di andare a fare shopping (mi ha ispirato!) e devo, perché DEVO, inchinarmi di fronte alla tua bravura nel descrivere la scena di azione.
Cioè, in pratica ero attaccata allo schermo mentre seguivo Harry e i suoi tentativi di non rimanerci secco. Guarda che non scherzo, scrivi maledettamente bene, e lo dicevo l'altra volta a Lights: ti invidio. Invidio da morire il tuo stile, perché riesci a essere romantica, drammatica e a scrivere anche certe scene, che per molti di noi, sono super difficili!
La parte in cui Harry va a trovare Hermione è tenerissima, finalmente hanno gettato le maschere per essere solo loro. Harry e Hermione. Niente Vesper o Comandante Capo... e quel bacio è così bello. Odio le cose troppo romantiche, ma quel bacio è dannatamente bello. Ho ancora gli occhi a cuoricino, donna!
Bella, sempre più bella, questa storia mi ha intrigato un sacco. E ora come faccio ad aspettare così tanto tempo???
Infine, la frase iniziale... sei un mito, sappilo. W la Signora.
Un abbraccio,
Roxy

20/09/11, ore 19:20

Mi piace, mi piace sempre di più!!! XD Meravigliosa la corsa in moto di Harry per sfuggire al drago, così dettagliata e precisa...e naturalmente le scene successive: un paio di domande finalmente trovano risposte...Harry torna da lei perchè la ama, e sotto sotto c'è ancora tanto di quell'Harry che Hermione conosce bene...lei poi è fantastica!!! Fa tanto la dura perchè non può non essere diffidente nei confronti di Vesper, e la stra-adoro per questo!!!
Tantissimi complimenti, alla prossima, sabri

20/09/11, ore 16:10

Oh santa lucetta me lo sono divorato in pausa pranzo e non ho avuto tempo di scrivere niente, ora ho rubato due minuti qui in ufficio, mettiamola così, pausa obbligatoria per la segretaria stressata.
Fantastico, ogni volta mi sorprendi, il primo pezzo è così dettagliato che sono rimasta affascinata dal tuo stile di narrare ogni avvenimento-mossa che fai compiere ad Harry.

Il secondo pezzo, beh, è stato disarmante, mi piace questa strana relazione che hai intrecciato tra Harry e Hermione, quella confessione spontanea, quel gesto di introfularsi nel letto, quella strana complicità che si è creata tra i due. A essere sincera all'inizio sono rimasta un po' disorientata perchè ho pensato "e da quando questi due hanno raggiunto questa confidenza" ma poi tutto torna, almeno credo oppure mi sono persa solamente tra le loro braccia. Il gesto nel letto è così coccoloso che volevo esserci anche io.

ps: piccole sviste Scatto - scacco; ce n'era un altro ma ora mi sfugge dalla memoria.

Complimentissimi (si può dire? boh in caso ho cononiato un nuovo termine) Al prox chap!

scusa vado di corsa ma se non approffittavo ora non lo facevo più ahimè!

20/09/11, ore 15:06

Lui la ama. *_*
Cerco di evitare di fare la fangherl impazzita ma Harry così mi fa impazzire!! Sempre più intrigante... e poi c'è 'armonia' questa volta :P
Parlando da persona seria, volevo farti i complimenti, che forse non l'ho mai fatto ma l'ho sempre pensato, per come sai descrivere le scene. Per esempio all'inizio del capitolo io avevo l'immagine vivida di Harry nel fango e quell'adorabile esserino che è l'Ungaro Spinato dietro di lui, e poi la corsa in moto... wow, Jurassik Park ti fa un baffo.
Complimenti.

20/09/11, ore 14:43

Harry ed Hermione sfidano il Mondo Magico?
Mi piace questo sviluppo.
La prima parte è adrenalinica ed esaltante, ormai mi ritrovo ad immaginare Harry come una sorta di Batman (posso far riferimenti alla mancanza di un Ro...bin? Vabbè la pianto);la seconda più riflessiva, ma comunque molto interessante...sorry non faccio commenti su come sono carucci e pucciosi insieme XD
Muoio dalla curiosità su chi sia che si aggira per i dintorni londinesi a cavallo di un Ungaro Spinato (non ho ben capito se è così o semplicemente c'è qualcuno che ha liberato il drago a causare un po' di danni in giro).
Voto al capitolo: 11

20/09/11, ore 13:35

Eccomi!!! Sorry x il ritardo...allora...ultimi capitoli stupendi!!! Mi è piaciuto molto quest'ultimo capitolo dove Harry dice a Hermione che l'ama ancora..:D xò xkè nn ha guardato in faccia il suo aggressore?!?! Uffi adesso mi resta questo mistero...va beh...ci vediamo al prox capitolo!! Ansì, divertente il nome del capitolo...mi ricorda il personaggio che c'era nel cartone fax simile ai pokemon...:)

19/09/11, ore 22:15

Capitolo meraviglioso!
Ma quanto mi piacciono questi
Harry ed Hermione? Troppo!
Bravissima come sempre,
inutile dirlo! Sei un vero asso
a scrivere le scene d'azione,
davvero molto suggestive! Sembrava di essere lì!
Eppure mi piacciono tantissimo
anche le scene dove ci sono solo Harry ed Herm!
Sei davvero bravissima!
Un bacione!

19/09/11, ore 21:32

Certo che miglior regalo di compleanno Hermione non poteva desiderare! Ho adorato la prima parte perchè le scene d'azione sono state descritte benissimo da te e poi diciamoci la verità, per noi fan di Harry Potter, l'azione è necessaria. La seconda a casa di Hermione è stata così intensa..e la scena finale..bellissima complimenti Apple! In bocca al lupo per l'esame ;) aspetto venerdì con ansia..

16/09/11, ore 20:38

Oh, mamma che capitolo!
Da urla da stadio... Stadio delle Alpi, ovviamente!
L'avevo detto che qualcosa non quadrava, Harry non poteva uccidere Ron... Ginny, magari, ma Ron no!XD
Talpa al ministero! Rox sei un genio del male, uhuhu
Mamma mia, povera Hermione quanti shock in una giornata... trovarsi Harry in casa e sentirsi dire che qualcuno lo sta screditando... che deve credere a lui, piuttosto che al Ministero, è qualcosa che va contro la sua natura. Lei è forte perché era convinta della colpevolezza di Harry, ma così vanno a cadere tutte ciò in cui credeva e la porella mi si perde.
Hermione sei tutti noi, resisti!
Anche tu, però, come puoi dimenticare come è fatto Harry???
Mi piace il tuo Harry/Batman :)
Per il resto, i genitori di Hermione? Non sarebbe una cattiva idea, dipende da come vuoi usarli!

16/09/11, ore 14:36

la storia diventa sempre più intrigante :-) e mi incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-) comunque in fondo lo sapevo che harry non poteva aver ucciso Ron. Mi piacciono molto i momenti dove ci sono Hermione e Harry. Cmq volevo chiederti quando publicherai il prossimo capitolo di The Outsider. Ciao a presto :-)

16/09/11, ore 14:19

Mi piace il dipanarsi della storia e mi piace molto come lo racconti;potrei presino giungere a perdonarti per avere ammazzato Ron subito, ma devi divertirmi per un bel po' di capitoli per arrivare a tal punto!
P.S. Il punto di vista del maschietto è orribilmente limitato XD
non posso immaginarmi come il prescelto o colui-che-è-sopravvissuto
non riesco ad immaginarmi come lo snob e ricco e bellissimo e stronzissimo
tutto sommato non mi rivedo nemmeno in Neville
quindi se mi rivedo in uno dei personaggi la scelta più logica per un normale maschio è Ron
anche se mangia troppo
anche se è imbranato con le donne
anche se a volte ha un caratteraccio
io sono Ron
perchè non sono casual, sono trasandato
perchè i miei vestiti non sono vintage sono lisi
perchè preferisco parlare di Quidditch che analizzare l'abbigliamento degli altri fino all'ultimo accessorio
perchè non sono mai il primo della classe, anche quando per qualche oscuro motivo mi impegno al massimo
perchè se qualche ragazza mi guarda e parla di me è solo perchè sono con qualcuno di interessante, non perchè IO sono interessante
FREE RON XDXDXD

16/09/11, ore 14:14

Gli incontri tra Harry e Hermione sono fantastici...lui è irresistible, sempre sfacciato e a quanto pare vuole aiutare Hermione a scoprire la verità...Hermione è stupenda, sempre pronta ad attaccare, determinata, attratta dalla parte oscura di Harry e desiderosa di sapere quanto bene ci sia ancora dentro di lui...sono perfetti, insieme fanno scintille, e non nascondo che ad ogni capitolo attendo sempre il momento in cui si incontreranno ed Harry le svelerà qualcosa in più...
La rivelazione della morte di Ron è sconvolgente...sapevo che era impossible che avesse ucciso Ron!!! Spero che adesso Hermione si decida a cercare altrove la causa di tutti quei guai, possibilmente chiedendo l'aiuto di Harry, anche se sarà difficile farlo! Che dire ancora? Sono sempre più curiosa, al prossimo capitolo...sabri

16/09/11, ore 11:56

Sono entusiasta di vedere che piano piano scopri cosa c'è dietro il "nuovo" Harry .
Hermione tutto sommato è più IC, specie in questo flashback, Harry è decisamente un personaggio "diverso" da quello che siamo abituati a vedere per cui sono curioso di scoprire cosa c'è dietro il suo cambiamento.
Se ho capito bene tutto questo cianciare di Auror Power si riferisce ad una sorta di gruppo rivoluzionario che sostiene la coppia Hermione/Harry, a costo di uccidere con mille sofferenze il povero Ron già nel primo capitolo: meschino da parte vostra torturare così quel poveretto ed escludere completamente i Weasley dalla vita dei nostri eroi.
Dovrai convincermi con altri capitoli altrettanto coinvolgenti della bontà della scelta, o il sacrificio di Ron non verrà perdonato. XD (?)

16/09/11, ore 11:22

Bella, originale e piena di tensione!
Non credo che avresti potuto iniziare meglio di così.
Se questa storia manterrà quello che promette sarà un vero capolavoro.
I personaggi sono per ora più imperscrutabili che OOC, vedremo come li sviluppi in seguito; ovviamente Harry è un'assoluta sorpresa, ma prima di definirlo OOC preferirei conoscere le motivazioni del suo voltafaccia totale.