Anima Nera
di Apple90

16/10/11, ore 22:09

Finalmente arrivano i rinforzi, e non dei rinforzi qualunque...avevo pensato a Draco, visto che inizialmente era stato introdotto il suo personaggio nel ruolo del doppiogiochista, e secondo me è un'ottima idea: Draco può aiutarli molto! Il nuovo personaggio è interessante; potrebbe essere una rivelazione!!! Infine Neville, ci avrei puntato poco (visto che il suo odio nei confronti di Vesper era tanto)...però mi piace, e può essere un personaggio estremamente importante per il nostro caro Vesper, per far tornare indietro il vero Harry: e i primi indizi del cambiamento ci sono stati, con Hermione, con Draco e soprattutto con Neville: le sue parole lo hanno ferito e il fatto che sia scappato (probabilmente si è chiuso in qualche stanza da solo) sa tanto di Harry, il vecchio Harry, quello che tutti ricordano...lo adoro sempre di più! Complimentoni, la tua storia continua a sorprendermi! :) Alla prossima sabri

16/10/11, ore 21:11

Ciao:) Ho avuto il piacere di leggere la tua storia, oggi pomeriggio, e devo dire che è stata una piacevole scoperta. Adoro Harry nei panni oscuri da cattivone cinico apparentemente pazzo psicotico ma in fondo con un piano da Giustiziere nel cuore xD Vedo con piacere anche diverse influenze nella storia, molto molto bene!:) Spero proprio tu possa aggiornare presto! Complimenti!:)

16/10/11, ore 20:55

waoow da quando harry potter al casino, molto varamente stupendo questo capitolo apple sono rimansta stupita harry al casino comuque non vedo l'ora leggere grand finale della storia ! <3 un abbraccio

(Recensione modificata il 16/10/2011 - 08:56 pm)

16/10/11, ore 20:39

Bel capitolo!!!
Adoro come hai descritto Malfoy imbroglione ai casinò...
Molto bello lo sfogo di Nevile ad Harry...
Al prossimo capitolo!!

16/10/11, ore 19:18

Bellissimo il nuovo capitolo. La prima parte è ispirata a Ocean's Eleven, vero? Mi sembra di aver letto in un altro capitolo che ti piace come film. ^^
Che bella anche la presenza di un giapponese!! *_*
Comunque una cosa che mi piace molto del tuo stile è l'attenzione ai dettagli, la marca dei vestiti, delle auto...Mi sembra qualcosa di molto adatto al genere di storia che stai scrivendo.

16/10/11, ore 17:27

Capitolo meraviglioso con scene altamente Auror! Però mia cara Herm non puoi approfittarti del povero Harry e poi fare la sfuggente, CAPITOOO??? Adesso si comincia veramente a capire e mi piace sempre di più!

16/10/11, ore 17:21

Sempre più interessante! E poi quanto mi piace questa versione di Hermione! D'altra parte è dedicata al dark side Harmony! Perfetta!

16/10/11, ore 15:07

Io amo Vesper.
non l'ho mai detto vero?
No, seriamente. E' harry, cielo. Neville non hai visto che è Harry porca miseriaaa! E Draco, Wow, Las Vegas.
So che probabilmente non si capisce niente, ne sono tristemente consapevole.
Ma questa storia è magia, veramente.
E' vedere sotto lo strato di odio il cuore d'oro di Harry. Cielo, Harry.
E sotto quelle iridi... I suoi occhi. Voglio capirne di più!
Veramente meraviglioso.
Anima nera non si smentisce mai.
Tu nemmeno.
Un abbraccio.
Vik

16/10/11, ore 14:23

Che bello leggere questo aggiornamento!
Beh sono rimasta un poco interdetta all'inizio, non capivo cosa ci faceva Neville in mezzo a tutta questa situazione, e invece si è lasciato convincere. Neville è il personaggio che forse più mi ha stupito fin ora. Naturalmente molto diverso dall'originale, non lo credevo comunque capace di essere così aggressivo! E' molto strano vederlo in queste vesti, però mi piace! Per quanto riguarda Draco, è stato molto furbo, ma conoscendoti credevo che l'avresti fatto fuggire, infondo parliamo sempre del Serpeverde per eccellenza invece si è arreso subito. Va bene che non aveva altre alternativa ma mi aspettavo di più da lui. Insomma i ruoli tra lui e Neville si sono quasi invertiti. Mi aspettavo in uno il comportamento dell'altro, ma infondo è bello anche così! Vesper... che dire di lui. Lo rendi molto misterioso, come è giusto che sia. Sai, hai un innata capacità di rendere Harry nelle tue storie, molto intrigante! Adesso sono ancora più curiosa! Vedremo come Sempai riuscirà ad aiutarli.

Come sempre descrivi tutto nel dettaglio e gli scenari che proponi con le tue parole, sono sempre molto " concreti " sembra quasi di essere lì. Hai cura dei dettagli che fanno unica una storia.

Un bacione Sister.
(Recensione modificata il 16/10/2011 - 02:26 pm)

16/10/11, ore 14:19

<< Oh, non importa.>> Hermione scrollò le spalle. << Fa sempre così.>>

AHAH, mi piace come scompare Harry e come reagisce Hermione, la porella si è abituata alle sue stranezze.
E parla con i pipistrelli....
E parla con i serpenti...
Ci manca solo che parli con i morti come Melinda ed è perfetto, ahaha!
Mi è piaciuto il giro che hai fatto fare a quei soldi, povero Draco, è rimasto all'asciutto, alla fine il premio per "Miglior partito da sposare" l'ha vinto sempre il nostro amato Vesper.
Neville. Scusa perché Harry gli ha rotto il naso? Non ci siamo capite, Paciock non si tocca, intesi? E poi, goia, non riesce ancora a fidarsi completamente di lui...:(
Mi piace la squadra che ha formato e quest'ultimo elemento mi ispira... sarà il nome (mi fa pensare a Ryo Saeba), non so mi intriga!
Gran bel capitolo e... non mi fare aspettare troppo.
Un bacio,
Rox

16/10/11, ore 14:14

Ciao Anny sono la prima che leggo questo capitolo.Sai mi piace proprio tanto mi fa davvero riflettere Cara.Mi piace molto come fai a dare vita ai miei personaggi preferiti. Tu sai che mi rispecchio in Heemione come sempre XD .Lei mi piace davero tantissimo perchè l'attrice è nata nel 1990 come me...cOMPLIMENTI PER il capitolo .Ci Sentiamo alla prossima Anny sei Mitica <3

16/10/11, ore 13:05

L'ho recuperata e letta tutta d'un fiato. Mi piace molto il tuo stile, in particolare in questa storia. La trama è misteriosa e intrigante. I due protagonisti sono ben caratterizzati. Harry sempre combattuto tra bene e male è assolutamente perfetto. Idem per Hermione, combattuta, come direbbe Jane Austen, tra ragione e sentimento.
Menzione speciale per il capitolo sulla Coppa di Quidditch, la partita dell'Italia è stata stupenda!! ^_^
Critiche non ne ho, a parte forse qualche raro errorino grammaticale, ma saranno sviste.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. Chi sarà il folle che aiuterà Harry ed Hermione?

15/10/11, ore 13:20

Mitica Hermione XD Harry sarebbe perso senza di lei ^_^ Ora voglio proprio vedere cosa succede quando Ginny riprende i sensi ^_^ Ormai ho fatto talmente tante supposizioni di chi potrebbe essere la talpa nel Ministero, ma non riesco proprio a trovarlo XD Complimenti ^_^

14/10/11, ore 14:26

waoow  veramente bello  il capitolo spero questo vasper scompia per sempre
harry puoi vivere insieme la herm , non vedo l' ora leggere grand finale

14/10/11, ore 11:44

Inserisco Anima Nera tra le scelte.
Le motivazioni sono tante, partiamo dal principio: Vesper.
Il protagonista di questa storia è Harry Potter, sì. Ma anche no. Questo nuovo Harry, questo principe oscuro tormentato dal passato e dai segreti che si porta dentro è speciale. Apple ha creato un personaggio completo, pieno di difetti discutibili e di ombre, ma ancora così legato al vecchio Harry da far innamorare ogni lettore.
Personalmente ho amato Vesper dalla sua prima entrata in scena.
Passiamo ad un altro motivo, la cura del dettaglio. Penso che Apple sia un'appassionata di motori o comunque ne sa, perché ogni personaggio ha una corrispondenza perfetta con un'auto o una moto. Talmente perfetta che non potresti vederli con nessun altro mezzo di trasporto. Meraviglioso, davvero.
Anima Nera va tra le scelte per Hermione, che è una donna in perenne rischio di tracollo emotivo.
E noi con lei.
Ama Vesper ma non può amarlo, Apple ha reso benissimo le sue continue lotte interiori.
Inserisco Anima Nera tra le scelte per la lettura scorrevole, per la voglia di saperne sempre di più.