Anima Nera
di Apple90

09/10/11, ore 13:04

Sister! Tesoro questo capitolo è una bomba!!!
Stupendo, mi è piaciuto il ben servito che Hermione
ha dato a Ginny!!! Immaginavo che Herm l'avrebbe
fatto uscire! La macchina è bellissima, io amo le Mini *___*
Come al solito tutto ciò che scrivi mi lascia senza parole!

Un bacione grandissimo tesoro!
Sono maledettamente curiosa di sapere
cosa succederà nel prossimo incontro
tra Hermione ed Harry! *shift* ( non si può naturalmente
mettere la faccina ma tanto tu sai cosa vuol dire xD )

Ti voglio bene! <3

09/10/11, ore 12:37

Che bella storia Cara Anny me lasono letta tutta :Scrivi molto bene non ne sapevo nulla davvero ti devo fare i mei complimenti cara .Sappi che continui cosi ti seguo sempre.Ora passimano al capitolo dicamo che mette paura aderenalina e tante altre cose che non mi metto ad elencare sennò sarei un'po noiosa ...Mi piace molto Hermione che è la mia preferita che fa la parte del Vice Comdante che salva il nostro Harry che è il Pincipe Oscuro che è grazie a lei  che riesce a fuggire e le dice :Sei un gervello da sposare....Mi piace molto anche il pensiero del Pincipe Oscuro.....Alla prossima Cara Annalisa .....Tua Fan I Love_Malfoy o Irene ...

PS: Sei BRavissima come scrivi spero di seguiti spesso ti voglio bene

Irene  <3

09/10/11, ore 11:54

Partendo dal fatto che, sì, la storia del mago con il cuore peloso è forse la mia preferita, questo capitolo è adrenalina.
Non me ne intendo di macchine babbane, ahimè, ma penso di saperci fare con i cuori.
Che in questo capitolo la fanno da padroni.
Veramente. Io amo questa storia.. e anche se non sono la fan perfetta, anche se a volte leggo ma non recensisco (shame on me) la seguo e la aspetto. Perchè mi piace moltissimo.
Vik

09/10/11, ore 10:31

bella l'idea della polisucco :-) chissà cosa succederà ora,non vedo l'ora di scoprirlo :-) bhe credo che tutti abbiano dato di matto se hai davanti l'assassino di tuo fratello, compresa Ginny, perfortuna che é arrivata Hermione :-) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come continua :-) ciao alla prossima.

09/10/11, ore 01:01

Finalmente ho avuto tempo di leggermi tutta la fanfic :D cioè no, quei pochi capitoli che mi mancavano lol.

Ti posso fare i complimenti, non solo perchè scrivi benone ma anche perchè hai fatto di Harry un cattivo meraviglioso?
Son contenta che in questo capitolo-flashback sia tornato Ron u_u quando me l'hai ammazzato nel primo capitolo, mi son un po' inalberata.
Continuando con il flashback, ci son alcune cose chiare e molte no. E non è una cosa negativa, anzi. C'è parecchia carne al fuoco e la suspance è sempre una buona cosa (anche se fa soffrire T_T).
Ripeto quanto detto da Jin_Kazama, lascia perdere l'esame e continua la storia XD

08/10/11, ore 12:23

Ehi!! sorry se non ho commentato! Oddio ma nn ho capito i pippistrelli da dv sn venuti e neanche la bacchetta di sambuco..in realtà dovresti spiegarmi un paio di cose...però la storia mi sta appassionando in una maniera!!!! WOW stupendooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Alla prox cap!!! ;)

04/10/11, ore 14:17

Ho letto questo capitolo più di una volta e ti giuro, ho qualcosa che mi martella in testa e così tante domande... e nessuna risposta!
Cacchio odio quando fate così! Non capite che ci fate soffrire???
E tu non vuoi far piangere Colei-che-anche-il-prossimo-anno-stringerà-la-mano-al-Capitano, vero?
A parte gli scherzi, ho apprezzato questo tuo flash back per spiegare PERCHE' Harry è cambiato... come è diventato Vesper. Bravissima come sempre.
Al prossimo capitolo,
Rox

03/10/11, ore 11:47

Quale onore, hai reintrodotto Ron in seguito ai miei piagnistei? XD
Altro grande capitolo, la matassa anzichè sbrogliarsi in seguito al flashback si è forse ulteriormente ingarbugliata, ma abbiamo scoperto alcuni come e perchè.
Al Ministero sono veramente dei ceffi loschissimi, ma la bacchetta di Harry ha un po' troppa iniziativa per il bene del nostro eroe.
Altro voto altissimo e continua così che vai bene

02/10/11, ore 23:15

Piccolo commento qui, per farti capire che l'ho iniziata e che commenterò l'ultimo che hai pubblicato appena mi rimetto in pari.
Questo primo capitolo mi intriga, assai!
Harry-cattivo non lo vedo quasi mai in giro, e in genere non mi piace, però qui l'hai reso bene, con i dialoghi molto naturali, non caricati di frasi fatte.
E poi è una Harry/Hermione quindi devo continuare a leggere per vedere come diavolo finiranno insieme in questo casino di situazione.
Povero Ron tra parentesi! XD Lo massacriamo sempre nelle Auror! Almeno qui ha avuto una fine gloriosa.
Vado a leggere il seguito! Ancora complimenti. Baci, Marian! ^^

02/10/11, ore 19:04

Bel capitolo!!!!
Scoperto come Harry sia cambiato!!! Interessante sapere come sia stato tutto architettato nei minimi particolari da Silente...
Al prossimo capitolo!!!

01/10/11, ore 18:05

Bene bene...Harry sembrerebbe essere stato costretto a lasciare i suoi amici, ossessionato dalla sua voglia di fare giustizia, e soprattutto trascinato dalla forza della bacchetta...forse sta proprio lì tutto il mistero: perchè ha questa bacchetta, chi gliel'ha fornita, chi l'ha convinto? Si fa sempre più interessante...alla prossima, speriamo il più presto possibile! sabri

01/10/11, ore 15:50

Per me é la bacchetta che ha una volontà propria e poi da dov'é che l'ha presa Harry?? Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ciao alla prossima :-)

01/10/11, ore 10:24

E qui lo devo dire c'è stato un salto di qualità nel leggere l'ascesa di harry mi è venuta la pelle d'oca mamma mia....l'ho detto che adoro questa ff? Grande apple, sono onorata di essere arg special one ;)

01/10/11, ore 07:45

Davvero non riesco a capire, o meglio. Ci sono varie e tante idee nella mia testa e non so a quale dare retta prima!! Quando hai parlato di Ron ho creduto per un attimo che la sua voglia di vendetta e la sua morte non provocata da Harry c'entrasse qualcosa con la forza oscura di Harry. Invece ora credo proprio che si tratti della bacchetta di Sambuco. Contiene di sicuro un anima o una forza malvagia che comanda i pipistrelli o viceversa. Di sicuro Silente sapeva tutto questo. La sezione proibita ha il suo peso in questa situazione. Dove ha preso Harry quella bacchetta? Lui rimane sconvolto perchè non riesce a tenere a freno i pipistrelli....

Uhm... per quanto ci pensi mi riesce difficile arrivare ad una soluzione! Hai costruito uno scenario a dir poco perfetto, un enigma complesso.
Bravissima come al solito!
Un bacio!

29/09/11, ore 23:20

Se fosse stato così facile catturare il Principe Oscuro non gli starebbero alle costole da cinque anni, ho la sensazione che quel furbastro abbia qualcosa in mente ^_^ Vedremo cosa combina ^_^ E' un punto troppo delicato, lascia perdere l'esame e scrivi la Fan Fiction ^^