Narutovil
di dubious3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]

OK, è appurato, a questo punto non ho più alcun dubbio che tu sia un maledetto fan di Mel Brooks! Ti riuscisse magari di tradurre le tue fanfiction in inglese (non dico tutte ma alcune), è probabile che quel fottutissimo genio decida di prendere spunto per qualcuno dei suoi film al limite dell'immaginazione.
Detto questo, passiamo alla recensione:
Come ho già detto prima, l'idea in sé non è male e il modo in cui la porti avanti è scorrevole e si legge bene. Tuttavia ti suggerisco di non correre troppo con le trovate "comiche" e di lasciare un po' di respiro tra una gag e l'altra (spesso infatti uno non fa in tempo a ridere della battuta precedente che già gli viene sbattuta davanti quella successiva); è esilarante e spassoso, ma perché sia davvero il mixer adatto alla lettura (fosse un film appunto, non ci sarebbero problemi), ti suggerisco di rallentare un po' il ritmo.
A parte questo, rinnovo i complimenti per i dialoghi (che sono davvero godibili, anche a livello recitativo) e vado subito a vedere cosa combinerà Sasuke nel prossimo capitolo.
P.S.
Ho anch'io i brufoli sul naso ogni tanto, sono tremendi...

Buonagionro! ;)
Mi è piaciuto anche questo capitolo, e molto. Sai proprio descrivere bene, spero vivamente di imparare anch'io! ^////^
Orochimaru è un mito: lo adoro in questa fanfiction, mi fa fare troppe risate! xD
Ma mai come il valzer francese a cinque tempi, perchè quello è stato il massimo! ;)
A presto! ;)

Dunque:
questo stile particolare, a metà tra il comico e il demenziale direi, mi fa pensare a questa storia come una sorta di satira generale (parodia e avventura unite assieme da un intreccio oserei dire "cabarettistico", dove l'autore gioca sia con la storia e i personaggi che con i lettori). Non è facile mantenere uno stile pulito e scorrevole, dal punto di vista grammaticale, ma personalmente trovo che tu abbia trovato il modo di saperti gestire piuttosto bene. Interessante il collegamento tra le diverse opere, devo ammettere che suscita molta curiosità, in bocca al lupo!

Sua Onnipresenza Suor Germana ^^
ahahaha
ma allora a prima lettura avevo capito bene ,è un crossover con medievil(Lander: ehm non hai letto gli avvertimenti? Io: no non lo faccio mai Lander:sei un caso perso Io:infatti mi sono beccata anche qualche Lemon non desiderata Lander:(rabbrividisce)non me lo ricordare)
Comunque bel capitolo vado al prossimo

Ciao! ^__^

Scusami il ritardo, ma non sono stata a casa oggi. (e scusami anche per la recensione scema e scarna che ti appresterai a leggere "^^).
Non so se te l'ho mai detto, ma mi piace come scrivi. E' tutto chiaro, facile da seguire, ma sopratutto piacevole. E poi i titoli! Oddio, i titoli sono mitici, mi fanno morire dalle risate!

Continua così! xDD

A pretso!

Eh già....tutto finisce e ricomincia: scuola compresa (*ugh*)

Ma passando ad argomenti più AMENI:

Un capitolo che non saprei definire:
Tendenzialmente mi ha divertito (come tutti gli altri, del resto) e mi ha stupito quella trovata per introdurre Naruto, anche se mi pare che si sia praticamente FREDDATO (letteralmente); chissà se ritornerà....
Ci sono sempre quelle trovate lessicali più o meno volontarie che suscitano il sorriso (es: pietre SCICCOSE anzichè PREZIOSE) e che trovo molto gradevoli, però devo ammettere che la prima parte del capitolo non brilla molto per originalità: Sasuke si è fatto praticamente una sarabanda di gargoyles ogni 3x2. Ok ke era una specia di' landa desolata della morte a ogni passo' però ne hai fatti sbucare un po' troppi; o meglio: ne faceva fuori una caterba e dopo manco tre metri eccone un altro....non poteva unirsi al gruppo?XD
Comunqeu sul contenuto non importa, era un capitolo di passaggio ed il prossimo si prospetta davvero fantastico XDDD

Solo non ho capito il perchè di questa formattazione: hai cambiato il carattere, la dimensione ed le righe sembrano sovrappporsi.
Che è successo? :-/

MAMMINA! ( citando SAS') Che cavolo ti sei inventato?! XD Devo dire che e' davvero molto carina! Mi scuso sen non l'ho mai recensita, ma l'ho notata solo ora U.U Intanto e' curiosa la scelta di un Sasuke protagonista a 360 e per di più accompagnato dal 'Al' Kyubi! XD Narrato ti citerà per plagio, eh! Scherzo XD anche ed effettivamente mi chiede che direbbe sul serio, se lo vedesse (sempre ch Naruto compaia nella fic) Hai disseminato qst 4 capitoli di scenette paradossali ma molto ironiche: davvero ben riuscire, sei un cabarettista nato! Poi trovo singolare lo stile: un misto tra differenti narratori, che per fortuna non intrica le cose ma le rende solo più buffe XDD Spero che SAS (meraviglioso questo nomignolo...) ritrovi la pelle, perché senno mi viene in mente una specie di Brooke di OP (vestiti sgualciti, senza carne...) Povero Orociock come me lo tratti! Compimenti per aver creato qualcosa oltre invitiamo standard! Attendonil seguito per farmi qualche altra risata!

Stavo andando a letto, quando ho visto il tuo messaggio.
Bene, sarò un po' vaga (ma riuscirò mai a lasciare una recensione decente? .__.)

Sei stato bravo ad aggiornare due volte in un giorno, sopratutto perchè entrabi i capitoli sono stati lunghi e corretti. Oltretutto, si mantiene sempre alto il livello di comincità, come quando Sasuke ha attivato lo Sharingan, che ha fatto la richiesta al narratore. Comicissimo! XD

Beh bravo, a pretso! ;)

Fa Troppo ridere^^
Quindi Sasuke
è...uno scheletro?
O.O
Molto originale questa storia
non vedo l'ora di vedere
come va avanti.
Aggiorna presto^^

Salve! ^____^

Ahaha, finalmente è comparso anche il nostro Sasuke! xD
Il titolo di questo capitolo già mi ha fatta ridere! Senza contare poi il resto! xD
Ad esempio, quando Sasuke ha fatto tutte quelle mosse, riguardo ai pittori alle donzelle e roba varia! xD
(Sas'ke, ma a me piace anche da scheletro! xP).

Al Kyubi è divertente, mi piace come parla, mi fa ridere! ^.^

Mi piace questo Sasuke, perchè è qualcosa di diverso dal solito, da quello che discrivono tutti (me compresa). Questo sottolinea, ancora una volta, l'originalità della tua storia. Complimenti! ^___^

L'Oscurita gioca a poker? :-)
Molto originale
e il cre...volevo dire il caro
Orochimaru dovrebbe evitare di pensare
ai suoi capelli tinti
e fare qualche lezione di senso dell' umorismo
ahahaha
E carino, anzi mi piace,
e da un bel pò che non leggevo
qualcosa di comico(sentiti onorato)
Aggiorna presto^^^

Ahaha
Che simpatica questa Fic
ora vado a leggere la prossima.
Non ho trovato errori
non ho trovato
niente di paciugato
e mi sono
fatta un sorriso
ottimo a sapersi
ora passo al prossimo capitolo^^

Io non capisco perchè mancano recensioni. Ammetto che mi dispiace, perchè la storia ti fa fare un sacco di risate, il ritmo è calzante e, oltretutto, non scrivi male! Per niente, anzi, sei proprio bravo con queste narrazioni!

Personalmente ho amato due parti in particolare! xD
Sono stati due punti che mi hanno fatta morire sal ridere. Uno, quando è stata evocata l'Eterna Oscurità, che aveva la partita a poker, e due, quando Orochimaru ha pensato: "eh no Orochimaru, giocare con i morti è sbagliato e contro natura, e no non puoi resuscitare tuo padre, tua madre e le tue cinque ex mogli con relative amanti, e no, c'è il rischio di creare una nuova apocalisse di zombi mangia-cervella, eh no gli zombi sono cattivi e tu hai delle tendenza necrofile... blablabla... "

Sei stato bravissimo, io continuerò sicuramente a seguirti! ^__^

Ma che bella fanfiction! *____*
E' proprio divertente da leggere, e oltretutto è scritta bene, quindi si legge che è una meraviglia.
Questo prologo mi ha incuriosita molto e sono curiosa di sapre che cosa accadrà. ^__^
Nonmi dilungo molto, anche perchè vado di fretta (accidenti -.-).

Quindi, beh, saluti e alla prossima! ^__^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]