La maschera della Morte e la Vendetta
di LuluXI

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/09/11, ore 20:12

Oh accidenti, non l'avessi mai detto... povera, povera Sara! *e fu così che il cavaliere del Cancro se ne innamorò*
*ti piacerebbe, eh? nd. DM
Veramente no, o almeno non così u__ù tu non sei un sentimentalista ù.ù
Ben det- ehi! Solo io posso dire cosa sono o no! nd. DM
Dunque lo sei?
No nd. DM
Ecco u.u*
Sì, emn, lascia stare le mie menate mentali, LoL. Allora, che dirti, un po' crudo come capitolo -nel senso, abbiamo capito tutti che cosa farà il caro granchietto a fine capitolo, mo ci manca solo che arriva Aletto e gli dice "vai papà... fai più forte" e stiamo apposto, ma questo no, rimarrà nella testa squilibrata di un insolito diavoletto che mi sta sulla spalla*
Però mi è piaciuto, nel senso, ecco il lato cattivo di DeathMask *risata diabolica* noi l'abbiamo visto solo nel tirar pugni o contro qualche avversario il suo cinismo e cattiveria... ma chissà appunto com'era nel privato, eh u.u
Una caratterizzazione tutta tua, ma che secondo me è più che approvata visto di chi cavaliere stiamo parlando!

09/09/11, ore 18:06

Mamma mia. Povera Sara.
Fra padre e figlia è spacciata.
Andando avanti di questo passo, non camperà fino alla fine della storia. Me lo sento. O impazzisce o si toglie la vita. U_U
*Clamaste sta gufando*
*Sta moooolto gufando*
Io lo dico e lo ripeto: Qualcuno dovrebbe inventare un sindacato per le ancelle e servitù varia.
Aletto è bellissima in questo capitolo! X3
Quanto mi piace quella bambina..Mi ricorda tanto Mercoledì della Famiglia Addams. Me la immagino triste e bastarda nell'ugual modo. XD
E avrà rotto anche il servizio buono. Che disgraziata. XD
E sono anche d'accordo con Sara, farle fare qualche servizio non è mica tutta questa mancanza di rispetto. Una donna deve saper pulire una casa, che sia figlia di un Gold o di un'ancella. La reazione di Death mi pare molto esagerata. Povera donna..U_U
Naturalmente anche questo capitolo non ha tradito le mie aspettative. Come al solito è scritto molto bene e i pensieri sono espressi in maniera chiara e piacevole (Può un pensiero di Death risultare piacevole? XD).
Spero di leggere presto un tuo aggiornamento. Un saluto,

08/09/11, ore 12:02

*si scusa per il ritardo, lanciandosi in volo dal quinto pian- ...Aiolos mi salva. E che cavolo <.<*
...
coff coff u.u Allora, eccomi qua... e che dire, mi è piaciuto un casino DeathMask, cinico, bastardo proprio come lo vediamo nell'anime/manga. Forse sei più vicina all'IC di quanto lo sia io,veramente complimenti.
E poi la carissima Aletto è proprio tale e quale a suo padre è____é sì, sì mi piace proprio. Chissà però che, poi crescendo, capendosi...non nascondino entrambi quell'umanità che fa parte un po' anche di tutti gli umani? Nel senso riscoprirla, proprio stando insieme... *fantastico, lascia stare*
Povera Ancella, alla fine quella che ci rimette è lei D:
Continua presto che non mi stai deludendo affatto *__* Mi piace, mi piace parecchio!

07/09/11, ore 22:06

ed eccolo, il primo capitolo!!! :)
certo, però, che questa bambina è si un'inquietante che...prima sghignazza felice per il ceffone dato a Sara (piccola, però....non capisce ancora la violenza, dai!) e poi, secondo le parole di Death, ride quando gioca con le facce.....
e arles....senti un pò....va bene tutto ma uccidere un bambino, no! Fortuna che Death trova una scusa (cuore di papà... :3) e la salva, ecco.
Vale^^

07/09/11, ore 21:23

Finalmente il primo capitolo! Lo stavo aspettando con ansia e devo dire che non mi ha per niente deluso!
Scrivi in maniera semplice e corretta, è piacevole leggere ciò che scrivi.
E...Uau. Sei riuscita a mantenere la figura di Death nonostante sia diventato padre. Bravissima!
È proprio lui, non c'è che dire. Stessi modi burberi, stesso comportamento sadico e pervenso nel confronto del nemico, stessa durezza dei modi, stesso odio infondato nei confronti di Mu (Ma cosa gli ha fatto quella pecora?)
Ed è questa frase che lo testimonia:
“La forza è la vera giustizia. Coloro che sono forti, sono nati per governare e dettare la legge: loro sono coloro che devono mantenere la giustizia nel mondo. I più deboli devono obbedire. Senza forza, la giustizia non esisterebbe. Per questo, coloro che sono deboli ma si ribellano, e per questo intralciano la via della giustizia, devono essere eliminati.” Rispose parlando alla svelta, visibilmente seccato, ma non si lamentò: purtroppo, non gli era concesso.
Ma tuttavia si capisce che si sta affezionando alla bambina. Che dolce!
*Schiva un Sekishiki Mekai Ha*
Arrivare a inventare scuse idiote pur di salvarla è davvero da bravo genitore! ^^
*Schiva un secondo Sekishiki Mekai Ha*
Aletto mi piace sempre di più! Che bella bambina assassina che sarà! X3
Com'è teneramente inquietante quella bambina! Così simile al padre con cui condividerà il destino..Stessa passione per l'orrido (Perché diciamocelo Death non ha buon gusto..Io appendo quadri alle pareti, non facce) e stessa cattiveria nei confronti di Sara..Povera donna.
Io fonderei un sindacato delle ancelle..Ne hanno davvero bisogno. U_U
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo.  Un saluto,
Clamaste
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 09:24 pm)

07/09/11, ore 01:41

Oddio, l'hai fatto sul serio... Me l'HAI dedicata?!? Oddio ç__ç ma grazie, grazie, grazie, grazie !
*che inizio recensione penoso, scusami T_T*
Dunque, come dissi già l'altra volta nello scorso commento... mi piace come hai scritto su DeathMask non sei caduta nella brutale (<___<) arma a doppio taglio dell'OOC e sinceramente lo trovo particolarmente IC, affine al suo carattere: cinico, ma pur sempre cavaliere d'Atena! Quindi sì, come ci ha dimostrato nella guerra contro Hades... c'è molto di più del "bastardo" che sembrava, senza un minimo di spiegazione logica.
Dai, non è da tutti sacrificarsi per Atena, dunque c'è di più dietro quella maschera! E anche qui... con sua figlia... sì, mi è piaciuto veramente.
Enjoy!

06/09/11, ore 14:52

Sembra davvero una bella storia! *-*
Il personaggio di Death Mask come protagonista mi ha sempre intrigato parecchio e poi, anche se quattordicenne, ce lo vedo a tenere certi comportamenti! Il problema è che ora è rimasto fregato XD
*Clamaste subisce un Sekishiki Mekai ha*
Mi rammarico solo per l'ancella con cui ha a che fare..Povera Sara, che sfortuna essere l'ancella del nobile Cancer! Credo che dovrà avere una grande pazienza sia con lui che con il piccolo fruguletto che le è stato affidato! Chissà cosa accadrà e che fine farà la sua bambina..il nome Aletto è davvero carino! X3
È scritto molto bene ed è sempre un piacere leggere qualcosa di molto scorrevole; anche se questo è solo il primo capitolo hai saputo intendere molto bene i personaggi. Sono molto curiosa di leggere il continuo, perciò spero che aggiornerai presto! *-*
Un saluto,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]