La maschera della Morte e la Vendetta
di LuluXI

22/01/12, ore 16:24

oh non ti preoccupare, che quando io ho partorito siccome non avevo un esame specifico al momento del ricovero, mi hanno fatto l'esame in mattinata e al pomeriggio avevo già i risultati. Se vogliono lo fanno anche in poche ore!!!!
Comunque, beh che dire, all'inizio ho pensato che Death davvero si fosse rimbecillito, invece era veramente uguale a Sara. Povera Serena, che cosa mai ora dovrà subire anche lei? ma soprattutto, cosa succederà a Federico? eh si , perchè il nostro Cancretto secondo me mica gliela fa passare liscia questa!!! a momenti mandava in fumo tutto il suo piano.
E di Christine, oddio ho un po' paura a leggere i prossimi capitoli, tra padre e figlia non so chi dei due si vendicherà meglio. Sono sicura che tutto il lavoro lo farà Aletto, chissà perchè questa fissa, vero? ;)
e concordo con te che non vorrei nemmeno essere io nei panni di questa "povera" donna che non è altro la madre snaturata della bambina.
ciao alla prossima!!!

14/01/12, ore 21:15

Meno male che sono amici quel trio, perchè se erano nemici come li avrebbe trattati Death?
Tutto sommato anche se lui non le ha fatto un regalo concreto, le ha però dato la possibilità di avere una festa tutta sua e questo dai è come se fosse un regalo. Ora mi chiedo, le vuole regalare la vera madre?! oddio non oso pensare che cosa le faranno. Altrochè perdere altri 9 mesi di lavoro... perderà ben altro. Ma questa fantasia del sangue, dove l'hai trovata? è davvero carina come idea!!
Come tu avrai capito Camus finchè c'è avrò sempre parola anche per lui e ti dico che lo hai descritto benissimo... poche parole, pochi fatti, ma fatti bene ... Milo glielo avrà regalato, ma anche Camus ci ha messo del suo !!!
e Arles? davvero se ne sta buono buono? mmmmm ... ci devo pensare
ciao al prossimo!!!!!

11/01/12, ore 18:41

Bene bene eccomi di nuovo qui pronto a recensire di nuovo la tua storia.
Alla fine la verità è venuta a galla: Alletto è la figlia di Death Mask, mi domando se Milo e Camus terranno il becco chiuso oppure vuteranno il sacco cosi che alla fine tutti i cavalieri d'oro sapranno la verità oppure se preferiranno tenere il becco chiuso?
Beh vedremo che succedrà

09/01/12, ore 17:19

Grande Aletto!!!
mi è piaciuta un sacco è riuscita a far zittire il Gran Sacerdote!!!
Ora ha stabilito che se ne puo' stare con suo padre, ma possiamo stare davvero tranquilli? non ci saranno altri scherzi del destino?
mah .. io mica mi fido tanto del Sacerdote , ma sai conoscendolo come potrei?
Camus è come al solito perfetto, adorabile e ineguagliabile.. che c'entra dirai? così c'è e la cosa mi piace!! ahahahah
brava dai che ora arriva il bello, padre e figlia di nuovo a casa insieme, vediamo che cosa combinano.
ciao

02/01/12, ore 09:25

Allora innanzitutto che non si permetta MAI PIU'  di mettere le mani addosso al MIO  Camus, intesi? ti ho avvisata, per quanto io qui adori il Death Mask dolce e sensibile solo in presenza della figlia, non posso accettare che faccia del male al mio pupillo.
Detto questo, ooohhhhh finalmente si lascia un po' andare davanti alla figlia e ammette di essere fiero di lei.
Ora voglio proprio vedere che cosa combinerà al Grande Sacerdote e quest'ultimo di conseguenza. E' ovvio da come ha parlato che ora non permetterà piu' a nessuno di far dividere la figlia da lui. Credo che da adesso in poi ne vedremo delle belle.
Ancora piu' bella è stata la scena del fuoco fatuo che rappresentava Sara e che ha aiutato la piccola Aletto a raggiungere nuovamente il padre che ora è ancora piu' fiero di lei. Lacrime per la figlia solo? non credo, anche per la povera Sara che ha ucciso per non mostrare alcuna debolezza agli occhi del Sacerdote, ma ora si rende anche conto che tutto ciò che aveva fatto alla fine non è serivo a nulla e oltre ad aver perso l'unica ragazza che lo adulava nonostante lo conoscesse e sapesse tutto di lui, ha rischiato anche di perdere la figlia che a quanto pare gli è entrata dentro l'anima.
bene ora aspetto il prossimo capitolo, di sicuro vedremo le due reazioni, del Gran Sacerdote e del Cancro.
Auguri e Buon 2012

23/12/11, ore 15:52

E se devo aspettare lo farò, non ho altra scelta, purtroppo.
Allora Camus, il mio adorato Camus, fa solo quello che gli viene ordinato, lui deve obbedire che sia giusto o meno. già il fatto che le dona i guanti è perchè sa che poverina ha bisogno di calore, ma solo con la forza e la determinazione potrà raggiungere l'obiettivo. In fondo anche lui e gli altri, e anche Marin e Shaina (che sono state bambine come Aletto) hanno dovuto superare prove non molto delicate. Certo questa il Grande Sacerdote poteva risparmiarselo, ma vuole tenere a bada e per se il Cancro allora che fa? lo tiene in pugno con la scusa della figlia che sa che lo rammollisce. Anche se io non credo che lo farebbe, anzi, si divertirebbero insieme a portare a termine gli ordini da lui impartiti, no?!
bene allora Buon Natale anche qui e Buon 2012
ci vediamo all'anno nuovo
ciaoooooooo

22/12/11, ore 01:20

ecco. credo che la curiosità mi ucciderà adesso.
nel frattemo, mi faccio una birra.
-intanto la curiosità continua a rodere-

17/12/11, ore 13:30

Eccomi qui a recensire, nonostante ultimamente non mi sia fatta molto sentire (e mi dispiace davvero tanto, perché mi piace da matti questa storia, e come ti ho già detto in precedenza, il rapporto -controverso, a volte- tra Death e sua figlia). Per non intasarti la cartella, cercherò di fare una mega recensione degli ultimi capitoli (che ho letto in precedenza, ma che per problemi vari, in casa, non ho potuto ancora recensire)
Inizio dunque con il capitolo 14: devo ammettere che per un attimo, quando ho letto il pezzo nell'ade, della parte umana di Death che prova a prendere Sara prima che cada nella voragine, mi sono parecchio commossa. Anche Aletto, e la faccenda del cofanetto e delle rose. Anche lei si è accorta che Arles non è una brava persona….bene. Adoro Aletto, mi piace la sua evoluzione, da bambina sconsiderata (perché piccina e perché ha Death come esempio) alla ragazzina che è diventata. Significativo anche l'episodio del pesce.
Infine, la parte finale. Bella, davvero. Che bello quel: "Ti voglio bene" :)
Capitolo 15:
E così Stefano si è rifatto "vivo" (e scusami il pessimo gioco di parole ù_ù) e ha messo la pulce nell'orecchio di Death, riguardo sua figlia e il sacerdote; diciamo che probabilmente ha anche esagerato, ma si è difesa, difendendo anche il regalo di suo padre, non la biasimo, ecco.
Però, a fine capitolo, mi sono immaginata Death furibondo, faccia a faccia con il sacerdote…bene, vedrò che succederà :)
Capitolo 16:
Accidenti, che razza di bastardo Arles….alla fine è riuscito a separarli. Però, che pena, per Aletto, quando Death fa così con lei :( ma come dire….in modo seppur…"strano" cerca ancora di proteggerla, ecco.
Capitolo 17:
E così è andato a riprendersela!!! Benissimoo!!! Death, tifo per te, sappilo!
Che fegato l'ancella di Milo, a parlargli così! O.o!
E Aletto, tesoro, pensavi ti avesse abbandonata, vero? È un padre decisamente particolare, ma ti vuole bene :)
Capitolo 18:
Bene!!!! Le carte si sono scoperte, Saga, e ora?
Milo…particolare come sempre (*lo spuccia*) e Death…..sì, decisamente tifo per lui. Benissimo, sono stra-curiosa di leggere il seguito! *^*
A proposito, Camus quando arriva?? XD

Sappi che la seguo sempre, e leggo appena pubblichi, ma non sempre mi è possibile recensire, e mi spiace molto :(
Detto ciò, smetto di scocciare e alla prossima!
Vale^^

15/12/11, ore 22:14

ah però!! Arles sa giocare benissime le sue carte anche contro Death Mask! bene bene, ma questo solo perchè il cancretto ha voglia di potere quanto Saga, altrimenti non gli costerebbe nulla dar voce casa per casa di provare a scoprire il vero Sacerdote!!!!
Quindi il Grande Sacerdote ora vuole mettere alla prova la bimba, e qui già sto tremando!!! non vorrai mica che il Sacerdote dia il compito a Camus per metterla alla prova, eh?
Sah vedi di aggiornare presto che ora sono tremendamente curiosa di capire il compito di Camus così importante che avrà in quel capitolo che ci hai già preannunciato.
ciao ciao
sagitta72

13/12/11, ore 18:45

eccomi qua!!!
sono in tremendo ritardo.
beh che dire, finalemente si è ripreso sua figlia, ma..... come al solito fatto di testa sua, questo che cosa comporterà da parte del Gran Sacerdote?
non credo agisca contro di lui, ma di sicuro saprà come fargliela pagare al nostro Death Mask.
Hai anticipato che Camus avrà un ruolo importante nel prossimo capitolo, bene ... che aspetti a pubblicarlo? eh? mi raccomando trattamelo bene, sai che ho un debole per lui :)
comunque schiaffi a parte, si vede che vuole bene alla figlia!!!!

ciao un bacio

13/12/11, ore 09:57

eccomi qua!!!
sono in tremendo ritardo.
beh che dire, finalemente si è ripreso sua figlia, ma..... come al solito fatto di testa sua, questo che cosa comporterà da parte del Gran Sacerdote?
comunque schiaffi a parte, si vede che vuole bene alla figlia!!!!

ciao un bacio

12/12/11, ore 22:53

Me lo sentivo che Milo ci restava abbastanza basito nel scoprire la vera identità di Aletto xD
Secondo me non è un Gary-stu anzi è caratterizzato molto bene, riesce a coprendere oltre le apparenze ed in questo caso riesce a capire cosa passi nella testa di Deathmask.
Deathmask lo vedo fare slalom in fatto di comportamento e pensieri, però in questo capitolo l'ho trovato abbastanza rinsavito xD
E figurati se lui obbediva agli ordini di Arles su questo Death è alquanto prevedibile, ormai il suo carattere lo conosciamo eheh
Comunque a nessuno piace Arles quindi stai tranquilla Aletto non sei l'unica! Saga sì ma Arles no U.U

Mia Saga ti chiedo umilmente scusa per questo mega ritardo T.T
Vado a leggere il prossimo capitolo visto che hai aggiornato ^^
Bye

06/12/11, ore 22:25

Il mio lato romantico si dispera per la fine di Sara, ma quello letterario approva al 100%.
E' stata una scelta molto saggia, che ti permetterà di evitare che Death Mask anneghi nel miele. Del resto, preferisco leggere una storia che parla di un padre che impara gradualmente a voler bene alla figlia, piuttosto che una storia che parla di un uomo malvagio che viene redento dalla bontà di una serva.

05/12/11, ore 14:55

ma nooooooooo
povera piccina!!! o forse no! è un bene. Ma si che è un bene, ora sta nelle mani di Milo che si spera la porti un po' sulla retta via. Il padre quando vuole puo' vederlo lo stesso, maaaaa... siamo sicuri che il Gran Sacerdote non verrà mai a saperlo? pensano che sia stupido fino a questo punto? secondo me si, ma questo perchè non sanno chi è veramente anche se Death qualcosa sa ... e quindi dovrebbe in teoria dovrebbe fare piu' attenzione, ma come tu hai detto una volta nei suoi pensieri, è meglio che il Sacerdote non faccia troppo il furbo perchè il Cancro sa troppe cose di lui!!! e qui sappiamo tutti che cosa sa!!!
Bene ora vedremo i risvolti della situazione, perchè la bambina non è facile da gestire e da "educare", credo che Milo ne vedrà delle belle!!!!!
ciao al prossimo

02/12/11, ore 22:19

Uuuh finalmente si vede il nostro bel Miluccio, no scusa mia Saga mi correggo, il tuo bel Miluccio xD
Ma lui a differenza di Arles, Aphrodite e Shura non sa quindi che la piccoletta è figlia di Death, non lo avevo capito mica che solo quei tre lo sapevano... Ma credo che avrà modo di venirne a conoscenza presto o sbaglio? Aaah lì lo voglio vedere hihi
Comunque ho visto che è tornato abbastanza alla "normalità" il nostro granchietto(mah, dire che Deathmask è normale è come dire che Saga non ha la doppia personalità xD Diciamo normale nel suo carattere ecco...)
Inquietante la parte dello spirito di Stefano, ma a differenza mia Death non ne sembra alquanto preoccupato, beato lui xD Diciamo che Stefano lo ha avvertito riguardo al suo incontro con Shiryu durante la battaglia al Santuario dove lui appunto perderà l'armatura...
Mi scuso per il tremendo ritardo nel recensire, ma alla fine c'è l'ho fatta, meglio tardi che mai no xD
Aspetto come sempre il tuo prossimo aggiornamento cara
Bye ^^
P.s. Non fare caso se ho detto qualche cazzata o qualcosa senza senso, stasera non sto tanto apposto xD