Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

23/12/11, ore 12:03

No, io continuerò a chiamarti "mia piccola lady" non mi importa, se tu non vuoi! xP
Comunque, bel capitolo anche questo i miei complimenti, direi che è ottimo, soprattuto il flash back è stato rivelativo, credo che Aromatice nasconde qualcosa, ma soprattutto Julia nasconde qualcosa, è troppo... troppo... ansiosa? No qualcos'altro, beh credo che Ciel avrà da fare, e noooo dovrò aspettare nel 2012?! O.O ---> ç.ç ----> ò.ò E' un'ingiustizia bella e buona!
Fa niente, continua così!
Ciao Jù!

23/12/11, ore 11:59

Noooo, la mia piccola lady stava per morire... noooo ç.ç *sìììììì.... ma anche no xD*
Ciao Ju!
Allora, fattelo dire, ti stai superando sempre più, i fratelli Nevito credo che siano venuti più per la loro miss che quello shinigami travestito! xD Ma dai, Grell pensava sul serio che avrebbe fregato la mia Jù! Certamente Ciel le avrà raccontato tutto no?
Bene, vado dal tuo ultimo capitolo, che a proposito non avresti dovuto aggiornare domani?
Alla prossima,
pi95

23/12/11, ore 11:52

Scusa scusa scusa per il ritardo.
Eccomi, questo è il capitolo che mi sono perso, insieme al 21 e 22....
Ok, ce la farò!
Ahahahahaha Grell è sempre quel pervertito anche dopo tutti questi anni? Non è possibile!! xDDD
Uhm... Povera la mia piccola lady si è ammalata :( ma vedrai che si riprende!
Evvai! Si ritorna a Romaaaaaaa!!!
Daje!
Beh, le reazioni di Ciel sono sempre così esagerata LOL
Ciao bella!!! *O*

23/12/11, ore 10:32

Accidenti, è tristissimo questo capitolo! Da una parte sono contento che sono morti visto che hanno costellato la vita di Julia di calunnie e maldicenze, dall'altra mi fa pietà, Julia resterà orfana? Mi vien in mente da scrivere questo:
Due anime camminavano in mezzo al buio... niente poteva permettere loro di orientarsi, quando ecco, venir dalla loro parte, avvolto di nero come un ombra. Un giovane con un sorriso spento. Non proferiva verbo ma fece un piccolo inchino.
-Signor e Signora Clismatice, sono solo un giudice, creato per volontà del re, con il compito di giudicare le vostre anime.-
Un taglio netto ed è la fine di tutto. Julia prenderà le redini del destino a fianco dei suoi due fanti. A presto!

17/12/11, ore 20:00

Oh mamma! devo dire che mi hai fatto preoccupare molto quando stava per morire di emorragia interna... Ciel si è dimostrato providenziale come sempre! Menomale, passiamo a Greil, come faceva a sapere la Lady chi era? Mah, poi i fratelli Nevito impeccabili! Beh a presto!

11/12/11, ore 10:40

Accidenti non so perchè, mi sento schifato del comportamento dei genitori di Julia... non hanno nemmeno tentato di scusarsi sinceramente per la loro mancanza di affetto nei confronti della Lady.
Aaaahhh, William! Ti prego fammi impugnare il macete per prendermi le loro anime!
-Sono spiacente ma loro morte è ancora lontana, ora dovresti aiutarmi a smaltire queste carte che riguardano il fidanziaticidio di massa.- Ok, peccato però...

Grell non ha perso tempo per abusare sessualmente il povero Serbastian (mentalmente, voglio dire.)

09/12/11, ore 11:59

No hai dimenticato solo un verbo, qualche articolo sbagliato ma per il resto tutto a posto ;)
Come va? Beh questo capitolo è abbastanza carino, niente di esaltante ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, forse succederà qualcosa di stratomitico! XD
Va bene! A presto!

ps. Juliaaaaaa, perchè non vuoi il termine "lady"? E' ingiusto... = 3=

04/12/11, ore 11:22

E vai!!!! Un'altra vittima! Ma che cosa starà complottando il damerino? In più, credo che l'odore sentito da Ciel, era Greil? Bene, bene, aspetto il nuovo capitolo. Alla prossima!

P.s.

Ma Serbastian fece quella famosa melodia con i bicchieri contro Hannah? Quella demone dall'occhio bendato? Suppongo che non farà la sua comparsa, visto che è morta con Claudie, vero?

02/12/11, ore 22:34

Oh la la! La mia lady si sta facendo pervertita òpò
No, dai scherzo, tranquilla. :D
Mhhh che dire? Sono più grande di te di un anno quindi non dovrei nemmeno io pensarle certe cose, forse. Però ora è così che va, no?
Semplicemente bella la parte degli shinigami che avvertono Julia e soprattutto Ciel! Chiedere di difendere un'anima a un demone e poi da parte di DUE shinigami! Certo che ne hai di inventiva, eh!
Complimenti, questa volta ci sono pochi errori quindi ora vai tranquilla e spedita a scrivere il dicianovesimo capitolo!
(guarda che lo so che hai avuto il blocco dello scrittore, ma credo che ti sia ripresa con quello dei digimon, vè?)
Bene, alla prossima, mia lady! xD

26/11/11, ore 14:59

Che dici? Quello che la Lady e il suo guardiano hanno fatto è normale, mi secca della tranquilità del mero maggiordomo... ma ha aderito ai suoi doveri. Il ritorno dei due shinigami è stato molto commovente, non mi aspettavo ke avessero un così gran cuore. Complimenti per lo sviluppo. (Perchè ho la sensanzione che sta finendo la storia? Mah... sarà una mia impressione.) A presto!

P.s.

Sei stata puntuale!

20/11/11, ore 16:16

Sono pronto a ricevere la mia punizione.
O almeno credo xD.
Allora... questo capitolo... non so come commentarlo perchè.. è carino sì. Ma... boh, iniziamo con le cose sicure:
1_ l'immagine di Julia è molto bella e contaci, verrò senz'altro nel tuo forum unica cosa è che... vabbè poi te lo dirò :)
2_ L'immagine non è per niente uguale a te. Ah ahah scherzo! xD
3_ Il capitolo è un po' incerto in qualche parte e ci sono poi alcuni errori di battitura...
4_ Aggiorna presto perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà quando Grell vedrà Sebastian ahahahaha xD
Alla prossima, my lady! ;D

20/11/11, ore 15:47

Julia...
non sei arrabbiata vero? ^^"
Julia: No, sono solo incazzata e infuriata. Mpf!
Uff che lady permalosa... = 3=
Julia: E tu non fare più ritardo!
Scusa, scusa, scusa!
Dai che questo capitolo mi è piaciuto molto anche perchè qui vediamo la parte pervertita della piccola lady òpò.
Sai che ti dico maniaca pervertita patentata?
Che sono riuscito a immaginarmi la scena di te, che lo fai. =w= Non sai che spettacolo! xD
Scherzo, ovviamente. Ma parti che altri non hanno mai visto, io le ho guardate quindi, non puoi biasimarmi. ù.ù
Ora verso il prossimo obiettivo far infuriare di più Julia!
YeeeeeaHH!

19/11/11, ore 19:38

Bene, bene... *mi sfrego le mani* le cose si fanno tristi e allo stesso tempo piacevoli! Prima di tutto mi dispiace per Delia, non la rivedremo più?? Poi lo spettacolo di Jiulia nella casa dei due damerini, mi sembrava un angelo con un demone dentro! Tagliente, pungente, bruciante! La cosa che mi è piaciuto è il ritorno dei Nevito. Sono proprio affezionati alla Lady! Scommetto che a Sebastian gli sarà rizzato il pelo per il presentimento di una sua vecchia conoscenza! A presto!!!

12/11/11, ore 18:13

Eh, scommetto che non aspettavi altro per giocare con Ciel, vero? Beh, hai i tuoi buoni motivi. Mi sarebbe piaciuto vedere il viso innocente di Julia e quello meravigliato di Ciel e Sebastian. Ihihihih, (mi ricompongo) bene, è una sorpresa che i discendenti siano più efficienti dei loro antenati. E quando gli shinigami faranno la loro prossima mossa? A presto!

07/11/11, ore 17:11

MA CHE DOLCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

visto, appena ho messo la penna (appena arrivata) nel pc, sono corsa da te!!!!!!!!!!!

ma che dolci che siete tu e Ciel anche se lui a volte è un po' scontroso.
naturalmente è da ieri che ti leggo e quindi adesso ... recensisco.

Ciel: era ora, piccola umana >: O

Ilo: julia sembra minaccioso che si fa in questi casi? -A-''

Julia : corriiiiiiiiiiiiiiiiii!!! XD ma no! è solo irritato dal tuo ritardo!

Ilo : mi scusi conte! XD

tvb amore, e ... ti aspetto da me e! non tardare!

baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii