Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/09/11, ore 21:17

Sei proprio strana, qui sembra che Julia voglia solo sfruttarlo Ciel, poverino che brutta fine allora.
Ho capito, ora qui Ciel è il tuo schiavetto! Quindi non lo sono più io, vero?
Comunque fighissimo il nome Kazzovitz ;D
Fantasia di sicura poca ma almeno un po' divertente! xD
Non c'è che dire, ti seguirò finchè potrò!
Yes, my lady.
Ti piace?
Faglielo dire a Ciel, suonerebbe alla grande! Guarda che mi interessa davvero quindi continua!
Pika95

ps. non ti inventerai anche qui la shipping vero?!

10/09/11, ore 20:56

Ehm, tu sei completamente pazza.
Yo! E' da un bel po' che non mi faccio vedere e già già...
Ecco, allora tu sei una stupida perchè non mi avverti.
Tu sei una scema perchè ti piace Ciel.
TU sei una scrittrice che ne sa una più del diavolo anzi diciamo di Sebastian!
Sai che ogni cosa che scrivi io la leggerò incondizionamente se è KuroShitsuji o meno... aspetta, invece si condiziona!
Perchè a me piace questo anime e manga! xD
Complimenti mi hai fatto dire tante cavolate e ora? Beh io vado a leggere il primo vero capitolo e poi devo tornare a pokèmon a vedere che fine fa Julia di Pokèmon!
Tu non puoi avere sempre questi sbalzi d'amore!
Vado e torno!
Pi95

10/09/11, ore 19:22

Vedo con piacere che hai iniziato a scrivere una storia su Ciel, brava come inizio si presenta bene ed è interessante! La seguirò, va bene?

Speriamo bene per Julia, (La protagonista sembra la stessa dei Pokemon, che originalità. XD) Ciel è con lei per il patto ma non so se ne innamorerà.

Volere è Potere (cioè i vantaggi di essere l'autrice/tore). A presto!

07/09/11, ore 22:35

F a n t a s t i c a *^*

Appena ho letto Ciel demone mi sono fiodata a leggere questa prologo!
Long-fic? Ohhhhh, tu mi vuoi far morire.
A me piacciono le Long-fic proprio perchè la storia (per GRANDE FELICITA' dell'autore xD ) non finisce mai, e per questo se ti affezioni ad un personaggio non lo devi abbandonare subito ç_ç Poi questa Julia mi piace, vendicarsi dei propri ex? Guarda, anche senza demone IO ne sarei capace. (ognuno ha i suoi metodi dopotutto.)
Come dire, i tuoi motivi per cui hai scelto What if? sono fondati. Era ora che qualcuno si decidesse a scrivere qualcosa su quello che conbina Ciel dopo esser diventato quel bel demonietto dagli occhi rossi sbrilluccicosi. Perchè, capisco che l'end della seconda serie sia molto...Sospeso come una bolla d'acqua che non è nell'acqua (xD)... ma speravo che qualcuno sorpassasse il finale " eh, vissero felici e contenti (eccezione Sebastian) " e guardasse oltre.
E TU. TU. sì, tu, dannazione, lo stai facendo xD
Sono sicura che sarà una di quelle Fic che sognerò la notte x°°D LOL.
CONTINUA Altrimenti ti spezzo le braccia (scherzo, sono un demone pacifico io.) x°D

_Newrah ill

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]