Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

22/06/12, ore 09:05

32 capitoli in un giorno... ok veramente non ho mai letto così tanto in tutta la mia vita u.u
è davvero stupenda questa fic perciò la recensione che ti lascio non può essere che positiva e ovviamente è finita nelle preferite!! :)
Questa fic è scritta molto bene inoltre sei riuscita a dare una continuazione veramente stupenda dell'anime che mi ha rubato il cuore, quindi ti meriti tutti i miei complimenti!! ^^
Baci Fuyu Shoujo

20/05/12, ore 11:17

O eccomi qua dopo tanto tempo a recensire la storia. Sai da quando mi sono messa a scriveee ho perso un pò di vista le storie che leggevo prima. Mi hai letteralmente stupita con il finals sai? Che carini che sono stati Ciel e Julia col figlioletto. Cioè quando hk saputo che alla fine sarebbero morti ci sono rimasta un po' male peró quando lui li ha visti ho sorriso di cuore. Lo sai che mi hai fatto vwnire le lacrime quando julia si è messa a sinhhiozzare per non essere mangiata? Certo l' immagine di lei che rimane viba nello stomaco di Ciel è un po' fortd, ma comunque dolcissima! E che carini i fratelli nevito anche ss mi sarebbe piaciuto sapere meglio, piú i dettaglio il loro rapporto cll piccolo destiny e poi mi sarebbe anche piaciuto sapere che ne è stato di Lorenzo. Perchè alla fine la storia parte proprio da lui, Lorenzo.
Ora ho finito la recensione. Ho adodato la ff dall' inizio alla fine.
Saluto cordialmente
un bacikne
Cilyan

15/04/12, ore 21:09

Eccomi qui, Julie! Come promesso, sono venuta a recensire. u.u Anche se l'avrei fatto comunque, dehehe. xD Alluuur, mi sono letta tutti i capitoli di seguito, e devo dire che sono uno più bello dell'altro! ** Ciel E Julia sono dolcissimi assieme ... E Destiny è un nome tremendamente carino, cavolo! E poi ... Ah, Sebastian come padre addottivo? *.* Wow, non so perchè ma mi piace tantissimo quest'idea ... Sarà perchè nella mia long che inizierò nell'anno del mai, oppure quando sarò vecchia, sdentata e con il bastone avevo anch'io un'idea del genere ... <3 Ma comunque, sto andando fuori tema ... xD E il finale ... Oh, cavolo. Julia e Ciel ... Ciel e Julia ... Ooooh. ç_ç Alla fine Ciel si è innamorato veramente di Julia ... Ma alla fine ... Che cosa tristeee. :(
Anche se devo dire che questa fan fic mi è piaciuta tantissimo. Davvero, è fantastica. Brava Julie, davvero stupenda!
Un bacione! <3

Fede che chiede un fazzoletto a Sebastian

18/03/12, ore 14:47

Inanzitutto mi presento io sono Morgana ^^ volevo farti i complimenti perchè questa storia è scritta veramente molto bene e devo dire che anche la trama è stupenda. detto questo ti avviso che ho iniziato ieri sera alle 21/22 a leggere la tua ff e non riuscivo più a togliere gli occhi dallo schermo infatti sono andata avanti fino (all'incirca) all'1 di notte a quel punto, non ostante la mia voglia di sapere la fine, non riuscivo più a distinguere una parola dall'altra quindi sono stata costretta a chiudere il computer(ma sta mattina alle 9 ero qui che leggevo ^^ ). Lo so le mie recensioni fanno un po' (tanto) pena e chiedo scusa, ma devo dire che sei veramnte molto brava!!
Da ieri sera tua accanita fan Morgana

14/03/12, ore 18:20

Nooooo TT.TT tu vuoi farmi piangere per caso?!
Dopo tutta quella fatica di lasciar in pace Destiny, lui stesso vuole stipulare un contratto con Sebastian???
Ma non è possibile!!
Comunque, davvero, è stata sia bella la fine di Julia, che ha avuto la sua tanta attesa storia d'amore, e sia di Ciel che finalmente c'è, anzi no, ci sono state persone che gli hanno acceso il cuore! E' così commovente! TTwTT
In pratica l'unico rimasto tra i principali personaggi sono Sebastian e gli Shinigami. E il nuovo e più importate perchè l'unione tra Julia e Ciel (;3), Destiny. Lo adoro come personaggio, davvero!!
Un ragazzo davvero identico a Ciel! xDD
Complimenti, complimenti davvero. Un applauso lungo e sincero, perchè la tua intera storia è davvero interessante e un vero successo! :DDD
Alla prossima mia eterna lady Jù!
Bye bye

14/03/12, ore 17:49

EeeeeeeeH?!
Te ne esci veramente così Julia? C'è quindi ci sarà un lieto fine per tutti e tutto! No, non è da te, Julia! (No aspetta, invece sì, ma non è questo il punto!) Dopo che hai fatto morire chissà quante persone l'unico responsabile lo lasci libero?!
No D: così mi deludi, però sono felice lo stesso perchè Julia e Ciel hanno deciso tutto insieme inoltre perchè quella shinigami è fantastica come madrina, peccato che è senza tette T.T *delusion mode*
Vabbè, ancora i miei complimenti perchè questa storia è davvero molto bella non c'è che dire!
Alla prossima, lady Ju! xD

14/03/12, ore 17:39

Dajeeeee! Francesco padrino!!!
Uno shinigamiiii! Strano, ma Julia è molto legata a loro due, quindi mi sembra molto molto giusto!
L'hai scritto da favola questo capitolo, una vera opera d'arte! Ma ora riprendiamoci Destiny! *^*
E' anche mio Destiny! Perchè io..! Io..! Nella tua storia non ho mai preso parte... ç.ç
Cattiva la mia lady ç.ç
Comunque, daje! Ora vado a leggere il penultimo capitolo!
Questo è veramente molto bello, i miei complimenti!
Alla prossima Jù!

12/03/12, ore 13:46

Mannaggia! Sei stata anche in ritardo! Ma non fa nulla, hai scritto un capitolo luuuuuunnggooo! Ottimo, la storia mi ha fatto anche commuovere, uhmmm... Destiny Phantomhive, forse lo metterò nella mia nuova storia. Che ne dici? Forse a Pasqua. Alla prossima!

P.s.

La storia la metterò nelle preferite, va bene?

P.s.s

Non ti spaventare del nuovo avatar, mi serve per ispirarmi a una mia storia, che temo non faccia per te.

05/03/12, ore 20:05

Un bell'appluso sincero, francamente mi aspettavo una battaglia all'ultimo sangue ma anche a questo punto di vista non è male. Mi piace, ci sentiamo al finale! Alla prossima!

27/02/12, ore 15:15

Ah ecco la tua idea! mi ha fatto ridere l'insulto di Ciel rivolto alla Shinigami: Senzatette! *risolino* Beh, bisogna darsi da fare! Lorenzo sta diventando fastidioso come una pulce, va schiacciato quando prima! Alla prossima!

25/02/12, ore 22:02

Ok, o sono io deficiente o sei tu che aggiorni troppo presto u.u
Julia: O Certo! Come no, ora sono io che aggiorno presto (?!?) è.é
Ciel: Una lady è sempre calma.
Julia: Infatti io non sono una lady, io sono Julia. Punto e basta. Quindi potrò sbroccare con un mio amico?!
Io: No, non dovresti. *si appoggia sulla spalla di Ciel, essendo più basso di me* Correggiamo: Julia deve essere calma. xD
Julia: Ma tu sei scemo! :p
Aaaaah la mia piccola non cambierà mai xP
Vabbè, non te dico niente con il fatto che ho dimenticato questo qui (non l'ho fatto apposta, ma dopo che ne hai saltai due certo il primo che leggi è l'ultimo che posti uwu)
Alla prossima, Jù!

25/02/12, ore 21:56

YO!
E' nato! Alleluja!! Dajeeeee mi piace molto il nome Destiny!! E bravi gli shinigami, che hanno scelto un nome che gli calza a pennello, ma come sempre, le cose belle hanno una fine! Maledetto Lorenzo... posso ammazzarlo se vuoi, mia piccola lady?
Evviva! Finalmente un po' di azione, mi mancava e oggi non aggiorni? Oh beh, questa storia sta avendo un risvolto davvero interessante!
Continua così mia piaccola Julia!! :33
Ok, meglio non essere troppo dolci, però voglio un lieto fine, ci siamo intesi? U___U
Bye bye my fair lady! ;D

18/02/12, ore 16:11

Evviva! è un bellissimo bambino! Non ci credo! Destiny è un nome veramente carino!
Ma cosa? Lorenzo! Lascia il piccolo! Vorrei fargli da padrino!!! *rivolgendomi allo shinigami mio* Francis! è un ordine, recupera il cucciolo e smembra senza pietà quella carogna di Lorenzo!
Francis: Ma che sono un demone?
Non commmentare, vai!!!! *Lo convinco con il fucile*
Francis: Yes, my king!
Alla prossima!!!

18/02/12, ore 14:34

L'avevo detto, io, che era un maschio ù_ù ma..come mai è già nato?? O_o sono già passati nove mesi? Certo però che avrebbe potuto dirlo a Ciel, eh! -_- insomma, povero conte, deve essere stato traumatico per lui scoprirlo così XD Cavolo, però, è nato in un cimitero XD quando da grande i genitori glielo diranno resterà schoccato XD poveeerooo!! Brutto stronzo di un Lorenzo!!! éWè Ciel e Sebastian ce la faranno a riportare indietro il piccolo, vero??? Comunque il bambino alla fine che è? Metà demone e metà nephilim? interessante! Che carino che deve essere *__* un Ciel in mianiatura!! *^* speriamo che di Ciel non abbia preso pure il suo carattere, sennò siamo fritti -_- ( ehi, che intendi dire??!!?? ndCiel ) ( nieeente!! ^^''' ndMe ) Ciel alle prese con pannolini e biberon lo voglio proprio vedere ahahaha!!! XD scene padre e figlio le farai, vero?? Anche perchè scommetto che se Ciel con gli estranei è freddo e con Julia non esprime i suoi sentimenti ( lo stava per fare, però ù_ù e spero che farà una dichiarazione vera e propria prima dei prossimo mille anni -_- ) con il figlio sarà tutto dolce XD sisi, me lo immagino apprensivo ù_ù
Alla prossima!!

P. S un'altra cosa ( mi è venuta in mente solo ora ^^'' ) ma come mai Ciel non si è accorto che Julia era incinta? O___o cioè, la pancia si sarebbe dovuta vedere, no? Adesso sparisco, e scusa se rompo le scatole XD
(Recensione modificata il 20/02/2012 - 05:30 pm)

17/02/12, ore 19:05

AHHHH!! *^* ma che carina JUlia che parla al bambino!!! Devo dire che mi sono commossa, sai? Sopratutto quando dice al figlio che pur amando tanto Ciel lui non la ricambi. A quelle parole mi sono quasi scese le lacrime, perchè riuscivo ad immaginarmela che diceva qusta parole con un sorriso sulle labbra ma con voce malinconica. Però Ciel è stato uno stronzo, eh! Cavolo, è impossibile che non provi assolutamente nulla nei confronti di Julia!! Non pretendo che si innamori subito, per carità ( è un demone, presumo che sia difficile farne innamorare uno ù_ù e poi stiamo parlando di Ciel -_- ) ma almeno un briciolo di affetto? Invece Lorenzo...lui mi era stato antipatico fin dal principio ù_ù quindi è un angelo caduto, eh? Chissà cosa succederà adesso a Julia ._. ma non muore, vero??? Non puoi farla morire èWè sennò se Julai schiatta come fa Ciel a darsi una svegliata ( gliela do io, se serva XD ) e a capire cosa prova?? E il piccolo? Non so perchè ma sono fermamente convinta che sia un maschio ù_ù
Al prossimo capitolo ^O^