Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

10/10/11, ore 17:20

Oh oh la piccola lady è su di giri, eh?? òpò
Bel capitolo anche questo, i miei complimenti, davvero, Ciel che ti ha dato un bacio è strano da leggere ma, è da lui utilizzare qualsiasi mezzi.
ù.u
Sinceramente credo che quel Vincenzo sia stupido di sua natura, quindi lady non si preoccupi ;)
Hai fatto molto bene a lasciarlo vivo, c'è credo, almeno x (x= n° di ex fidanzati) persone non moriranno tutte. Ma conoscendoti chissà!
No, Ju non è vendicativa vero? xD
Ju è solo Lady Ju.
Oggi dovresti aggiornare non vedo l'ora!

10/10/11, ore 17:15

E no, tu non mi aspetti, eh!?
Cattiva piccola lady, non si fa xD
Comunque è carino anche questo capitolo e mi chiedo ancora come ai a rispettare sempre i termini, fortuna sfacciata c' hai!
xDDD
Senti un po' ora io vado a leggere il prossimo capitolo che non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra quei due!
Ciao, pic - co - la . la - dy! :D
A presto bye bye! ;)

08/10/11, ore 17:51

Questa storia è magnifica! *W*
Amo il tuo modo di scrivere e come descrivi e caratterizzi i personaggi!*W*
Va nelle preferite, continua presto!

08/10/11, ore 13:38

Questo capitolo è stato più leggero, solo una cosa: Vorrei esserci io in mezzo a quelle gemelle! *Un colpo di fiorcina telescopica mi ferisce alla testa*

Will (con il suo ciglio severo): Meno idozie e commenta in maniera decente se vuoi essere un bravo shinigami!

Io (Con la testa bendata): Ok mi scusi!

Dunque seriamente Ciel è stato persino più spietato, non con le mani ma con il suo fascino! Brava veramente!

Solo una cosa devi correggere questo: Si liberò delle sue sorelle e la portò velocemente nelle sue sanza che lei potesse opporsi. Non è chiara la frase, anche se io l'ho capito quello che volevi dire.

Sono curioso di saper che succederà. A presto!

05/10/11, ore 17:37

Wow, questo capitolo è interessante! Non sai da quando aspettavo questo aggiornamento. Questi due tipi sono proprio strani. Mi stupisce che Ciel, dopo due secoli, si ricordi di Agni, il domestico indio del principe. Ah è c'è una cosa da sistemare: Come stai?? Ahaha che bello rivederti!!

Mi piacerebbe moltissimo, Francis! Ma dov'è Carl?

In entrambi i casi hai dimenticato le rette - -.

Cionostante è bello, soprattutto l'ignoranza di Ciel di questi nuovi termini. Ora l'aiuto io!

Io (in frac e falce vers. Shinigami): Mister Ciel, ecco per lei un pratico libretto con i termini più in voga nel 21esimo secolo.

Ciel: Ah, grazie. Ma sia chiaro che l'accetto solo per non fare una brutta impressione alla mia dama.

Io: Nessuno la mette in dubbio. Arrivederla!

Spero che lo usi.

P.s.

Non posso farci nulla, mi piacciono gli Shinigami!

02/10/11, ore 21:15

Yo!
Come stai, la mia piccola lady, eh?
Dimmi dimmi, a Julia piacciono tutte queste attenzioni di Ciel? Non credo che mi risponderai di no, comunque eccomi!
Sono qui a recensire e appena in tempo!
Ogni tre giorni infatti è una faticaccia e so cosa ti è successo quindi, in questo periodo ti consiglirei di rallentare se non ce la fai! ;)
Bellissimo capitolo anche questo, stranamente mi piacciono sempre le tue storie e guarda riesco a capire Ciel che ti vede mezza nuda, non è bello da parte tua, anche se siete fidanzati!
Ti potrebbe saltare adosso, anche se è Ciel, è pur sempre un maschio! u.ù
Scherzo! Continuala al più presto!

01/10/11, ore 16:08

Mfffmmmmfff (cerco di trattenere le risa) scusami ma mi fa ancora ridere la scena di Sebastian con il gatto in braccio, pensavo che fosse qualche minaccia (se lo volessi lo strozzerei!) Beh sono curioso di vedere se Ciel riesce a indovinare chi sia il ragazzo che popola gli incubi di Julia. A presto!

01/10/11, ore 15:20

Ciao! Scusa se arrivo solo adesso, ma sono in tempo! u.ù
Comunuque bellissimo come capitolo, e sì sente dolore, però poco... ma sempre molto bello!
Mi piace il fatto della sfida, sarà interessante!
Oggi dovresti mettere il sesto, bene aspetterò con ansia!
Non deludermi ok?
Alla prossima Ju!
Pi95

(PS. Tu i nomi te li inventi oppure hanno qualche collegamentooo?!)

29/09/11, ore 15:56

Ah mi dispiace che sei stata male... beh non tutto il male viene per nuocere! Hai scritto questo capitolo che mi ha parecchio incuriosito! Forse sento il prelundio di un'altra danza mortale di Ciel e Sebastian! A presto!

27/09/11, ore 21:28

Ehilà, Ju!
Scusa per il ritardo e aggiornare ogni tre giorni? Good Luck my lady!
Olè, quel Scenfillo che se ne vada all'inferno! >o<
Meno male che c'è Ciel, comunque hai ribaltato i ruoli e ti piaceva la logica di Ciel a proposito degli scacchi, vero?
L'hai utilizzata e l'hai usata a tuo vantaggio, niente male!
Ti facevano comodo, sai?!
^^
E poi... poi c'è da dire... una lady che utilizza termini di adesso è troppo strano da immaginare! Povero Ciel! Che non sa cosa significhi "Shalla"!!
Comunque ottimo capitolo e concordo anche con King of Jaguars perchè non ci hai messo gli shinigami?
Bene, non è tanto egoistico ma più che forse vuoi sfogarti a modo tuo ;) nel senso che vorresti un po' atteggiare così, ma non puoi, quindi scrivi queste cose per tuo puro divertimento no?
Brava, continua così!

26/09/11, ore 14:43

Questo capitolo è il più triste... peccato che non c'è Undertaker a occuparsi dell'ultima festa del cliente (cit. il cap 6 della prima serie) avrebbe animato un pò XD. Solo una cosa non è chiara: che significa "Shalla"? Certo che Sebastian con il suo sorriso ipnotizza chiunque, eh? Secondo me quella Finnegan lascerà il suo marito per seguire il maggiordomo. Te lo immagini? Beh... A presto!

23/09/11, ore 23:46

Julia non so come fai, ma mi stupisci sempre...
Qui fortunatamente non mi disgusti con del fluff stucchevole, meglio così, almeno la mia mente penserà solo a cose che realmente penso cioè che quel Lorenz (dimmi che è quello anche di pokèmon così è una ragione in più!) deve MORIRE!
Oh yeah, quel personaggio deve morire a forza, mi è antipatico, come puoi lasciare una persona solo perchè non è bionda?!
Ma qui il mondo è pazzo! -.-"
Comunque sì, Sebastian in questo capitolo ha partecipato di più per fortuna e forse riesco a capire in che senso "trattenere"!
Vabbè notte Ju!

23/09/11, ore 20:11

Ah era per questo? Il maggiordomo? Mi hai fatto un pò preoccupare... ma fa niente la cosa che mi incuriosisce e sarà pure per gli altri e: Che cosa stava per dire Ciel prima che Sebastian gli tappaste la bocca? Lo scoprirò più avanti, a presto!

P.s.

Giusto per curiosità ma come ho fatto a darti l'ispirazione per la storia? Non giudicarla stupida la domanda, ma non so come... non so come ho fatto a darti la spinta a scriverla?

18/09/11, ore 18:26

Alla fine, il mio consiglio l'hai preso a metà, invece d'inglese:
Yes, my Lady, hai deciso in italiano, beh hai ragione qui la fic è ambientata in italia, comunque uhm i sentimenti io li sento anche se poco, però devi esserne soddisfatta, l'hai scritta bene e nessun errore! °^°
Dai, non abbatterti e com'è che vai dal tuo primo fidanzato? (ricordo bene, vero? Era il primo? Giusto???)
Comunque Sebastian è un mito sa tutto, mentre Ciel ahahahahahah sì sì, certo se Julia andasse anche di Sabato a scuole sclererebbe e diventerebbe sicuramente pazza, vero? x°3
Allora ci vediamo!
Aggiorna presto, hai capitoooo??

18/09/11, ore 18:23

Mah, non lo so questo capitolo di certo non è stato nè brutto nè bello diciamo in mezzo del cammin di nostra vita... osp scusami è che sto studiando un pezzo di divina commedia per la scuola. Comunque la cosa interessante è che Sebastian sia capace di guidare l'auto e Ciel vestito in tempi moderni. Suggerisco di rivedere il capitolo per capire cos'è che non va. Ti ringrazio per la dedica, mi fa piacere ma non penso di meritarlo lo faccio solo per simpatia. A presto!