Kuroshitsuji: Ora tocca a Ciel
di Julia_Phantomhive

06/11/11, ore 14:48

Mmmmmmmm.... straordinario, un mistero tira l'altro! Che sarà accaduto ai genitori? Chi è quella voce?

Ma la cosa interessante che ho scoperto ora è che la giardiniera è Tsubaki, hai usato la stessa di Soul Eater?

06/11/11, ore 14:20

A-ha!! Allora mi hai aspettato fin in fondo, ok ritiro la mia voglia di ucciderti! :)
Allora, che dire, i genitori di Julia sono dei bugiardi e mi dispiace molto per la Clismatice ma per fortuna c'è Ciel, giusto?
Huh le servitrici sono troppo forti! Bello quel gioco ma nello scorso capitolo avevi già annunciato l'innato senso di riconoscere qualsiasi odore di Julia! Come se la vera Julia lo sapesse fare eh? òpò
Vabbè proverò la prossima settimana a essere puntuale!
Ciao! :D

06/11/11, ore 14:15

TU. SEI. MORTA. Come hai potuto aggiornare senza aspettarmi?!
E poi che è questa storia che tu sia la discendente di Elizabeth eh?! Eh?!
O.O
Soprendentemente brava. Solo questo è che ho da dirti!
I miei complimenti!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, che il fatto che i genitori di Julia siano stati rapiti è strano sul serio ù.ù.

31/10/11, ore 14:42

bellissima storia mi piace e mi auguro che l'aggiornerai presto sono molto curioso e poi io e ciel abbiamo molto in comune

29/10/11, ore 19:11

.........
......
...

Ehi? Ehhii!! Niente da fare, è partito. Ma perchè?

Io: Tu... sei... la discendente della fidanziata di Ciel?.......
.......

è di nuovo partito... usate le maschere respiratorie e elettrocardiogramma e i sali!

Mi dispiace ma King è in coma temporaneo. Si riprenderà (forse) al prossimo capitolo.

Ma a mio parere la storia è sempre piena di nuove sorprese e simpatici quel gruppetto d'umani, sono molto originali.

Con affetto, William T. Spears

29/10/11, ore 17:30

Mi hai dato retta! Mi hai dato retta!
Beh di sicuro ci sono meno errori di battitura ma ci sono sempre u.ù comunque il capitolo è ottimo e ben strutturato, non c'è che dire la trama è originale e non vedo l'ora di sapere in cosa consisterà la terza prova!
Secondo la tua nota, tu aggiornerai oggi ma io recensirò come al solito in ritardo! xD
Ma tanto lo sai che lo leggo prima! xDDD
Vabbè continua così!

23/10/11, ore 11:29

Mmmh... questo capitolo è stato un pò troppo sdolcinato x i miei gusti, ma insomma capisco che ti piace Ciel ma lascialo respirare! *ridacchio* beh quale sarà l'ultima prova? In più come pensi che possiano essere i pronipoti di Bard, Meyrin e Finny? Non rispondermi a questa domenda lo scoprirò tra sette giorni.
No, Samara non sto parlando con te. Torna nella televisione.
*La risperdisco nella televisione al plasma con la mia doppietta.* A presto!

22/10/11, ore 22:07

Yo!
Come va? Scusa per il ritardo, di nuovo. Ma facciamo così io ti recensisco fino all'ultimo istante o almeno finchè posso! xD
Bel capitolo =)
Non vedo l'ora quando vi trasferirete a Londra! Su su aggiorna!!
Strano che Julia voglia portare quella cameriera che stai tramando?? ò.ò
Lo scoprirò nel prossimo capitolo? Speriamolo! xD
Ciao! Alla prossima!

19/10/11, ore 20:10

ma presto quella sensazione di timore nei confronti dei nuovi arrivati scomparì grazie ai sorrisi di Julia sempre stampati sulla faccia di Julia.

Qui hai messo due volte Jiulia suggerisco di mettere il pronome possessivo "sua".

Una sola cosa ma Greil non è maschio???

Per il resto il capitolo è molto bello, sono curioso di sapere le sensansioni di Julia quando si troverà alla casa dei Phantomhive. A presto!

19/10/11, ore 16:55

Bel capitolo, davvero.
Mi è piaciuto tanto il combattimento anche se di sole parole ho capito, anzi meglio dire immaginato, quindi è scritto molto bene, brava Ju!
La lady non vuole trasferirsi a Londra? Vado io!
Almeno te ne vai a vivere da Ciel, non ti piacerebbe, scusa?!
Comunque davvero e ancora complimenti!

17/10/11, ore 19:32

Incredibile ma dì un pò: Ciel usa poteri psichici? Perchè per muovere l'armadio e i libri ci vuole una forza fuori dal comune! Ma ora non posso fare altro che sperare per il povero Sebastian di non finire nel mirino di Greil... beh ci sentiamo fra tre giorni. A presto!

16/10/11, ore 17:44

*Anf anf* egomeeee! xD
Oggi sono di buon umore e anche se a te sembrerà incredibile per me il testo è buono e il filo logico ce l'ha quindi non dovresti lamentarti! ;)
Beh, che dire per me, Ciel intraprendente e sensuale, mai visto ma fa un certo senso immaginarlo. Huh mi sa che ho capito di chi stiamo parlando!
Quindi, spero che aggiornerai presto!
Alla prossima Ju! (vedo che hai cambiato nome... eh òpò)

14/10/11, ore 15:04

Ah ho capito, una mossa astuta da parte tua! Gli shinigami hanno molto da imparare e tu hai dato loro una buona lezione. Spero che non commettino sciocchezze... ma veniamo a Ciel, è stato molto carismatico... non l'ho visto nemmeno all'anime comportarsi così! Non credo ci siano errori gravi solo di battitura... credo. Aspetto questi prossimi giorni per gustarmi la storia dei Misslefost, una storia interessante visto che si parla del nostro conte. A presto!

11/10/11, ore 15:25

Mamma mia allora era vero... sono apparsi gli shinigami! *ballo la moonwalk di Jackson* Ma mi sembra che loro sono troppo implusivi e ci tengono oltre della norma all'anima di Julia.

Will (controllando un libro): Ora che mi fa notare: questi due devono essere neutrali, ma hanno una sorta di legame simile a quei repellenti demoni.

Beh aspetterò il nuovo cap con il fiato sospeso, non so prevenire che accadrà! A presto!

10/10/11, ore 18:26

Cortino come capitolo, ma diretto e esplicito.
Julia influisce molto su tutti e tre a quanto pare.
Brava la mia piccola lady! :D
Anche se c'è qualche errore di battitura, c'è da dire che stai migliorando sempre e più, e questo lo devo riconoscere!
L'unica cosa è quello di non darti delle arie, d'accordo ci sono fuori di qui, altri migliori di te, quindi dai sempre il meglio di te stessa!
Sebastian finalmente in attacco! E' da un bel pezzo che aspettavo un capitolo così da te!
Bene, devo aspettare altri tre giorni e vedremo cosa succederà!
Alla prossima, Ju!