Questione di angeli o diavoli
di Laura Anita Winchester

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/05/13, ore 20:58

noooo!! secondo me qui era già emersa la tua anima sadica e crudele!! ma come puoi permetterti di fare una cosa del genere?!? va be' che luca sceglie il bene.. ma perchè far mettere anita con marco?? uffaaa.. *si guarda intorno e corre a consolare luca*
va be'.. anche questa storia è finita.. ammetto che leggerla tutto d'un fiato mi è piaciuto molto.. è stata davvero una bellissima storia!! peccato però per come sono finite le coppie *continua a consolare luca*
anyway.. un bacione e.. alla prossima storia!!!

14/05/13, ore 20:54

lucaaaaa!! fai la scelta che ti porterà ad anita!! quindi suppongo che sia il bene.. ovviamente in una stanza in cui non si subiscono influenzamenti anita non riuscirà a fare un bel niente.. ma io ci spero comunque.. in ogni caso, personalmente, nnon ero stata ingannata dal colore delle vesti della dea tentatrice e dell'uomo.. lei, infatti, mi era sembrata antipatica "a prima lettura", per cui l'avevo subito catalogata come cattiva.. a dire la verità, non avevo tenuto in grande considerazione il colore delle vesti del bene e del male.. anzi.. non ci avevo proprio fatto caso!! lo so.. lo so.. sono un caso perso.. ma va be'..
credo che, ormai, mi tocca leggere l'ultimo capitolo.. sai che mi fa sempre un brutto effetto il fatto che una storia arrivi alla fine?? ehh be'.. sono un po' complessata.. ma chi non lo è a questo mondo?? ;)

14/05/13, ore 20:47

ehmm.. sai che nel capitolo scorso non avevo proprio capito che quello ubriaco era marco?? be'.. mi sa che l'avevi notato ^_^ comunque questo non cambia la tristezza della loro storia..
sono molto contenta del fatto che tutti e tre si siano aperti.. ma questo crea un bel problema: chi scegliarà anita?? ora che sa la verità su entrambi i ragazzi, quale dei due diventerà il suo ragazzo?? e quale, invece, rimarrà solo un amico?? credo che sia questa la domanda che più mi preme avere risposta..
in effetti della prima domanda (se la dea tentatrice è morta, per intenderci) non mi importa molto.. mentre della seconda si!! cosa succederà ai ragazzi?? be'.. credo che lo scoprirò nel prossimo capitolo ;)
per cui vooolooo via!!

14/05/13, ore 20:36

ahhh.. ma allora lo sapevo che luca era una scpecie di demone e marco una specie di angelo!! ma che genio che sono.. e l'ho capito nei primi capitoli!! mi sento un genio u_u.. ho anche indovinato il fatto che luca è ormai cotto di anita.. mi correggo: non mi sento un genio, lo sono (e sono anche mooolto modesta xD).. certo che la storia di come luca e marco sono morti è davvero triste.. certo.. la colpa è di luca che guidava ubriaco, ma in un certo senso aveva i suoi motivi.. beninteso.. non lo giustifico per niente per questo!! però mi spiace..
non vorrei parlare del fatto che mancano solo tre capitoli.. ma ormai l'ho fatto.. quindi dico che mi spiace molto!! mi ci ero affezionata a questa fan fiction!!
cooomunque.. vado al prossimo capitolo..

14/05/13, ore 18:27

l'inizio di questo capitolo mi ha ricordato del perchè non supero i limiti di velocità quando sono in macchina..
coomunque.. il fatto di aver indovinato che luca avrebbe salvato la vita ad anita mi è piaciuto molto.. un po' meno la discussione avvenuta tra luca e marco per il fatto che salvare la vita (scusa la ripetizione) di anita sia stato un errore.. certo, però, che questo ha avuto un effetto positivo: luca è talmente invaghito di anita da compiere uun gesto tanto giusto, quanto involontario.. fregandosene per quel giusto momento degli ordini, qualunque essi fossero stati..
anita non ci capisce più niente.. un po' per lo schok (?), un po' perchè i discorsi tra i due sono davvero incomprensibili!!
ah.. come dimenticare che, alla fine, sviene.. cchissà perchè non mi ha sorpresa molto ;) questa tua anita è davvero mooolto diversa da quelle che hai creato in seguito!! e la cosa mi piace molto (il cambiamento che c'è stato dopo intendo ;D)..
coomunque.. credo che mi terrò gli ultimi tre capitoli per il dopo - doccia.. certo.. a te non te ne frega niente.. ma avevo voglia di dirlo (non fare domande!!)

14/05/13, ore 18:16

di questo capitolo ho poche cose da dire.. una diqueste è che, senza dubbio, mi sono rispecchiata in alcune parti della conversazione tra luca e anita.. ma è meglio lasciare da parte i miei casini.. per cui passo al resto della storia.. direi che comprendo molto bene la voglia di anita di stare un po' in pace: mi sembra nìmolto normale dato che le stanno succedendo un mucchio di cose nuove e per niente belle.. la fine del capitolo, invece, mi ha fatto ricordare del perchè, quando vado in giro con l'i-pod nelle orecchie, non tengo mai il volume molto alto.. non so se aspettarmi un incidente oppure un salvataggio improvviso.. magari da parte di luca.. ance perchè marco non si merita per niente tanta riconoscenza da parte di anita.. non dopo tutto quello che le ha fatto!!
invio la recensione e vado al capitolo numero 20.. chissà che sorprese mi riserverà.. scopriamolo insieme!! (non fare domande ti pregoooo!!)

14/05/13, ore 18:03

ohhh lé.. finalmente un capitolo un pochino più movimentato!! non ci speravo quasi più!! certo, però, che marco non è proprio capace di farsi i cavoli suoi.. sempre a mettere il naso ovunque!! per non parlare del fatto che è anti - sgamo in una maiera incredibile!! ma dico io.. devi tenere un segreto?? e allora non farne cenni!! che diavolo!! non puoi tirare la mano e nascondere il sasso.. ehmmm.. forse è il contrario.. maaa.. va be' dai.. può anche essere, no?? dopotutto lui è un angelo, o qualcosa di simile, quindi può sempre andare contro alle leggi della natura!!
riprenderò a svolazzare come ieri sera nei nuovi capitoli :)

14/05/13, ore 16:03

Ahhh ormai è inutile.. a me marco mi sta davvero antipatico.. ora che mi viene in mente, poi, erica non si è neanche fatta sentire quando anita è stata male.. quindi credo che avvalorerò la tesi di luca sul fatto che tutti sono buoni di fare gli amici nei momenti più particolari..
per il fatto che rimangono a fissarsi negli occhi.. be'.. devo dire che ne sono molto soddisfatta ;) tra le due possibili coppie, marco - anita e luca - anita, mi piace di più la seconda.. te l'ho detto perchè mi sa che non lo avevi ancora capito ;)
dato che oggi pomeriggio, per fortuna, ho un po' di tempo libero, mi dedicherò a leggere piano piano la tùa fan fiction xD
un bacio..

13/05/13, ore 22:09

torna marco dolce -.- ma forse sono l'unica non contenta!! anche perchè così luca ha meno possibilità.. va be'.. vorrà dire che starà tanto con me! ;)
il momento filosofico mi ha lasciata un po' scombussolata.. ma sono troppo stanca per capirlo.. credo che rimanderò la lettura e recensitura degli altri capitoli a domani ;)
un bacio e.. buonanotte!!
a domani e agli ultimi otto capitoli (contati ;D).. anche perchè ho intenzione di finirli domani :)
un altro bacio della buonanotte e a presto!!
_hunter_

ma noooo!! ma come può avergli dato solo un ceffone dopo tutto quello che le ha fatto?!? io avrei fatto di peggio ù.ù.. in ogni caso, forse è meglio tralasciare la mia vena sadica e manesca ;) per cui credo che cercherò di fare una delle mie solite pseudo - recensioni :) lo "sfogo parte 2" non mi si sta preannunciando molto bene: ma come mi puoi dire "interessante per i romanticoni".. mahh.. prevedo il diabete alle stelle!!
cooomunque :)
credo che correrrò (faccio un po' di moto dai ;D) al prossimissimo capitolo ;)
un bacionissimooooooo <3

13/05/13, ore 21:54

certo che si nota proprio il fatto che eri sdolcinata!! voglio dire.. guarda che eroina da diabete che mi hai lasciato!! ma dico io.. non fa altro che svenire!! uff.. ma chi sicredde di essere?? la principessa sul pisello?? che il modno deve cadere per forza ai suoi piedi??
va be'.. sfogo finito.. forse ;)
la storia di luca è veramente triste.. ma si lega bene alla mia teoria, espressa in qualche recensione fa :)
credo che ti lascerò per andare al prossimo capitolo!!
un bacionissimo ;)

13/05/13, ore 21:48

ohhhh ma che bel capitoletto!! bene bene.. alluora.. marco e luca sono entrambi angeli.. di questo, ormai, sono sicura :) il fatto che siano morti il giorno in cui è nata anita mi fa quasi supporre che loro siano delle specie di guardiani per lei.. cercando di non dimenticare che anita ha sbattuto marco fuori di casa.. tagliando un ponte moooolto grosso.. per non parlare, poi, delle voci!! secondo me, erano i pensieri di luca.. talmente forti da entrare nella testa di anita.. ma le mie sono solo supposizioni *ed ecco che viene indetta una nuova conferenza con i teorici delle cospirazioni (un giorno o l'altro ti inviterò ;D)*
al prossimissimo capitolo!!
un bacionissimo!!
_hunter_
p.s... cerca di capirmi: l'allergia non mi da tregua da sabato.. e sono mezza andata!! ;)

13/05/13, ore 21:39

marco lo odio ancora di più dopo questo capitolo.. ma come si permette quel.. quel.. *alessia cerca di non essere troppo scurrile*.. quel.. babbuino.. si credo che babbuino vada bene.. comunque.. almeno c'è luca che interviene prontamente a risolvere la situazione e a risollevare il morale ad anita.. certo, però, che la scena con i bambini è stata un po' imbarazzante!! io avrei pregato di sprofondare se mai mi fossi trovata al posto di anita!!
coomunque.. credo che volerò (la mia parola del giorno xD) al prossimo capitolo.. :)
ti invio il solito bacio sulle guance virtuale e vooooloooo viaaaaaaa (?)!!
a presto xD

13/05/13, ore 21:30

alluora.. devo ammettere che pensavo davvero che si trattasse di marco.. però il fatto che, invece, fosse luca non mi ha sorpresa moltissimo.. certo, però, che marco è un vero stron*o.. anche se, forse, è meglio dire che i due ragazzi si passano il titolo tra di loro in base a quello che succede nel capitolo ;)
il fatto che marco stesse dormendo mi ha infastidita molto!! ma come si permette quel coso?!? (ormai lo hai capito che io tifo per luca, vero?? ;D)
luca ha avuto un altro capovolgimento di personalità.. non è che, magari, soffre di disturbi della personalità?? no, perchè il ragazzo è davvero strano!!
coomunque.. credo che sarà meglio andare al prossimo capitolo ;)
un bacio :) (come sempre xD)

13/05/13, ore 21:24

allora.. luca è stato un grande stron*o.. dico davvero.. ma ècomunque carino *-* *fa gli occhi a cuoricino*
marco, invece, si stanca e rivela di avere la ragazza.. e anita la prende molto male.. anche se la parola "molto" mi sa tanto di eufemismo.. comunque.. credo davvero che marco sia geloso di luca!! marco e anita sono cresiuti insieme e sono più che fratelli.. per non parlare del fatto che dormono insienìme tutte le notti.. il fatto, però, che la ragazza di marco venga fuori solo ora mi incuriosisce.. non è che, per caso, se lo è inventato per far ingelosire anita??
va bo'.. so già che dovrò leggere i capitoli per saperlo.. quindi vado :)
un bacio ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]