Il bacio! Un rituale?
di Rebychan

17/02/12, ore 12:24

Ohhh! Finalmente torno dall'oltretomba! Mi dispiace non aver recensito tutti questi bei capitoli!
Comunque: mi sono piaciuti tutti quanti. Hai spiegato per bene tutte le sensazioni ed emozioni dei personaggi, le paure ed i loro dubbi a riguardo di questa difficilissima e un po' strana relazione.
Come ho letto questo era il penultimo capitolo, essendo una storia semplice e breve, davvero, mi è piaciuta molto. È stata coinvolgente e piena di tanti sentimenti nascosti. Hayato è un ragazzo estremamente egoista se visto dal punto di vista della "prova", ed è perfetto -nel senso che comunque fa parte del suo personaggio essere menefreghista nei confronti di Yamamoto, anche se poi, in modo altrettanto giusto, ha lasciato che i suoi sentimenti uscissero allo scoperto davanti a lui. Perché alla fine, come tutti i personaggi simili a lui (tsundere), fa tanto il duro ma ha un buon cuore, dolce come una torta di mele, anche se beve caffè amarissimo (come non dargli ragione). Mi ha scandalizzato un po' il fatto delle cinque sigarette di seguito che nemmeno una tabagista come me riuscirebbe a reggere, poi anche due caffè subito dopo. Al posto suo sarei rimasta lì sulla sedia morta stecchia.
In ogni caso: ho trovato delizioso il pezzo del caffè dolcissimo che prende Yamamoto, non so perché, ma è una scena che mi è rimasta impressa e che ho adorato.
Poi... Si amano e non c'è più niente da dire o da fare. Yamamoto non è stupido, della serie "mi comporto da idiota ma non sono stupido", l'esatto tipo di persona che prima ti illude della sua ingenuità e poi te lo mette in quel posto. Potrebbe sembrare molto da doppia faccia, ma è Yamamoto e Yamamoto non è una doppia faccia, è semplicemente fatto così, e anche se come personaggio non mi piace, è da apprezzare. È un'abilità la sua, o forse per meglio dire è un pregio che hanno veramente in pochi.
Gokludera è quasi il contrario. Teoria degli opposti che si attraggono? Forze opposte che si annullano? O tutti e due? La fisica credo c'entri poco in questo caso, piuttosto però vorrei far nota della forza d'attrito. Ok, evito. Vado sempre a parare in quel discorso, sono orribile, sono... pervertita.
No, no. Calm down.
Piuttosto vorrei sclerare su cotanta bellezza e dolcezza di questi due. Nel senso -ricominciamo con le differenze: Yamamoto sembra il più dolce fra i due, eppure si lascia trascinare dalle emozioni, dalla passione e dalla frenesia in modo molto più forte rispetto a Gokudera. Si lascia completamente divorare dalle sensazioni e dalle voglie. Mentre invece Hayato, da ragazzo riflessivo quale è, si frena, anche se tra i due potrebbe sembrare quello che si lascia andare. Guardandolo da un punto di vista non fangirlistico (?), ma guardandolo da persona che non legge troppi yaoi e troppi manga, ci rimarrei spiazzata completamente, pensando che, oh, ma Yamamoto chi cavolo è? Hayato poi che cavolo fa? Ma lasciando i dubbi a quella parte di me che non conosce nulla - perché tanto è pignola e troppo oggettiva e non piace a nessuno-, devo dire che questi due personaggi insieme collidono che è una meraviglia, collidono a forza in senso caratteriale, ma l'amore forte li unisce in modo quasi sublime.
Avrò ripetuto le stesse cose centinaia di volte, ma non so più come dirlo: mi piacciono. Infatti bastavano solo due parole, ma che vuoi farci quando una persona è prolissa.
La storia, ripeto, nella sua brevità e nella sua semplicità è molto graziosa e tutta questa leggerezza mi fa sorridere e mi fa sospirare sognante. Sì, una piacevole lettura, nonostante ci siano tanti pensieri abbastanza -come dire- densi, fitti, pesanti? Non nel senso cattivo del termine, intendi, nel senso che sono pensieri che tutti gli ignari dei propri sentimenti farebbero -in questo caso Hayato- e che tutti gli innamorati persi farebbero se venissero sorpresi a baciare la persona amata -e qui si intende chiaramente Yamamoto-. Quindi non pesanti nel senso noiosi da leggere o quant'altro di negativo potrebbe sotti'intendere; una pesantezza che ha dell'ovvio e che allo stesso tempo coinvolge.
Devo dire la verità: sono rimasta un po' spiazzata dal modo semplice e leggero con cui Yamamoto ha detto a Gokudera che sì, sono affari suoi dato che lo ama. Ci sono rimasta un po' così e un po' colà, ma ripensando al fatto che Yamamoto è limpido e diretto dei problemi a riguardo non ne farei. Era giusto un mio puntiglio personale. Ma mi è piaciuto molto perché ho potuto immaginarmi perfettamente la faccia di Gokudera quasi sconvolta. Non se lo aspettava, e siccome non me lo aspettavo nemmeno io, mi sono anche divertita abbastanza a ritrovarmi nei panni del povero Hayayo preso alla sprovvista che spalanca gli occhi per lo stupore e che cerca di arrampicarsi sugli specchi con una risposta come quella che ha dato, infatti, a quella dichiarazione.

Vorrei quindi rinnovare i miei complimenti e attenderò il prossimo capitolo, nella speranza che non mi eclissi di nuovo nel mio mondo fatto di banane, arcobaleni e chissà quant'altro.
Quindi alla prossima, tanti e tanti complimenti dipinti, scolpiti in basso e alto rilievo, a tutto tondo, in prospettiva accidentale e frontale e abbracci a te e anche a quei due arlecchini di Yamamoto e Gokudera!

16/02/12, ore 18:24

Eh, c'era da aspettarselo che che a causa dell'imbarazzo di quell'avvenimento, i due si sarebbero evitati. Che due tontoloni! X3 In senso buono, ovviamente.
Gokudera che si butta a capofitto sul lavoro non solo per fare bella figura come braccio destro, ma per cercare di distrarsi (cosa piuttosto difficile, ehm-ehm) e riflettere sul da farsi.
In fondo pensare di aver amato una persona per tanto tempo e poi ritrovarsi a pensare continuamente al bacio avuto con un altro, beh, non è una situazione facile da affrontare.
Anche Yamamoto che si dedica completamente al ristorante del padre in quei due giorni, ricordando i dettagli di quel magnifico bacio, suo malgrado, un pochino me lo aspettavo. Si sta ponendo diversi quesiti, e non a torto: insomma, non capita mica tutti i giorni che il ragazzo di cui sei innamorato, anche se ubriaco, prende e ti bacia, così, all'improvviso e con gusto. Gokudera è passionale e irruento, anche se riflessivo, e quindi per quanto Yamamoto lo conosca bene, riuscirà sempre a sorprenderlo.
Mi è piaciuto molto come hai reso le preoccupazioni di entrambi, concentrandoti in quelle di Yamamoto in un capitolo e in quelle di Gokudera in un altro. Si meritavano entrambi il loro spazio, avendo differenti dubbi.
Un grande passo avanti è stato, per Gokudera, quello di realizzare di non amare Tsuna, almeno non nel senso romantico della cosa *sospiro di sollievo*, e ripensare a certi episodi del passato che gli hanno confermato il fatto che Yamamoto sia innamorato di lui da tanto, troppo tempo. Hayato, come sei ingenuo TU, a volte, non lo è nemmeno lo scemo del baseball (ed è dire tanto, eh.)!
Vi è quindi questo breve, ma sofferto distacco, per poi giungere alla decisione di Gokudera: e la fortuna volle che Yamamoto fosse solo (hehehe!)...
Il mio cuore è partito per la tangente quando ho letto che voleva fare una prova... *w* E non a caso: infatti quando ha preso e lo ha baciato... Mamma mia! °ç°
Sono così sexy insieme! E ovvio era che da sobrio il bacio fosse molto, molto meglio! Stiamo sempre parlando del Dio del sess- ehm, di Yamamoto! ù.ù
Oh cielo, credo che il mio cuore stia battendo alla pari di quello di loro due! Tu non puoi scrivere certe cose, mi fai venire la tachicardia! D:
No, aspetta, ignora quest'ultima affermazione. DEVI assolutamente proseguire nello scrivere questo genere di cose, oh sì! Sei bravissima nel farlo, quindi vai così! ;)
Ora devo assolutamente vedere come va a finire. Vai, Yamamocchan, io sono con te! *agita bandierine e appende manifesti con la faccia di Yamamoto*
Ti faccio ancora i miei complimenti per come riesci a trasmettere le emozioni dei protagonisti, le loro paure e le loro sensazioni... Ogni volta mi sorprendo per come riesci a trascinarmi nelle tue storie e a farmi affezionare ancora di più a quei due adorabili tontoloni. :3
Un bacio, ora scappo nel prossimo capitolo a vedere come continua la faccenda! *w*

16/02/12, ore 17:25

Beh, anzitutto devo fare i complimenti a Gokudera per essere riuscito a trattenersi e a restare immobile per tutto il tempo in cui si è finto addormentato, perfino quando Yamamoto si è dichiarato!
Io non ce l'avrei fatta.
Ma forse io non conto essendo una fangirl! XD
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, come gli altri del resto, ma qui vediamo un bel po' di azione... Chiamiamola così! XD
Quanto mi è piaciuta questa questa frase:
"Stava baciando Yamamoto! E lo stava facendo come se fosse la cosa più bella che avesse mai fatto.
Era vero!, gli disse una vocina sulla sua testa"
Lo sappiamo tutti che è vero, geniaccio! V.V Yamamoto è il Dio del sesso, per me, l'ho detto e lo ribadisco. XD
Sono riuscita a immaginarmi tutte le scene da te descritte in un modo talmente nitido che quasi mi sembrava di guardare un'anime (magari!). Ti rinnovo i miei complimenti come ogni volta perché te li meriti, le tue storie hanno sempre una trama interessante e i personaggi rispecchiano quelli originali così tanto che rasentano la perfezione e riescono a commuovermi come i veri. Bravissima Reby! *-*
Cielo, povero Yamamoto comunque! Gokudera ha preso e lo ha baciato senza neanche sapere cosa provava... Sono ovviamente contenta di ciò, però mi dispiace tanto per Yamamoto che lo ama così tanto... Spero davvero che vada tutto bene per loro due!
Almeno ho la certezza che non dimenticherà quel bacio! =3
L'idea del biglietto è troppo forte! xD Mi immagino Gokudera svegliarsi confuso e trovare quell'appunto... Credo che si prenderebbe un colpo!
Ma comunque sono certa che non gli servirà leggerlo... Insomma, come puoi dimenticare un bacio come quello, con Yamamoto per giunta?! Non puoi. U.U
Chissà cosa accadrà adesso... Corro a leggere gli altri capitoli, cavoli, dopo questo sto morendo di curiosità! D:

10/02/12, ore 19:46

Questo capitolo mi ha piacevolmente sorpresa, sì posso dire con sicurezza che è il mio preferito! Infatti l’ho riletto parecchie volte!
Parto innanzitutto col dire che mi è molto piaciuto come hai descritto il bacio, anzi i baci che si sono scambiati i due, ora più dolci e casti, poi più travolgenti e passionali. A quanto pare Gokudera sembrava gradire il contatto con il moro, ma la sua reazione, ha preoccupato sia me che Takeshi. Da un momento all’altro ho pensato al peggio, che magari Hayato non avesse trovato una risposta o che, peggio, non avesse gradito. Ma una motivazione migliore ci doveva essere, perché Gokudera sembrava tutto fuorché annoiato della cosa.
Si riprende da quello stato di confusione in effetti in maniera un po’ burbera, probabilmente perché si fa travolgere dall’ imbarazzo, e all’inizio i tentativi di “trattativa” di Takeshi sembrano non andare a buon fine. Fortunatamente però il moro è tenace, quella è la volta buona, non poteva permettersi che Hayato andando via portasse con sé la verità e il giorno dopo facesse finta di nulla.
Questa frase!!
“Sì, che lo sono visto che ti amo.”
Tu cara Reby hai decretato la mia morte con questa frase, è vero e non lo dico per scherzo. Sono rimasta per qualche minuto a bocca aperta e con un sorriso stampato in faccia come un’ idiota che non capiva più nulla.
Yamamoto si sentiva “lanciato”, si era ormai lasciato andare e per convincere Hayato ad essere onesto con entrambi doveva per forza mettere in chiaro le cose. Anche se a sua insaputa le cose erano già piuttosto chiare per Gokudera.
Tuttavia trovo che sia il fraintendimento, che le parole di Gokudera creano in Yamamoto, a risolvere la situazione. In effetti trovo legittimo il fatto che il moro abbia pensato che Gokudera avesse scelto di “sacrificarsi” per il bene della famiglia, provando ad accettare l’amore di Yamamoto. È proprio questo che crea però in Gokudera la volontà di smentire assolutamente, perché non era vero, e da qui il braccio destro comincia a rilassarsi. In realtà lui è indeciso, e la sua confusione l’ho trovata addirittura tenera, Gokudera abbandona la sua spavalderia e diventa piccolo piccolo davanti a quel dubbio che da giorni lo tormenta. Ma agli occhi del compagno la verità è molto semplice e bastano infatti poche parole del moro a spingerlo nuovamente verso di lui.
Adesso son curiosa di sapere cosa succederà dopo! Eheh!

Quindi questo sarà il penultimo capitolo… in effetti sono d’accordo con te, questa storia nasce per essere semplice e breve, ed è comunque nella sua semplicità molto bella e avvincente! Io l’ho apprezzata anche per questo, e quindi se tu allungassi la storia, continuerei a seguire senza dubbio, ma mi sento di dire che la storia così va benissimo.
Se posso darti un consiglio, se io fossi in te oltre questa storia concluderei anche “Futuri incerti ( Grigio) Ritrovarsi”, alla quale manca qualche altro capitolo suppongo. Poi valuterei se scrivere qualcos’altro. Se tu decidessi di non postare altre storie su questo fandom, mi dispiacerebbe molto, sì perché ormai ti seguo da quasi un anno, mi sono affezionata alle tue storie, al tuo modo di scrivere e ho sempre trovato le tue storie interessanti! =) però ovviamente la decisione deve spettare a te!
Attendo il prossimo capitolo con ansia, sob già mi sento malinconica ç_ç
Baci, Kyo-chan~

09/02/12, ore 19:00

Anche questa me la sono mangiata. Tutta in un boccone, davvero, non ho avuto tempo di respirare. Il fatto è che quando ci sono fic che mi prendono è la fine, non posso staccare più gli occhi dallo schermo.
L'idea di partenza mi è piaciuta molto, personalmente non mi sarebbe mai venuta in mente, e la realizzazione ancora di più. Sei riuscita a descrivere benissimo i sentimenti e le emozioni di entrambi i personaggi, con una tecnica di focalizzazione alternata che adoro.
Non immagini le mie risate di fronte ad un Gokudera ubriaco; anche se le sue azioni così stravaganti non erano dovute unicamente all'alcol, mi sono veramente divertita a pensarlo barcollante senza Yamamoto, che però prontamente è rimasto ad aiutarlo. Sei riuscita ad unire dolcezza e passione, ed il risultato è meraviglioso. Ora che Hayato ha scartato i sentimenti fallaci e aperto il cuore a quelli reali, sono proprio curiosa di vedere come si comporterà. Soprattutto dato che si trova su un tavolo, con Takeshi che lo bacia...
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento.

Ancora complimenti, Kiyomi.

16/01/12, ore 11:14

Che carini, li trovo semplicemente adorabili. L'idea del biglietto è davvero molto comica, come se avesse bisogno di ricordarsi cosa ha fatto, come si può dimenticare d'altronde?E Yamamoto è teneramente dolce, lo adoro

15/01/12, ore 14:46

Io amo le tue storie, ma questa mania che c'hai di interrompere il capitolo proprio sul più bello mi uccide di curiosità ogni volta...
Non è una critica, anzi...

Comunque: CIAO ^ ^
Oh, che bello, che bello abbiamo i pensieri di Gokudera! sarò ripetitiva, ma adoro il modo in cui esprimi tutte le sue congetture mentali. XD
A differenza di Yamamoto lui è più contorto, più riflessivo, più ingarbugliato... è un piacere leggere cosa sta pensando.
Questo capitolo è fantastico, come tuo solito, non mi deludi.
La scena del risveglio è descritta in maniera impeccabile ( mi immagino perfettamente l'albino la mattina a destreggiarsi tra moka e sigarette XD ) e l'idea di fargli avere l'illuminazione divina mentre lavorava è geniale.
Ora che so qual'è la prova, o meglio cosa si nasconde dietro il bacio, mi risulta più chiaro anche il capitolo precedente.
non vedo l'ora di scoprire la sua reazione quando capirà che si trova sopra un tavolo appiccicato al moro XD
Non faccio congetture, mi roderò il fegato e mi mangerò le unghie fino al prossimo capitolo! Perciò, se ci tieni alla mia salute, aggiorna presto XD ( Scherzo, prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere questi capolavori ;)  )
Il prossimo capitolo è con Yamamoto, giusto? Ah, prevedo miele... XD (si, avevo detto niente congetture, ma se si tratta di Yamamoto la dolcezza c'è sempre e comunque XD )

alla prossima
lightdragon91

ps i complimenti per il capitolo ci sono sempre e comunque! XD

14/01/12, ore 11:37

Si in effetti per adesso la storia è ferma, ma è andata avanti quel poco che bastava per farmi mangiare le unghie!!!
Ahhhhhh!!! e pensare che la mia mente stava già vagando per immaginare qualcosa di indicibile!! ahahah scherzo, non sono arrivata a questo punto, ma quasi.
Mi è piaciuta molto la parte del risveglio, almeno ho capito che Gokudera ricordava tutto così bene da non aver bisogno di leggere il biglietto! L’ho immaginato aprire gli occhi, riprendersi dal torpore e poi paf, sgranare gli occhi dopo qualche secondo, non appena ricorda tutto! Ahahah nonostante il caffè e le sigarette mi sembra che Hayato resti un po’ rimbambito, è stupito ma crede ai suoi ricordi, crede nelle sensazioni che aveva provato nonostante ci fosse in circolo l’alcool. Ci vuole credere con fermezza anche se ancora non capisce perché. Mi piace il modo con cui riflette, il guardiano della tempesta è più riflessivo e razionale di Yamamoto. Sa che è strano sentire un certo interesse per l’altro da un giorno all’altro e le soluzioni sono due: 1- Accusare la sbornia che ha preso quella sera e lasciar perdere; 2- tentare di scavare maggiormente dentro sé.
Poi arriva a delle considerazioni importanti: sentiva la mancanza di Takeshi, della sua presenza rassicurante, e il fatto stesso di non aver preso troppo male la consapevolezza di non essere innamorato veramente di Tsuna, costituiscono tutti dei punti a favore di Yamamoto ( e di me medesima, sostenitrice accanita dell’8059).
Poi arriva l’ intuizione, fare una prova! Che come tutti i lampi di genio arriva sempre per caso!
Ahahaha per un pelo non ha urlato, alzandosi dalla poltrona della scrivania, “ Eureka!!”.

Spero tanto di non dover aspettare troppo per leggere il continuo di questo capitolo con tipico finale alla Rebychan, eheheh. Anche se adesso scatterà il periodo “rosso” con esami e problemi vari quindi non posso essere tanto sicura! XD beh speriamo bene! A presto!!

20/12/11, ore 14:29

Ehehe la mia domanda precedente: "Gokudera avrà bisogno dell'ausilio del bigliettino per ricordarsi di quanto è successo giorni prima o rinnegherà ?" ha trovato risposta. O meglio, non è specificato che Gokudera abbia fatto affidamento sulla sua memoria o al biglietto, ma almeno so che non ha voluto smentire quanto è successo.
Hayato ha fatto la volpe furba fingendo di dormire la sera prima e adesso sfrutta la sua impetuosa vena lavorativa, per impedire di attuare un modo più vistoso per evitare Yamamoto. Senza dubbio è davvero un furbacchione!
Yamamoto invece, non è proprio portato per mantenere il sangue freddo in certe situazioni. Ed infatti è proprio così Takeshi! Non è razionale e analitico come l'argenteo, no, prima di tutto parla il cuore per lui... E per quanto possa sforzarsi, non riesce proprio a non farsi sfuggire qualche piccola illusione.
Due punti fondamentali dovrebbero destarlo da pericolose illusioni: l'amore che Gokudera apparentemente prova per Tsuna, e l'alto tasso d'alcol presente nel corpo di Hayato quella sera.
Ma nella sua eterna ingenuità, credo che Yamamoto abbia compreso che qualcosa non torna.
Forse lo ha sentito tramite quel bacio, o forse nuovamente è il cuore a parlare per lui.
Quando si è innamorati le difese si abbassano e si è più vulnerabili; quando la persona amata compie un piccolo gesto ambiguo, ecco che il cuore stordisce il cervello e invia segnali forti, lo inebetiscono e lo convincono che si è ricambiati. E qui non si tratta di un gesto qualunque, ma di parole importanti e soprattutto di un bacio difficile da dimenticare.
Hayato tiene le redini del suo cuore ben salde.

L'amore che prova il moro è qualcosa di unico, è sostanzialmente puro. E anche un po' triste. È un amore che non vuole nulla in cambio, nemmeno di essere ricambiato, che si accontenta di vedere quella persona e godere della sua vicinanza. É un amore sadico, seppur puro, che sarà prima o poi insoddisfatto e corrosivo.

Se dovessi definire matematicamente, con un grafico, la speranza di Yamamoto, direi che all'inizio ha un buon andamento che punta verso l'alto, ma successivamente ha una brutta fase di arresto e un crollo verso il basso davvero disastroso.
E inoltre lo spadaccino deve anche considerare il fattore "famiglia" che lo frenano, e mantenere una costanza, non trascurabile, che gli permette di non diventare pazzo e rivelare i suoi sentimenti. Questo amore lo fa camminare sulle spine. Sospiro per lui.

E poi arriva Hayato!!
Ahhhhhhhh è così imprevedibile questo ragazzo!! É peggio di una tempesta impetuosa!! Mi fa stare sempre in agitazione!! ( ehehe immaginiamo allora il povero Yamamoto come deve sentirsi xD).
E poi arriva la prova! Io credo che la prova sia il bacio stesso; penso che Hayato voglia provare a ribaciare Takeshi da persona lucida per capire se avrebbe riprovato le stesse emozioni di due giorni prima. Ed è una cosa importante, perché da questa prova può dipendere il destino dei due, come semplici amici o amanti. Quindi sono davvero in ansia !!!!

~~~
Spero che tuo fratello stia bene! posso capire com'è snervante un' attesa in una sala in cui per eccessivo calore, l'aria diventa nauseante! Anche se adesso, col freddo che c'è, non sarebbe male avere una stanza bella calda!! XD
Voglio dire solo una cosa... Reby io adoro la tua costanza!!! In un modo o nell'altro riesci sempre a pubblicare nuovi capitoli, anche se il tuo umore è a terra o hai altre difficoltà. É una cosa che apprezzo moltissimo, per me è un grande dolore affezionarmi a storie che poi non avranno mai un seguito!
Complimenti per la storia e per questa tua preziosa caratteristica!
A presto =)
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 04:06 pm)

20/12/11, ore 10:27

Falla tranquillamente ripartire quell'altalena perchè fidati il capitolo è venuto fuori straordinario come al solito. XD
Mi è un piccino piccò dispiaciuto non poter leggere subito le paranoie di Gokudera visto che adoro come lo descrivi - sembra un pazzo complessato XD - , ma anche i pensieri di Yamamoto mi hanno soddisfatto. u.u
Takeshi è il solito tenerone, tuttavia mi è piaciuto molto come si è preoccupato anche per i rapporti tra i membri della Famiglia. Diciamo che la sua parte matura e rilessiva mi stupisce sempre.
vedremo adesso come si comporterà dopo l'assalto del "piccolo" Gokudera (Ahahah per arrivare a baciarlo si è dovuto alzare in punta di piedi XD anche se conoscendolo l'avrei visto meglio se avesse afferrato il coletto dell'altro e l'avesse tirato giù di peso.)
Attendo gli sfogli mentali del nostro connazionale e la spiegazione della sua prova (che credevo consistesse nel bacio in se, ma a quanto pare non mi cadi sul banale... Cos'hai in mente o grande autrice? XD)
alla prossima,
la tua affezionata
lightdragon91

ps era sottinteso, ma giusto per non dare spazio a incomprensioni: complimenti per il capitolo. dubito seriamente riuscirai mai a deludermi XD

18/12/11, ore 02:04

aaaah!!!!! non puoi mollare così il capitolo!!!! XD *saltella sulla sedia dalla curiosità come una vecchia comare* ti prego ti prego, voglio sapere cosa succede, aggiorna non presto di più!! X°°D

16/12/11, ore 18:37

Cielo! Il ritardo! L'estremo ritardo!
Quindi mi sento in dovere di scuse! Scusa per non aver recensito prima! Non so per quale assurdo motivo, ma ero sicura di averlo fatto. Sono così sciocca!
Comunque, comunque, ordunque! Questo capitolo. Sì, insomma è pieno zeppo di roba che mi fa, non so come scriverlo, mi fa cavalcare l'arcobaleno (?)!
Inanzitutto: ero sicurissima davvero che fosse arrivato qualcuno a fare un agguato (?), invece quel tontolone di Gokudera si è finto addormentato! Questo non me lo sarei davvero mai e poi mai aspettato! Mi hai piacevolmente sorpresa!
Mi è piaciuto molto come hai descritto i pensieri sconnessi di Gokudera, come le sue sensazioni fossero altalenanti e come però i suoi sentimenti fossero chiari perfino a lui, da quanto ho potuto (o forse voluto) capire, addirittura lui li accetta, almeno questo da ubriaco, infatti chissà come sarà al risveglio (ma ho già il capitolo e sono così felice, felice, felice, che dopo questa recensione mi fionderò a leggerlo).
Poi, la trovata del biglietto è così alla Gokudera che non ho potuto fare a meno di ridere, sì, scusami, mi fa ridere perché credo che qualsiasi altro personaggio anon avrebbe mai e poi mai pensato a scriverse un biglietto per ricordare e anzi, si sarebbero arrovellati il cervello per non dimenticarselo, facendo uno sforzo doppio. Gokudera però è riflessivo e quindi penso che il biglietto sia perfetto proprio perché è in dubbio che si risvegli con un vuoto pazzesco alla testa (e un saporaccio in bocca XD).
Ah, ma non voglio assolutamente dimenticare quelle parole sussurrate dal buon (?) Yamamoto: così estremamente dolci! Piccolo tontolone innamorato, non si è nemmeno accorto che Gokudera era sveglio e l'ha coccolato tutto! Gokudera poi era lì che faceva finta di dormire, ma intanto come gli piacevano quelle attenzioni! (il lato perverso sta prendendo il sopravvento, quindi mi calmo).
Ma dicevo: Gokudera è più confuso di prima, o forse meno?! Ehhhh! E Yamamoto invece finalmente è riuscito a dirgli quello che pensava, anche se gliel'ha detto mentre credeva che fosse addormentato, ma è sempre qualcosa no?! Sempre meglio di niente u_ù
Questi due stanno patendo le pene dell'inferno, il peggio è che stanno facendo tutto da soli!! *un gruppo di scimmie li addita ridendo*
Però stai facendo patire anche a me le loro pene, tutte quante, perché io li voglio insieme, insieme e insieme *prende a testate una buccia d'arancio*! Perché sono tra le cose più perfette di questo pianeta?! Due tontoloni che si amano, sono qualcosa di magnifico!
Vaneggio.

Rinnovo i complimenti, perché te li mriti tutti e mi scuso ancora per l'immenso ritardo nella mia recensione.
Ora mi vado a leggere il capitolo successimo e questa volta faccio come Gokudera: mi scrivo da qualche parte che devo recensirlo (sul post-it sul desktop u_ù), perché io, stupida e smemorina (come la fata sì), nemmeno mi ricordo di andare a controllare le storie da recensire sul mio account =.=. Sono un caso disperato!
Quindi alla prossima! Tanti saluti, complimenti e tanto amore all'8059 XD

16/12/11, ore 14:36

Wow mi piace questo Gokudera cosi' intraprendente nei riguardi di Yamamoto, tutavia dubito che nessuno si sia accorto che c'è qualcosa che nonnva,credo che Tsuna sia andato da Yamamoto proprio per tastare il terreno. Vedremo in cosa consisterà questa prova anche se io una piccola ideuzza ce l'ho. Vedremo a quali risvolti porterà. Al prossimo capitolo

16/12/11, ore 14:31

Capitolo dolce e tenero, la dichiarazione di Yamamoto è stata dolcissima, povero caro. Gokudera è sempre più confuso riguardo a quello che prova, carina la cosa del foglietto, mi ha fatta sorridere, certo che però adora  farsi del male da solo eh?Recupero anche l'utlimo capitolo cosi' sono in pari.

16/12/11, ore 14:25

E' proprio vero quel proverbio che dice vino veritas o in questo caso alcool veritas. L'insistenza del nostro Hayato è alquanto sospetta e il povero Yamamoto mi ha fatto tenerezza, temo ripercussioni dolorose sul povero Yamamoto quando Gokudera si renderà conto di quello che ha fatto. Spero ovviamente nella comparsa di Squalo anche inq uesta fic dato che lo adoro. Al prossimo capitolo