Dobe più Teme uguale SasuNaruSasu
di Hikari93

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/06/12, ore 22:45

Davvero carina, sarebbe bello vedere un finale così tra i due *_* Le parole di Naruto penso siano colme di sentimento e tanta voglia di riavere accanto il suo amico,per cui lui ha fatto di tutto! Il sorriso di Sasuke,anche se percepibile a stenti,è una grande vittoria per Naruto! ^^
Ele

28/05/12, ore 22:11

Ciao! ^____^
Spero anche io che qualcosa del genere avvenga, teniamo le dita incrociate!
Quel "bentornato a casa, teme" è davvero bellissimo. Racchiude tante cose: Naruto lo accoglie come un amico, vuole che a Konoha Sauke si senti a casa; vuole fargli sapere che lui ci sarà sempre per lui.
Bellissima l'immagine di Sasuke che sorride con gli occhi. So che con il supporto di Naruto, quei sorrisi diventeranno ancora più grandi e belli.
Complimenti! ^.^
Un bacio a presto! <3

28/05/12, ore 11:38

Ciao, ah ma che bella! Davvero dolcissima, mi è piaciuta molto, in particolare l'immagine di Sauke che sorride con gli occhi e Naruto che gli può dire finalmente "bentornato a casa, teme". ^_^ Sarebbe davvero bello, concordo con te, se potesse succedere anche nel manga. Speriamo fino alla fine anche se Kishimoto probabilmente sarà più tragico.
A presto, kiss

27/05/12, ore 20:26

sarebbe davvero bellissimo un finale simile per il manga. Kishimoto, prendi spunto!! *altri cinque minuti di crisi* (ok, sto peggio del solito, grazie prof di filosofia che puzza come una fogna e che ha patemi per qualsiasi cretinata). Me li immagino gli scatti irati di Sasuke contro Naruto: in effetti, una situazione simile Sakura non avrebbe potuto reggerla, per cui questo contesto si adatta perfettamente a una coppia come il NaruSasu, sempre un pò angst. owo
Alla prossima!! ^^

10/04/12, ore 08:32

complimenti a chi ha scritto le storie e a chi a fatto il disegno. ciao

ohohoh, momento imbarazzante! E Sasuke, stranamente, mantiene il contegno di sempre. Titolo, inoltre, decisamente azzeccato. Ho notato che qui hai usato la prima persona, quando, se non ricordo male, negli altri capitoli hai usato la terza persona, come mai? Comunque, sappi che ho riso come un'idiota, immaginandomi la faccia di Naruto e quella di Sasuke....anzi, quasi quasi... ti dispiace se ancora una volta sfrutto impunemente le tue idee per una mini-doujinshi? ^^

Sì no, ecco... *sbrodola*
Sakura sempre in mezzo alle balle sta D: Eccheccavolo, uno manco in ospedale può fottere in pace che subito arriva qualcuno a rovinarti la festa D: Stupid useless Sakura!
Confido però nel suo buon senso, sicuramente sarà uscita subito dopo e loro avranno terminato in pace :Q___
Alla prossima Hika-chan, in gamba come sempre!

Ciao, sono contentissima che tu sia riuscita ad aggiornare anche questa raccolta, viva le vacanze pasquali! ^_^
Passando alla drabble, eheheh Sakura è rimasta un attimino sorpresa e così pure Naruto, Sasuke invece desiderava solo che il suo dobe tornasse a dedicarsi a lui come stava facendo prima che arrivasse la rosa ed infatti la sua frase è stata nel suo puro stile Uchiha... ^_^
Alla prossima, kiss

Questa raccolta è bellissima. L'ultima in particolare è uno spasso... dipinge una situazione classica dello yaoi SasuNaru e lo fa in maniera impeccabile, IC e divertentissima.
Sakura che ovviamente non crede ai suoi occhi, non accetta che lei non è tra Naruto e Sasuke ma al di fuori; Naruto che se ne esce con lo stramitico "Non è come sembra" che quando va a negare l'evidenza è tremendamente divertente ahah , Sasuke resta freddo e tranquillo e intima di chiudere la porta... un comportamento calmo e menefreghista tipico di Sasuke.
Forse la brevità è proprio la maggiore qualità della fic, che riassume un mondo in poche righe.
Complimenti  ♥

Ciao! ^___^
Sono felicissima di aver scoperto questa tua raccolta: adoro il SasuNaru e se è scritto da te è ancora meglio! (sei bravissima a scrivere) :D
Mi sono piaciuti tutti i capitoli. ^^
Il primo lo trovo dolcissimo, quando Naruto si ingelosisce nel vedere Sakura troppo vicina a Sasuke.
Quello del "gatto nero" è davvero speciale, Sasuke assomiglia davvero ad un gatto nero. D'ora in poi, quando guarderò il mio gatto nero, penserò a Sasuke. (ho un gatto nero) :P
Mi piace tantissimo quando Sasuke è geloso del pupazzetto di peluche che Naruto abbraccia mentre dorme. E' così dolce! *_____*
L'ultima che hai scritto è divertentissima. Mi piacerebbe essere al posto di Sakura. >/////>
Penso di aver detto tutto con questa affermazione. xD
Scusami se non ho elencato tutte le drabble. (le adoro tutte ma ho deciso di citare quelle che mi sono piaciute di più)
Non vedo l'ora di leggere la prossima drabble di questa raccolta.
Un bacio a presto! <3

02/01/12, ore 22:30

Questa flash è davvero carinissima *^* complimenti!
Solitamente ci vedo di più Sasuke che cerca di non far trapelare la sua relazione con Naruto e a detestare le festività, ma mi piace un sacco lo stesso questo scambio di ruoli ^-^
Bello anche il finale con il dobe che gli morde le labbra a mo' di rimprovero. È tutto molto ic e molto divertente :3
Mi hai regalato un sorriso e di questo ti ringrazio <3

Un bacione,

Miwako_chan

31/12/11, ore 14:54

Ciao! ^^
Troppo carina questa! *_*
Sasuke rispetta le tradizioni >.<
Beh,anche se Naruto gli morde le labbra,credo che a Sasuke non dispiaccia affatto la cosa! xP
Davvero simpatica! ^^
Passa buone feste!
Saluti
Ele

27/12/11, ore 16:28

uhuhuhuhu...Sasuke è un tradizionalista, vedo. il vecchio trucco del vischio funziona sempre!! XD e Naruto non può fare a meno di sottrarsi! muhuhahahahahah THIS IS YAOIIIIIIIIIIIIIII!!!! *viene uccisa* ok basta....comunque, anche questa è da aggiungersi alle storie da "fumettare" (??). A presto!!! ^^

25/12/11, ore 12:13

Ciao, anche a me piace un sacco il Natale! Per una volta è Naruto che non ama le festività perchè Sasuke vuole rendere plateale la loro storia, cosa che a lui non va!
Alla fine il teme ha ottenuto quello che voleva, però Naruto si è vendicato dandogli un bel morso! XD
Tanti auguri per un felice e sereno Natale anche a te!
Kiss

25/12/11, ore 09:51

No, ok, ora posso dire di adorarti! E' bellissima questa! Sasuke è un bastardo, ma qui ha tutta la mia ammirazione! Grande Sas'keH!
Be', alla prossima!

Va che non me ne sono dimenticata! Buon Natale Hika-chan!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]