The moment named love
di KikiWhiteFly

17/09/23, ore 13:30

Già,da quando la signorina Francesca Cacace di frosinone,maestra elementare,figlia di un maestro elementare e sindacalista tosta(versione italiana)è entrata in casa Sheffild le cose da storte che andavano per i figli del miliardario inglese sono cambiate in bene specialmente per la più piccola,Grace,come dirà pure la psicologa che è merito di Francesca.Forse il maschio di casa non ha studiato e simula un mal pancia per salvarsi e si da la colpa ai manicaretti di zia Assunta.Se quei due non si ricorrono in quella casa nulla sarebbe normale.

11/06/23, ore 14:44

Già,in quella casa il silenzio è molto strano anzi anomalo da far preoccupare che sia un silenzio assordante?Dove saranno i tre eredi dell'inglese a scuola?Dove sarà zia Assunta,in cucina a mangiare,ma lei e Yetta non le vedo silenziose.Perchè non si sentono i litigi tra Niles e C.C forse sono nuovamente ubriachi e socializzano?Il povero Maxwell gli viene il mal di tutto quando la sua tata socializza con qualcuno e non può comprarsi nemmeno una pizza perchè anche questo porterebbe la sua tata a conoscere gente.

27/08/20, ore 21:08

Meno male che ci sta Niles che frega ,in modo astuto CC,facendo si che il
biglietto aereo lo porti tra gli emiri prima che il sultano,altri sei anni chi lo sa,la assuma come tata e la storia ricominci.Ai figli veramente la vogliono
come madre,in futuro la nonna materna capirà,che loro erano già pronti
perchè ci fosse una nuova figura di madre. La voce della tata ha la potenza di cento jet supersonici.La compagnia aerea non ha gradito l'amo
re tra i due.

27/08/20, ore 21:01

Il ritratto di un ritrattore è un quadro,una vera opera d'arte,che mette su
una tela il volto di colui che prima dice che la ama e poi ci ripensa quasi un
pò come il ritratto di Dorian Gray. Colui che la dipinto si chiama Maxwell e
di cognome Sheffild e vale niente.Se sapesse che Sara vuole che la sposi a ogni costo. Infatti è stata lei a cercare Francesca,possedere l'ex non ci
voleva nulla essendo un primitivo,portarla nella casa e poi attendere che il
marito finalmente si decidesse.

26/08/20, ore 21:06

Come al solito ci sta qualcuno in quella casa,tutti gli ospiti la fanno da pa
drone,che disturbano sempre quei due proprio nel momento culminante.
Bhe,poi firmeranno un altro contratto non di lavoro ma per l'unione in co
mune dei beni e un documento molto importante per lei come la richiesta
di adozione dei figli di lui. Niles è un simpatico ficcanaso e poi la disperazio
ne di CC quando viene a sapere è fenomenale. Poteva dire che stavano battendo con la macchina da scrivere.

26/08/20, ore 20:58

Ma quei tre sono sempre d'accordo su quello che propone la loro futura
madre infatti anche per fare un viaggio e mostrare un certo tatuaggio che
ha fatto scandalizzare zia Assunta,mica è facile,tutti i parenti in ciocaria
comprese le ventiduemila pecore li ha letteralmente detto cosa dovevano
fare. Evidentemente il giovane Sheffild non voleva andare alla prima della
commedia fatta da papà. Poi i manicaretti della zia hanno altri effetti collaterali.

25/08/20, ore 21:05

Come spiegato dal dottor Miller,un vero genio della psicanalisi,secondo so
lo ai grandissimi Freud e Yung lui dice sempre alla simpatica ciociara che il
suo modo di vestire e postura del corpo è provocante e lo fa per far ingelo
sire il famoso produttore,che ha rifiutato cats ed è secondo solo a più gran
de ovvero Andrew L. Weber. Ma lui non un pò sordo dall'orecchio sinistro
perchè da li Francesca usa la sua voce da far impallidire un xmen o anche
un kriptoniano.

20/11/11, ore 16:49

Ciao...ho letto solo adesso la tua storia, e mi è piaciutamolto.
Adoro il personaggio di Niles, rende speciale tutta la serie.
Mi è piaciuto molto soprattutto il primo capitolo: Maxwell è sempre stato geloso di francesca, ma per farglielo ammettere...ragazzi che sudata!!

12/09/11, ore 19:19

Tu stai scrivendo una raccolta su La tata.
Già ti stimavo oltre ogni dire, ma adesso in pratica ti venero. <3
In queste due prime flash è già perfettamente percepibile l'abilità con cui tratti il personaggio di Francesca, realistica a un livello persino visivo - quel pugno sulla spalla, del primo capitolo, me lo sono visto davanti, e mi ha aperto un sorrisone in volto perché è esattamente così che si muove Francesca. Anche Maxwell è reso in modo magistrale, povero, coi suoi scatti di nervi ma soprattutto il suo segreto interesse per la procace tata. Inutile dire che lo stile è perfetto, scorrevole, fluido, preciso e per niente pesante.
Aahh, so già che amerò anche i prossimi capitoli. <3
Fabi