I love my younger brother.
di SweetCherryBlossom

24/02/12, ore 06:14

...okay,sono triste D:
questa bellissima storia sta per finire e Key fa l'amore con Onew...
capisco che è un regalo per il povero dobu ma...va bene...sono contenta che almeno Bummie si è reso conto dei sentimenti che prova nei confronti di Jonghyun,adesso aspettiamo lui che si renda conto dei suoi sentimenti. -w-
grazie per il capitolo <3

23/02/12, ore 23:43

Oddio non so che dire... sapere che questo è il terzultimo capitolo mi fa male... in questi gioni si stanno conculdendo le mie fic preferite e tra queste c'è la tua ç___ç non so mi volete spezzare il cuore! ora come faccio io ç____ç haaaaaa
Comunque Onew è un angelo davvero accetare così bene una separazione sei un angelo <3 ç__ç mi dispiace per lui ma trovera qualuno che lo amera U__U passionale come è!:D quindi il prossimo passo è una JongKey (?) finalmnte si dichireranno ^__^ grazie oer la splendida fic
(^^ ")/// alla prossima! <3

27/01/12, ore 12:37

Kibum che non è il fratello minore di Jong...non so perchè ma MI PIACE!! :D
il finale mi è piaciuto tantissimo soprattutto quando Jong gli dice che ci sarebbe sempre stato per lui *W*
non vedo l'ora di legger il continuo

27/01/12, ore 06:34

nuoooooo,piccolo dole e tenero Bummie ç.ç
tranquillo che c'è Jongye con te *-*
spero che questa nuova notizia faccia in modo che trovino l'occasione adatta per dichiararsi il più presto possibile *_*

27/01/12, ore 00:20

Bhe ci speravo proprio a un colpo di scena cosi *W* perchè Key ama Jonghyun....si ma Onew D: cioè mi dispiace per lui :( si si si la Jongkey però poverò :'( è poi Jong...ama Key? cioè che Kibum lo ami si sa ma lui? O: o lo vede solo come un fratello :3 attendo troppo i nuovi sviluppi che oera inevitabilmnte accadranno per questa scoperta :D un bel intreccio direi!
(^^ ")///// chuuu <3

26/01/12, ore 19:35

*WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW* *morta*
questo finale è stupendo! meraviglioso! indescrivibile!
mi piace mi piace mi piaceeeee!!!
un bacio forte forte

26/01/12, ore 19:33

lo sapevoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Evvivaaa!! Taemin è tornato da noiiii!!! *W*
la scena tra Onew e Minho è stupenda sono morta dal ridere xD

26/01/12, ore 19:24

che bello che bello che bello!!! Jong e Kibum hanno fatto la paceee!! :D:D
e finalmente Taemin è tornato alla normalità (almeno si è reso conto di aver sbagliato u.u)

26/01/12, ore 19:16

prima di tutto voglio dirti che AMO i Within Temptation (la mia canzone preferita è Our Solemn Hour) :D
seconda cosa...anche questo capitolo mi piace e pian piano Jong sta capendo come è fatto veramente Taemin!
vado subito a leggere il seguito!

26/01/12, ore 19:09

forza ragazzi! sono con voi! *da sostegno alla squadra*
mi piace molto questo capitolo, corro subito a leggere il seguito!
un forte abbraccio

26/01/12, ore 18:53

-.- Taemin...mi hai deluso profondamete...non ti facevo cosi doppiogiochista!
ma parliamo di Onew e Kibum *W* sono troppo teneri insieme!! Mi piace come coppia u.u
non vedo l'ora di legger il seguito *vola*

26/01/12, ore 18:44

ma...ma...ma..TAEMIN!!
Non ci credo!! O.O ho scoperto un lato di Tae che non conoscevo ç____ç no dai! Povero Minho!!!
*va a consolare Minho*
P.s. sono troppo teneri Kibum e Onew *W* sono una coppia ben assortita u.u

26/01/12, ore 18:31

non avrei mai pensato di dirlo ma....Taemin...Vaffangufo!! (per non dire un'altra parola :P)
non ci posso credere!! Taemin che fa queste cose?!?!?! No mi rifiuto! (da come puoi aver capito sono una fan della 2min xD)
vado a leggere il seguito per capire la situazione

26/01/12, ore 18:13

Ah finalemente Kibum pensa un pò per conto suo.
ma non mi va a genio che abbiano litigato >.> quindi...vado a legger il prossimo capitolo per sapere come continua

26/01/12, ore 18:03

noooooooooooooooooooo ç_________ç
Jong perchè l'hai fatto!??!?!?!? Kibum non c'entra niente!
corro a leggere il seguito