I love my younger brother.
di SweetCherryBlossom

08/11/11, ore 22:29

nooo,non puoi lasciarmi di nuovo con la suspance ai livelli massimi di criticità ç.ç(come sta pioggia -_-) io sto morendo per la situazione di Kibum ç_ç Jonghyun!!deciditi a prendere Kibummie farlo tua santa patata è_é
finalmente il nostro Kibummie si è reso conto dei sentimenti che prova per il suo Oppa,spero che ritrovi sa serenità santo cielo.
spero che la storia procedi bene e più in fretta che sennò impazzisco xD

28/10/11, ore 15:49

Bellissima storia!! Hai cambiato l' identità di tutti ed è anche un motivo per cui mi piace!!Sono fatti bene sopratutto Taemin che di solito è dolce e tranquillo e qui è un bastardo e Key è secchione e nerd cose che non si avvicinano neanche un po alla sua personalità reale!!!XD cmq una bellissima storia! *applaude*

28/10/11, ore 14:15

Waa** non vedevo l'ora di leggere sto' benedetto capitolo *si emoziona*
È veramente stupendo *___*
Ma che problemi ha Taemin?! Perchè tratta così male Minho=__=''
Cioè prima gli dice in sacco di cattivere e poi si sente in colpa >_> è un po' confuso il ragazzo .__.
Spero che Jongh si renda conto che Tae è un pezzo di idiota  ಥ_ಥ

Waa è bellissima
Povero Minho Q__Q'' Tae sei uno stronzo! e__e'
Sei bravissima aspetto il prossimo *O* <3

28/10/11, ore 06:22

waaaa,mannaggia a Jong mannaggia >.< vuoi renderti conto si o no che nella tua vita esisterà solo Kibummie >^< grazie per il capitolo,stavo morendo in agonia per averlo aspettato ç^ç

28/10/11, ore 01:42

Allora Taemin ha bisogno di uno psicologo.. ma uno bravo!! Sembra un pazzo!
Molla Minho, gli dice che ama Jong poi Min gli dice che è egoista ecc e lui si mette a piangere.. Ma non si rende conto delle cose che dice e che fa?? O.O Povero Minho D:
Posso picchiare Jonghyun?? Mi fa una rabbia che tratta male Kibum!! Kibummie tiragli un altro schiaffo, anzi altri 10! U.U
E Jinki che continua a essere gentile con Taemin.. Si fa un culo grosso come una casa per accontentarlo e poi quel funghetto malefico lo trattada schifo.. che nervi!!
Mamma mia quanto parlo XD Bhe bello anche questo capitolo :D
Ciao al prossimo!! Buono studio (?) :D Byeee

28/10/11, ore 01:26

Grrrrr quanta rabbia che mi fa venire jonghyun...ma è possibile che non si renda conto che Taemin è in realtà un diavoletto?!
Omg nn ci credo...ho appena detto che il piccolo tae è un divoletto *si sente in colpa* però è così anche se mi è difficile crederlo...
Non vedo l ora di scoprire cosa faranno Onew Key e Minho...
Al prossimo capitolo...^^

24/10/11, ore 00:45

noo,ma io sto morendo,voglio al più presto il sequel e che i nostri ragazzuoli si rendano conto dei propri sentimenti mannaggia a loro u.u *-* grazie per la storia,come avrai notato mi sono appassionata e continuerò a seguire la storia con impazienza ^^

21/10/11, ore 17:53

oddio,sono nuova della pagina ma mi sono già appassionata alla storia *-* voglio sapere al più presto cosa succederà a Kibum.grazie per il tuo lavoro

17/10/11, ore 13:52

*-* Mi piace tantissimo :3
Complimenti :D <3 Sei molto brava come ti esprimi <3
bacii ^w^

17/10/11, ore 13:22

Waa** finalmente *festeggia* non vedevo l'ora di leggere questo capitolo ^^
Mi fa ridere taemin xD nelle altre ff sembra un'unicorno fatato (?!) invece qui si comporta da bad boy (?!) whuahuahuhauhauh mi fai morire (WTF)
Adoro questa ff! Bravissima *w*
Chu<3
_Eli Minho_

17/10/11, ore 13:12

Ma ciaooo!!! Waaa anche tu eri al flashmob a Milano?? c'ero anche io!! :D
Passiamo alla storia XD
Jonghyun..ma sei scemo??? ascolta tuo fratello!!!!!! Ma perchè pensi male di Jinki?? o.o
Povero Kibummie :( per fortuna c'è Jinki U.U
Ma Minho che fine ha fatto?? O.O non sarà mica morto O.O (oggi sono tragica XD)
Ciao al prossimo!!:D

17/10/11, ore 01:24

Woooooow...da quanto aspettavo questo capitolooo!>.< Taemin un piccolo diavoletto e jonghyun che si lascia abbindolare!-.- e poi Onew..è così dolce e premuroso con il povero Key..sono sempre piu convinta di volermelo sposare!xD comunque apparte questo..brava continua così che questa ff mi piace sempre di più :D

06/10/11, ore 14:49

OMG!!! °O° Perchè Tae deve essere così malefico????-.-
T.T speriamo che qualcuno gli dia una bella lezione...
parlano di kibum e onew *__* non ci ho mai pensato come coppia..anke perche amo la jongkey!! <3 però in questa ff mi piacciono davvero tanto!! ^^
Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo..non vedo l'ora di leggere il prossimo!! Fighting

05/10/11, ore 20:27

Finalmente arrivo a leggere questo capitolo xD wow come siamo schetti D: Taemin malefico?? xD Non ce lo vedo proprio! Ahaha ma mi sforzerò. Ma povero Minho, che gli ha fatto di male? D: Key, salva tuo fratello o ammazza Taemin, ma fai qualcosa è.é o cadrà nel lato oscuro!