I love my younger brother.
di SweetCherryBlossom

05/10/11, ore 00:51

Oh santo Shisus!!! Ma Taemin è per caso Lucifero?? XD Che piccolo bastardo ahahah XD
BHe ma Jinki e Kibum sono così dolci e tenri che m viene una voglia matt di abbracciarli forte forte *^* Cari lorooo!!
Al povero Minho ci penso io :D kekeke
Jong stai attento a Minnie O.O
Bene ora torno nella mia tana XD
Bel capitolo^^ ciao al prossimo!

04/10/11, ore 22:22

capitolo stupendo...

ma non riesco ad immaginarmi Taemin cattivo, non ci riesco proprio...
comunque bravissima come sempree :)

04/10/11, ore 17:25

Ma Taee Q_Q non fare soffrire Minho >-<''
Mi piace tanto *w* <3 Tae me la pagerai!!

27/09/11, ore 16:18

questa storia è WOW !!! l idea di jonghyun ,ragazzo tosto e stronzo è stupenda . la fine è troppo bella ,mi piace un sacco . perche jonghyun fa sesso con taemin per non pensare a kibum,il suo fratellino ,ke sta con onew . adoro anke l idea di taemin ke fa lo stronzo con kibum , di solito nelle fanfiction lo descrivono dolce e timido invece te lo hai cambiato .. SEI UNA GRANDE !!! non vedo l ora di leggere la fine !!!

25/09/11, ore 01:26

O.o ma tu non puoi lasciarmi così!!!!! *si dispera*
Jonghyun è sempre più merdina!!Tae che si ubriaca e fa del sesso violento..non c'è lo vedo proprio!!xD
questa ff mi piace sempre di più!!u.u *__*
al prossimo capitolo!!!;D

25/09/11, ore 00:24

Uuuuuuuuu la OnKey e la JongTae *a Laura piacciono questi elementi*
Allora inizio da Onew e Key perchè sono troppo carini e dolci!
Sono così felice che si siano dichiarati *_____* Si Kibummie si merita una persona che lo ami! Poi Dubu è una persona bellissima! Ottima scelta Key :D
Passiamo a Jonghyun.. Tesoro togli il magari.. TU hai sbagliato molte cose!
Sei sicuro di non provare nulla per Taemin?...
è la prima volta che succede..Taemin mi sta sulle ovaie!qui è proprio uno stronzetto! 1 per come tratta Key, 2 Perchè fa sesso con Jong però ama Minho (per adesso O.O XD)3 Se la tira troppo XD Però gli voglio bene lo stesso *^*
Mi piace il fatto di aver messo dentro anche Sungmin :D
Waaa non vedo l'ora di leggere il prossimo!! *___*
FIGHTING!! Ciaoooo ^^

24/09/11, ore 19:40

Waaaaaa **
Non riesco ad esprimere la bellezza e l'amore che provo per questa storia <3
Questa è la più bella che abbia mai letto!! SUL SERIO!!!
Fantastica, mi piace tantissimo <3
Continua così <3

24/09/11, ore 18:31

Waaaaaaaa * - * Mi piace alla inpazzita questo capitolo *O*
mi piace molto come scrivi :O
Aspetto il seguitoo *_* <3

21/09/11, ore 00:24

Ma è carinissimaaaaaaaaaaa!! quando il prossimo capitolo?? mi sto davvero appassionando!! u.u adoro la jonghkey!! *__*
Jonghyun che fa il fratello stronzo non mi piace per niente!! ha già fatto piangere il piccolo key 2 volte in una giornata sola!! -.- spero si faccia perdonare!! al prossimo capitolo allora!!non vedo l'ora!! bay bay :D

19/09/11, ore 00:55

Jjong ma davvero non capisci?? Ma fatti delle domande!! Kibummie continua a picchiarlo per favore, vediamo se si sveglia un pò a forza di prenderle U.U XD Povero Key :(
Onewww!! Chissà cos'ha preparato ^^
Ciao al prossimo! ^^

18/09/11, ore 23:25

Cos'è, i ruoli si sono invertiti? xD Che aveva Jonghyun, le sue cose?? xD come pretende che Key gli dia retta dopo tutto quello che gli ha detto?? >__< Povero illuso, non funziona cosi, nono D: forza Key, danni secche!! xD Ma tra Key e Onew c'è qualcosa....?? O è solo un'impressione?? U__U
PS: W i genitori di Jongkey!! Bwahahahaha!! xD
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 11:25 pm)

17/09/11, ore 12:29

Ma nooooooooooooooooo ç____ç Kibuuuuuuum <3 cucciolo, non piangereeeee *lo consola* Ma poverino, Jonghyun è stato cattivissimo çAç
L'ha perfino aiutato nel compito di matematica, cosa vuole?! D: spero per lui che poi si scusi con tutto se stesso (in senso metaforico..e pure fisico u.u) col povero Key, non se lo meritava ç_ç Comunque xD mi piace vedere gli Shinee sotto un ambito scolastico, me li immagino con la divisa tutti insieme ai banchi di scuola...proprio carino ;)

16/09/11, ore 12:57

Ma è bellissimoo :O complimenti! il 2 e bellissimo! * - * Spero che vai avanti! :O
Baci.. <3

16/09/11, ore 02:04

Il 2° che bello!!! :D
No ma Jong sei fuori di testa'? per caso sei caduto dal seggiolone?? O.O
non è colpa di Kibum se a lui piace studiare ,smetti di fumare e bere,inizia ad applicarti di più, invece di predertela con tuo fratello!
Povero Kibummie, lui non ha fatto nulla di male! *va a consolare kibum*
Belloooo!!! Spero di leggere presto il prossimo! Sono curiosa :D
Ciaooo

14/09/11, ore 23:28

Ma a me piacee *O* dai shushu vai avanti :O
Non vedo l'ora di leggere il seguitO :D