I love my younger brother.
di SweetCherryBlossom

26/01/12, ore 17:51

ahahahahh  come inizio devo dire che sono morta dalle risate xD
poi volevo esserci quando Jong  vuole strozzare Kibum a inizio capitolo
un bacio
                                                                                                           DreamGirl95

18/01/12, ore 23:40

Mi piace molto come si sta evolvendo storia,soprattutto la fine di questo capitolo.
Brava!!!Kiss,kiss,kiss =D
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:30 pm)

15/01/12, ore 12:52

Come ho goduto in questo capitolo ç____ç <3
Finalmente XD propio l'altreo giono parlavo di quanto stessi aspettando la tua FF ç____ç e vederla qui questa domenica mi hai reso troppo felice!!!! XD
BTW hoo finalmnte sono tornati assime Taemin ha scoperto che il suo unico vero amore è il suo hyung,mentre Minho ha riconquistato il suo unico vero amore ç__ç <3 che belli ora vivete felici è contenti <3
Non vedo l'ora finalmente di scopirire la Jongkey.....(^^ ")/// alla prossima ottimo lavoro!

15/01/12, ore 11:28

aaw,finalmente <3
vai Minho,sono felice per te >w< finalmente Tae si è deciso,è stata una fortuna che Minho abbia scritto ad Onew in quel momento *-*
adesso manca solo il mio Bummie <3 sono in trepidazione,voglio che finalmente i miei angeli si mettano insieme >^<
spero che la storia non finisca tanto presto,perché la adoro <3

15/01/12, ore 02:55

*applaude la sua piccolina* finalmenteeeeee *w* io ti adoro sappilo...e adoro loro due insieme e questo capitolo...siiiii perchè cosi deve essere ..minho/keroro e taemin/puccioso insieme *-*
ok la smetto..xD
al prossimo capitolo pazza...e ci conto che sia totalmente dedicato alla jongkey..u.u
ti voglio bene ciccia <3

27/12/11, ore 11:57

Cavolo sono senza fiato... Belissimo questo capitolo! Non mi aspettavo questi colpi di scena, sono davvero contenta per Minho, e ache per Taemin che almeno ha ammesso di amarlo... come sono impaziente per sapere quello che succede dopo!!! Onew ovviamente è sempre il migliore... in tutto!!! ^_^ un abbraccio forte!!!

25/12/11, ore 17:29

ODDIO CHE MERAVIGLIA ç______ç cioè io sono profondamnte straziata dentro l'anima ç_________ç ma profondamnte amo troppo la 2min!
Finalmnte Taemin ha capito che lo amava (ma io lo sapevo ci speravo!) poi innutile lo ritrai come uno stronzo ma resta sempre il mio Taeminnie ç___ç nn riesco ad nn amarlo lo stesso come personaggio in qualsiasi contesto!
Poi povero Minho ho pianto troppo per lui!lla parte dove è lui che parla credo sia stata un colpo al stomaco per me!
BTW attendo il porssimo capitoloo con ansia *___* bellissima complimenti!!!!!!
P.S: hai usato T.O.P come padre di Minho hahah li quando ho letto me venuto un flash ci starebbe bene siccuramnte meglio del padre vero Choi Yun-Kyum che è veramnte brutto O_o da dove sarà nato una bellezza come Minho per me è un mistero.....
XD STUPENDA FIC!!!!!

25/12/11, ore 14:44

oddio ma è stupendo questo capitolo:) traspare tutto l'amore fraterno che provano:')
la sottoscritta si è commossa dal punto di vista di Taemin in poi quello di Onew e assolutamnte bellissimo quello che dice :')
Poi...Taemin ama Minho :') haaaaaaaa <3
>__< in realta sarò solo io un pò ottusa nn capisco l'amore di Key lui ama Onew? o suo fratello? o forse parlamo di amori diversi :) BHEEE andrò avanti per scoprirlo!

25/12/11, ore 13:53

Key è innamorato davvero di Jongç__ç poi??....oddio più vado avanti più questa storia mi sta facendo male credimi mi stai faccendo soffrireç___ç
Key è cosi dolce fa troppo male ridotto cosi!spero vivamnte Jong si svegli fuori!
Si ma Taemin il mio bias cosi ç_____ç mi ci vorrà un pò dopo questo shock!!!!! cmq mi piace finalmnte anche il POV di Minho *__* spero di leggere anche quello di Onew! :)

25/12/11, ore 13:30

Ma ma ma ma perché Taeminnie sei cosi meschino io ç___ç
Si finalmnte l'entrata in scena del povero Minho ma la 2min?? come finisce cosi?? ma magari in realta poi Taemin capisce che ama vermnte Minho ç___ç cioè tutti si possono redimere no???
XD **sono una lettrice che ci fa troppe domande**
Bella ma qui la tua fic diventa sempre più intricata*_* nn ho mai letto una FF cosi ingeniosa sei andata tanto fuori dai stereotipi che magari si hano degli SHINee e bellissima!

25/12/11, ore 04:27

mi piace sempre di più >_< perdomani se commento tutto ma nn resisto troppo bella:) poi mi fa una tenerezza Key,ed anche Onew!
Jonghyun mi piace però quando gli dai la linea di pensiero....ma il mio Taemin per me è ancora uno shock ç___ç skerzo ovvimnte e una libera intepretazione (per lo meno si spera).
La tentazione di leggere è forte ma per il momnto mi blocco ma la metto nelel seguite *___* sono troppo curiosa credimi!

25/12/11, ore 04:04

ç_______ç no Taemin no ma ma ma .....no word >_< **taemint impazzita** lui cosi cattivo çOç che fa male a Minho!ed felice del male che crea:O
A parte io piccolo momento di follia che quasto capitolo mi ha datto bello sempre più interessante! altrimenti non starei su fino alle 4 di notte per finirla! complimenti!
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 04:05 am)
(Recensione modificata il 25/12/2011 - 04:06 am)

25/12/11, ore 03:43

Cit."Taemin sembrava così dolce ma in realtà era un bastardo malizioso" oddio muoio >//////////< lui sarebbe il mio bias kekekekeke mi piacde questa libera intepretazione del suo carattere....^@^
BTW.....bello anche questo capitolo cosi Key è omosessuale ed ama Onew? e lui lo ricambia che carini che sono poi qui Key mi fa morire è cosi dolce!
Jonghyun lo trovo ingiusto con key però bhe sincemnte ho trovato sensuale questa sbronza XD
Anche se bhe sono per la 2min quindi se Jong dice che Taemin ama Minho ** aspetto di leggere se c'è un qualche altro acceno su loro XD
Ed ovviamnte la storia mi ha presa ^^

25/12/11, ore 02:32

Dopo aver letto tre capitoli posso dire: QUESTA FIC è STUPENDA! mi piace un sacco sopratutto questo capitolo!
In generale mi piace la linea che usi per il pensiero di tutti e due,scorrevole e poi sono due punti di vista molto diversi.
Ma questo capitolo mi ha fatto male tanto male la parte del flashback di Key è cosi amaramnte dolce.
Ma tutto il suo dolore è cosi vivo che non puoi non amare lui e la storia bravissima!

25/12/11, ore 02:26

si ma la sfuriata di Jong poteva anche risparmiarserla T___T mio dio se nn vai bene a scuola bling mica e colpa del povero Key:(