I love my younger brother.
di SweetCherryBlossom

25/12/11, ore 02:24

La tua storia promette bene sembra interessante:) li riesco ad immaginare molto bene questi due come fratelli :)

22/12/11, ore 18:41

*___* Mi piace tantissimo questo capitolo *^*
Cavolo se la amo la 2min <3
Aspetto il prossiimo!! <3 chu

22/12/11, ore 17:28

mannò!!mi fai finire così questo capitolo? mannaggià,è bellissimo*-*
spero che Jonghyun e Key si mettano insieme una volta per tutte e che mi pubblichi il prossimo capitolo in fretta perché muoio dalla curiosità di sapere cosa succedere in seguito ai miei cuccioli (oddio,tanto cuccioli non sono...) e che Onew non se la prenda se finisce come spero io ._.
grazie per aver postato questo capitolo *-*

05/12/11, ore 22:57

Dio, mi veniva da piangere mentre la leggevo! D:
Questo è l'ultimo capitolo o ci sarà un seguito? :D

23/11/11, ore 11:52

Davvero brava... sai non sto seguendo le lezioni di latino  all' università per leggere la ff!!! mi piace tutto soprattutto la tua geniale attribuzione delle personalità ai diversi personaggi! Cavolo non ci stavo sperando che facessero pace sai? Invece ancora una volta mi stupisci! Dio adoro l Onew pragmatico e il Taemin, che tutti dicono stronzo, ma che alla fine è il più insicuro di tutti che usa appunto la cattiveria per ottenere ciò che non potrebbe avere con la dolcezza di Key!! Adoro anche Minho e mi aspetto molte più scene con lui!! Te l ho già detto che sei bravissima? *___*
Apetto ansiosa il prossimo cap...!! OPPA! <3

21/11/11, ore 17:06

Mio dio come vado avanti questa ff mi piace sempre di più!!! Dio non avevo mai pensato a questo assortimento di coppie, e devo dire che è geniale! Adoro i due fratelli, ma adoro di più Teamin che non rispecchia assolutamente come è nella realtà ma se devo dire la verità mi piace di più così! <3 love <3

21/11/11, ore 16:40

OH MIO DIO! quanto ho visto che c'era il nono capitolo l'ho clickato subito dicendomi "no,dimmi che non sto sognando" *-*
ho aspettato a lungo ed eccolo qui!Kibummie che fa pace con Jonghyun e Taemin che sembra aver compreso l'importanza di Minho nella sua vita!
adoro la parte il cui Jong prende Kibummie sulle spalle e mi veniva da piangere quando si sono abbracciati chiarendo ogni cosa <3
grazie per il capitolo e spero che la storia proceda bene.

21/11/11, ore 16:31

ooooooooh *__* finalmente qualcosa si è risolta :3
Taemin è ritornato dolce e innocente, e quella specie di scimmio si è scusato con key *-* mi piace tantissimo questo chap <3
spero di leggere al più presto il prossimo chap ^^
A presto *w*
Chu <3

21/11/11, ore 15:45

Sai posso dirti che come inizio non è male... Sai scrivere bene e in modo più che logico! E' divertente e intrigante, insomma non è la solita fan fiction! ^_^ In genere mi annoio alle prime tre righe ma mi sono stupita perché dopo poco mi sono accorta che ero arrivata alla fine del capitolo... curiosa di continuare!!!

21/11/11, ore 13:50

*______* Oooh era ora che la jongkey facesse pace ^O^
Mi piace molto come scrivi *^* bravissima!
Aspetto il prossimo <.< <3
Chu <3

21/11/11, ore 01:31

dgfwiogfwitewf OH GOSHHHH!! JOGHYUN è TORNATO "NORMALE"!!!! Finalmente! *____* sono troppo felice per loro!!!
Anche Tae si è accorto di essere stato uno stronzo!! Cioè ma WOOOOW! Poi ha abbracciato Jinki! Domani nevicherà XD Ora muovi il sedere e vai da Minho U.U
Questo capitolo è PIENO di dolcezza e amore *O* (mi fai felice!!)
Bellissimoooooo!!! Ciao al prossimo :D

09/11/11, ore 17:58

Nooooo non mi puoi finire il capitolo qui =__=
Adoroooooooo questa ff!
Che dolci key e Jongh :3 key è innamorato di Jongh, secondo me anche lui prova gli stessi sentimenti per key *decede*

Tutto intorno era in ordine , volevo consolarlo ma qualcosa mi impediva di muovermi ... Forse era il mio orgoglio. Tornai indietro ma mentre stavo per aprire di nuovo la porta delle braccia mi avvolsero la vita ed una testa si posò sulla mia spalla.
Era Kibum.
" Ti prego non mi lasciare di nuovo solo non vivo senza di te... " Singhiozzò fra le lacrime.

Devo dire che quando ho letto questo pezzo mi stavo per mettere a piangere *si nasconde sotto il letto*
Esigo xD al più presto il prossimo chap :3
Chu ~

08/11/11, ore 23:38

O.o tu mi vuoi torturare?non mi puoi lasciare cosi *piange* jonghyun con il prosciutto sugli occhi che non ragiona piu a causa del perfido Taemin e il povero Kibum che piange e piange a causa di quel Dinosauro...al quale Minho puo scrivere anche i cartelloni giganti "taemin è uno stronzo non ti fidare ti vuole solo allontanare da Key" ma lui è proprio ottuso..*si calma* al prossimo capitolo..posta presto ;)

08/11/11, ore 22:56

Era solo un sogno!! D: ci sono rimsta male XD speravo fosse la realtà!!
BRAVO MINHO!! Digli su! Picchialo XD
C***o JONGHYUN SVEGLIATI! STAI CON KIBUM!!!!!!!!
Aggiorna presto! Sono troppo curiosa!!!! :D
Ciao cara al prossimo!!! ^^