Fiammetta...
di BreezeWeasley

29/09/11, ore 18:44

povera fiammetta, la capisco, non è l'unica che fa pensieri stupidixD
ciao!
bello anche questo..e wow si sono ribaciati! non vedo l'ora che fiammetta pronunci il fatidico SI(nel senso per diventare la ragazza ufficiale di fred non per sposarlo:D)
ma che carino Lupin versione papà-superprotettivo-fred-staccati-dallla-mia-bambina-o-ti-mordo!!
questo capitolo è stato ancora più bello e sai perchè? perchè si sono ribaciati diresti tu...beh si ovvio ma è bello anche perchè non c'è malfoy!(scusa forse ti offendo dicendo questo..scusa)
beh niente aspetto con ansia il prossimo capitolo
bacioni<3 BellexD
ps: so che probabilmente non ti importa nulla ma mi sono messa in testa questa cosa e la voglio fare: ciao mi chiamo Federica!(-.- TU: e con con questo?! IO: :D)

29/09/11, ore 15:37

ALLELUIA!!! Bravo Freddy ce l'hai fatta!!! Non vedevo l'ora chesi baciasero,fin dal terzo capitolo, ma ce ne hanno messo di tempo quei due...
Comunque falli ribaciare presto, e magari anche qualcos'altro...

29/09/11, ore 13:43

=O =O =O =O siiiiiiiiii! finalmente! si sono baciati:) fantastico!
ehi rieccomi a recensire la tua storia
beh che sire anche questo capitolo è molto bello complimenti!
malferet il solito...uff non lo posso vedere!ù.ù
oh il mio caro freddy ce l'ha fatta! sono strafelicexD
mmmm chissà cosa avrà combinato mione con krum....ihihi
aspetto il prossimo capitolo

28/09/11, ore 14:46

fiammetta ha pienamente ragione, merlino!ù.ù
ehm..scusa..comunque ciao!:)
scommetto che fred ha detto ad alicia che ci doveva pensare perchè voleva che fiammetta lo invitasse...dico bene?
bello anche questo capitolo:)

26/09/11, ore 21:48

e rieccomi a recensire...
bello anche questo capitolo:) uffaaa malferett nn sta al suo posto!xD ma penso che è fondamentale (purtroppo) la sua presenza per far ingelosire Freddy :)
piccola domandina: ma quando scoprirà Fiammetta che remus e dora sono i suoi genitori? fiammetta frequenta il terzo anno quindi(scusa ma ho la memoria cortaxD con tutte le storie che seguo:) )? ah finalmente mione e fiammetta hanno fatto pace:)
posta presto

26/09/11, ore 20:52

Eccomi qua... Alla fine ce l'ho fatta... Complimenti ancora per la bella storia.  Davvero ti hanno fatto imbiancare i bagni a scuola come punizione???? Hahahaha!!! Spero che ti sei divertita! Comunque tornando  alla storia è molto carina e originale. Qualche errorino di battitura mi sembra di aver visto qua e la lungo il testo del capitolo, ma non fa niente!!!! Tutti possono fare un errorino!!! Complimenti!!! Scusa è la millesima volta che lo scrivo!!! XD
Abbracci                      Pipolet

26/09/11, ore 20:16

Questa storia è fantastica. Mi piace molto come idea e devo dire che la descrizione l'hai fatta molto bene... Oggi ho letto solo questo capitolo ma forse più tardi continuerò a leggere. Moltissimi complimenti!!!
Mi piace moltissimo la tua storia...( Per ora soltanto il primo capitolo) E spero che continuerai a scrivere perchè sei bravissima!!!
Bacioni                                                 Pipolet

25/09/11, ore 22:49

rieccomi pronta a recensire questa bella storiellaxD!
davvero fantastico anche questo capitolo...certo potevi risparmiarti l'entrata di malferett(malfoy lo kiamo così)ma diciamo che per una volta è servito a qualcosaxD
certo che fiammetta...modalità ragazza "sexy" on xD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
bravissima

25/09/11, ore 11:31

ehi ciao!
nuova fan:)...ho letto la storia tutta d'un fiato(o come cavolo si scrivexD)è bellissima credimi:)
sono davvero contenta della coppia Fred/Fiammetta i gemelli mi stanno simpaticissimi! per quanto riguarda hermione devo dire che si è comportata malissimo ma poverina è stata provocata...l'unica cosa che volevo chiederti visto che non l'ho capita è: ma Fiammetta si trasforma in un lupo mannaro o solo in un lupo qualsiasi?! e poi perchè remus e dora l'hanno abbandonata?
posta presto:)

22/09/11, ore 20:30

.................S*****A T***A B******A P*****A S***A C*****A S****A S********A B*****A B*******A E***A P********A ECC.!!!!!!!!!!!!!
MA COME SI PERMETTE QUELLA Lì DI FARE DELLE COSE DEL GENERE?????????
A FRED E FIAMMETTA POI!! OOOHHH SE NON SI METTONO INSIEME LA RAGGIUNGO IO QUELLA BRUTTA T****A E VEDRAI SE AVRà ANCORA IL CORAGGIO DI FARE COSE DEL GENERE...ooohhh si eh eh *io con sorrisetto malefico*
ma allora lupin ha incontrato sua figlia, ma la madre è sempre ninfadora?
e Georgie, il MIO Georgie? dove è?
lo sai che scommetto che alla fine Hermione, quella grande P*****A di Hermione, diventerà amica per la pelle di Lavanda? oh eccome!
ma ginny perfavore riportala sulla retta via, mi sta, tra poco stava, simpatica.
un bacione

21/09/11, ore 20:27

mmmmmmmh Pitone e Fiammetta non si scuoiano....strano molto strano...
come mai a Piton sta simpatica Fiammetta? e come mai lei non ha ancora conosciuto suo padre? e..e... okey avrei da chiederti tante altre cose ma sarebbero troppe.
un'ultima cosuccia....FIAMMETTA è UN LICANTROPOOO??????'
Bene, mi sono sfogata..
un bacio e alla prossima

P.S. Sigh..niente Fred....SIGH!

20/09/11, ore 16:14

Prima di tutto: scusa se non ho più recensito, ma ho davvero pochissimo tempo!
Passiamo alla storia. È molto interessante e lo diventa sempre di più.
Però ci sono anche delle critiche. Innanzitutto: la grammatica! L'italiano è una delle lingue più ricche e più belle del mondo, ma la grammatica è una delle più difficili. Nella tua storia ho trovato molti errori di regole basilari della grammatica, errori che un italiano non dovrebbe mai fare. Oltretutto, fai un po' di casino con i tempi verbali: passi dal passato al presente, dalla prima persona singolare alla terza. Inoltre, molti errori avresti potuto evitarli rileggendo o facendo correggere a qualcun'altro i tuoi scritti.
Passiamo ora allo stile: è molto frettoloso, sembra che non vedi l'ora di finire la storia. Cerca di soffermarti di più sulle descrizioni, e non lasciare molte cose all'immaginazione del lettore. Ad esempio, hai affrontato con estrema leggerezza il delicato momento della trasformazione di un licantropo: come si è sentita Fiammetta in quel momento? A cosa ha pensato? Si è sentita più vicina al padre oppure no?
Quando scrivi, cerca di porti le domande che ti farebbe un potenziale lettore, e rispondi a tutte quelle che puoi: vedrai che, oltre a venirti più lunghi i capitoli, si leggeranno molto più volentieri!
Ah, una cosa: i professori tra loro si chiamano con il nome, quindi Silente si rivolge a Severus chiamandolo col nome di battesimo, e non con il cognome ;)
Un'altra cosa che non hai messo: il cognome di Fiammetta. A quanto ho capito, dovrebbe essere Delacour, visto che è stata adottata da loro. E i professori di solito si rivolgono agli studenti chiamandoli per cognome e dando del lei.
Spero di esperti stata d'aiuto! Se vuoi menarmi sono qui!
Bellatrix
P.S. Se vuoi passare da me sei la benvenuta! Soffro di carenza d'affetto letterario D'=

19/09/11, ore 20:23

La storia è bella, è originale.
Però fai troppi errori grammaticali (tempi verbali, puLtroppo invece che puRtroppo... un errore che,sfortunatamente ormai fa chiunque)... mi dispiace anche dirtelo perchè ho paura che tu la prenda male =S
Però ripeto: la storia è molto bella!!! Migliorati un pò e vedrai che sarà ancora più bella ;-)

18/09/11, ore 19:51

ahahhaha fred e fiammetta sono davvero una bella coppia sai.
li adoro, ma che dico...LI AMOOOO!!!
ohhh secondo me stanno benissimo insieme e amo te per aver scelto questa opzione.
lo sai che herm mi sta antipaticissima.
mi fa piacere che tu aggiorni così presto.
un bacio

18/09/11, ore 13:52

Seamus mi piace, ma Fred... è il massimo!!!!! :) attenta a non cadere nella monotonia!
ciao ciao