Fiammetta...
di BreezeWeasley

08/11/11, ore 22:42

ammiro il coraggio e la "forza" di fiammetta:D
cmq si beh chi nn vorrebbe una mamma come Tonks!
il capitolo è stato molto bello(ovviamente) anche te adori la pasta al forno?! beh siamo in due*.*=Q ahahah

08/11/11, ore 20:35

Posso ucciderti Lavanda o ti serve??
(occhi da cucciola)
Dato che non credo mi lascerai uccidere la troietta (cosa mooolto brutta perché farei un bene alla comunità) rimetto via coltelli,manganelli e compagnia...
Bellissimo capitolo continua così!
Fleur

P.S. Pure io voglio una mamma come Tonks!!

08/11/11, ore 19:19

AHAHHAHAHHHAHAHAHAHHA FIAMMETTA è TUTTA DA STIMARE AHAHAHAHAHAHHAH!!!!!!
La sua battuta finale è stata da schianto ahahahhahahahahh!!!!!
Ti giuro che continuo a ridere come una matta ahahahhahahhahaha!!!!!!!
Ritornando a Fred....C***o che scemo! Allora è prorpio vero che i maschi ragionano solo con il loro amichetto là in fondo!!
Ahhhhhh io l'ho sempre affermato che la femmina è il sesso migliore...
......Aspetta, con questo non voglio dire che sono lesbica eh! Cioè, non nutro nessun rancore verso chi lo è, ma io NON lo sono!!
Ahahahha sto svalvolando!!
un grosso bacio

08/11/11, ore 14:48

Meraviglioso il capitolo come sempre!!
Ma Fred si è fumato qualcosa, mica la Brown (vabbe Lavanfa deve cambire spacciatore, ma, fa lostesso!!!)
Povero Seamus!
Quando puoi aggiorna...

07/11/11, ore 23:41

ahahahahahah ottio divertentissimo questo capitolo!
la brown! ahahaah come ti è uscita questa battuta?!?!?
cmq fred è un vero idiota!! ma dai poteva far qualcosa!
per quanto riguarda il fatto che in una storia deve esserci sempre qualcuno che intralcia la storia d'amore di due ragazzi...beh...è giusto!xD
che fine hanno fatto tonks e lupin?! :D

06/11/11, ore 15:47

Ahahahahhahahahhah Lupin è un mito!!!
Povero Fred ahahahah non oso immaginare il loro discorsetto, dopotutto Remus è un lupo mannaro e sicuramente tirerà fuori il suo lato oscuro aahhahah
Comunque devo dire che Fiammetta l'ha presa proprio bene, io al posto suo sarei rimasta imbronciata con loro per almeno una settima, dopotutto l'hanno paragonata ad un errore di quindici anno fa.
un bacione

03/11/11, ore 19:45

Ciaaaaooo :D
Omg! Uao! Anche meglio di come me l'aspettavo xD
Pensavo che Fiammetta si arrabbiasse e invece..tutto liscio come l'olio..semplicemente perfetto cara, *hugs
E Ninphadora Tonks e Lupin..chi non li vorrebbe come parenti? Pensa lei che ce li ha per genitori :3
Bellissimo, come al solito! <3
Ciao ciao, baci
Giaz :)

02/11/11, ore 15:01

si finalmente!:D
wow mi aspettavo che si arrabbiasse e invece...NO...ma è mooolto meglio così
bellissimo il capitolo e la reazione di lupinxD
Fede
p.s. anche questa recensione è corta...

01/11/11, ore 16:36

Che bellooooo!
Era il capitolo che aspettavooo!!
E' stato molto emozionante il momentoo delle rivelazioni!!!
Comunque spero che Rem non uccida il povero Fred!!
(da notare tutti i puntii esclamativi ;) )
aggiorna quando puoi che sono curiosa!!
P.S Questa volta non hai messo la suspence!!!XD

29/10/11, ore 23:27

Ooooooh **
Ma io ti adoro! **
Che cosa meravigliosa la tua storiaa :D
Il succhiotto poi! Ahahah xD
Ma come ha fatto Fiammetta a non accorgersi che Fred gliene stava facendo uno?? Se lo sapessero Lupin e Nimph sclererebbero! xD
Perfino Nimph che di solito cerca di trattenere Remus scommetto che questa volta strangolerebbe volentieri il nostro caro, dolce e innocente (ma dove?!) Freddie xD
Ci danno dentro lui e Fiammetta eh? :D
Al prossimo capitolo (atteso col fiato sospeso, quindi non farmi morire asfissiata u.u)! <3
Giazzz_xD

28/10/11, ore 15:50

Stupendo: come al solito ;)
Dunque, prima di tutto volevo augurarti buona fortuna per il tuo incontro con i gemelli!!!
Questo capitolo mi è piaciuto molto perchè Fred e Fiammetta si sono dedicati un po a loro(2 ore!!); speriamo che Tonks e Remus non vedano il collo!!
Continua presto
ciao ciao
lilylunastella

28/10/11, ore 14:40

Ciauuu!
Prima di tutto devo dire che secondo me questo è uno dei capitoli più belli di tutta la storia!
Per prima cosa, è stata un'idea geniale dopo la festa in giardino fare quella in discoteca!
E poi i vestiti: li hai descritti molto bene, e me li ero già immaginati bellissimi, ma poi vederli anche è stato ancora meglio. A proposito: io non riesco a vedere il vestito di Hermione, e mi viene uguale a quello di Ginny, mentre dovrebbe essere rosa, giusto? O hai sbagliato e hai messo due volte lo stesso vestito oppure è il mio computer che è deficiente.
Fred è stato grande. Prima di tutto ha rispettato la decisione di Fiammetta, che ha detto che non era ancora pronta, anche se lui moriva dalla voglia. Non tutti i ragazzi sono così sensibili, e Fred si è comportato meravigliosamente.
E poi quel "ti amo" detto alla fine, quasi per rassicurarla e al tempo stessp per spiazzarla e farle una sorpresa proprio il giorno del suo compleanno... insomma veramente fantastico.
Tutte quelle coccole, così dolci, intime e tenere... finalmente senza che qualcuno si intrometta. Mi sono piacute un sacco.
Non mi meraviglio se poi ci è scappato un succhiotto. Sarebbe fantastico se una volta tornati a casa Lupi la andasse a dara la buona notte e lo vedesse... che scenata che verrebbe fuori. E chissà Tonks, di solito così aperta cosa direbbe.
Ancora complimenti e a presto.

27/10/11, ore 18:36

ehiii
questo capitolo non mi è piaciuto tanto..insomma è la sua festa e la passa tutta con Fred?!
secondo me avresti dovuto scrivere qualcosa sulla festa...
ah si i vestiti di hermione e ginny sono uguali...almeno a me escono uguali non so..
bene questo è tutto (scusaa)
Fede
p.s= buona fortuna e salutali anche da parte mia!=)

27/10/11, ore 18:35

......................................IO NON CI ANDRòòòò!!!!!!!!!!
UHèèèèèèèèèèèè!!!!! Ma non sono qui per piangermi addosso, anche perché sennò non sai quanto spazio occuperei nella recensione......
Mi piace tanto il capitolo e ahahhaha alla fine il succhiotto di Fred non mi ha spiazzato così tanto, con tutti quegli sbaciucchiamenti un qualcosina avranno fatto no?
Ahahahhahahha spero tanto che Lupin se ne accorga, in questo modo verrà fuori la verità, no?
un bacione

27/10/11, ore 14:46

Bella questa cena!
Tenerissima la scena mamma/figlia tra Tonks e Fiammetta. Mi sarei aspettata che glielo dicessero e invece...
La collana è meravigliosa, e sono rimasta molto sorpresa quando gliela ha data.
Mi sono immaginata Fiammetta nel vestito che ha messo l'altra volta e mi domando come può resistere Fred a una tale visione... spero che le faccia un altro regalo...
Sono stra curiosa!!! Cosa succederà in quella camera con Ginny e Hermione? Ti prego posta presto!!!
Certo che stai diventando veramente crudele negli ultimi tempi: interrompi sempre sul più bello e ci lasci sempre col fiato in sospeso... Ciao