Fiammetta...
di BreezeWeasley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/09/11, ore 12:51

AAAHHHHHHH COME PUOI PENSARE CHE STAREBBE BENE CON SEAMUS SE MESSO A CONFRONTO CON FRED???????
questa è una bestemmia te lo dico io!
no dai scherzo, però se devo essere sincera preferirei Fred, sono pazza dei Twins!
comunque mi continua a piacere sempre di più.
aspetto con ansia il continuo
Francy

16/09/11, ore 15:45

Mi piace mi piace mi piace mi piace!!!!
continua continua continua continua!!!!
ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!!
okey mi sono sfogata..adoro Fiametta e i weasley e con questo ho detto tutto.
un bacio
Francy

15/09/11, ore 23:31

Ma apparte qualche errore,forse di distrazione tipo : a colto ... và scritto ha colto =) ,và bene cosi...Era solo per precisare eh !
La storia mi sta realmente interessando,voglio scoprire le origini di questa ragazza...anche perchè all'inizio della storia nominimi un "MALANDRINO" ..beh voglio sapere di quale si parla xD
Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
bacii <3

14/09/11, ore 19:53

Ciao! la tua storia mi ha incuriosita,immagino Fiammetta diventerà amica dei gemelli Weasley essendo un'amante degli scherzi, spero tu spieghi perchè è stata lasciata in orfanotrofio dai suoi genitori nei prossimi capitoli! Per adesso è interessante continua a scrivere! se vuoi passa a leggere le mie fanfiction ;)
ciao!!!

13/09/11, ore 18:56

Allora, comincio col dire che sono onorata di essere la prima a recensire *gonfia il petto d'orgoglio come un tacchino con l'artrite*
Uhm, ok, dopo la parte idiota passiamo alla recensione.
Per essere la tua prima long non c'è male. È molto interessante, i genitori si capisce subito chi sono grazie alle accurate descrizioni che lasci di Fiammetta, in tutto e per tutto rassomiglianti a quelle dei parenti. Diciamo che invoglia il lettore a leggere.
Ma. C'è un ma. Ho trovato alcuni errori grammaticali che con una rilettura in più non ci sarebbero. Hai fornito la descrizione della ragazza come un elenco numerato, e questo intralcia il lettore, facendolo sentire estraneo alla vicenda, quando lo scopo di ogni storia è quello di coinvolgerlo.
Avresti potuto dare qualche informazione in più sull'infanzia e l'orfanotrofio.
Per il resto è molto carina, aspetto il prossimo capitolo.
Bacioni
Bellatrix