Fiammetta...
di BreezeWeasley

27/10/11, ore 14:39

Stupenda... come al solito!!
Bellissima la festa in giardino! Il momento che mi è piaciuto di più è stato quando Tonks e Fiammetta sono insieme e Fiammetta dice a Tonks che vorrebbe che fosse sua madre... Un' altra parte che mi è piaciuta molto è stato quando Fred le ha dato il regalo: davvero stupenda la collana!
Bhè non so più che dirti
al prossimo capitolo!!

P.S Ormai non mi lamento più neanche della suspence, anche se è davvero angosciante
ciao <3

26/10/11, ore 22:44

che carina la collana!
e per quanto riguarda il capitolo è bello come al solito!
la scena che mi ha colpito di più è quella Tonks/Fiammetta...povera Tonks immagino che si sia messa a piangere dopo una frase del genere...ma uffa...quando glielo dicono?!!?!?! non ce la faccio più!>.<
fred e fiammetta il solito...e dean...bah mica è tanto bello...è carino..(solo al sesto film)
se dopo come gli ha risposto hermione ron non capisce che gli viene ditro mi sparo! è evidente! xD (ok non c'entrava granchè)

26/10/11, ore 17:26

Ora è ufficiale: odio la suspence...
Comunque devo dire che questo capitolo è stupendo!! Bellissimi i regali, soprattutto quello di George, molto bello anche quello di Ginny, da Herm, Harry e Ron mi aspettavo di più...
Comunque complimenti come sempre!!
(Recensione modificata il 26/10/2011 - 05:28 pm)

25/10/11, ore 22:36

OOooooooohhh il regalo di George è fantastico, sempre detto io che sarebbe il fidanzato ideale!!
Ahahhahaha però io ora voglio vedere il regalo di Fred, anche se me lo immagino *sorrisetto malizioso(non quello che pensi te)*
un bacione
Francy

P.S. Voglio proprio vedere anche il regalo dei suoi genitori, spero tanto che quella sia la serata delle verità, non ne posso più di quest'atmosfera, anche se ammetto che mi diverte pareeeecchio!

25/10/11, ore 14:47

ma è corto!>. certo è bello ma corto...
scusa ma davvero...il regalo di fred? (sarà mica quello che penso che sarà ma che sono troppo piccoli per fare (mica tanto piccoli..) )
il vestito, i manicotti e la foto sono davvero molto belli, complimenti :) soprattutto la foto sono così teneri i due bimbi! *.*

25/10/11, ore 14:31

Ciao! Sono ancora io...
Sai, appena ho letto la frase di Fred in cui diceva che l'avrebbe aspettata in camera ho pensato subito che invece le avrebbe fatto un agguato fuori dalla doccia...
Cmq: Ti preeeego, falle indossare il baby doll, ti preeego in ginocchio!
Non vedo l'ora che la festa sia finita.. ih ih ih, chissà cosa succederà...
Complimenti come sempre

23/10/11, ore 13:49

questo capitolo è STUPENDO!!
Comunque non mi aspettavo dei regali così da fleur..
Aggiorna presto
lilylunastella

21/10/11, ore 21:12

IO NON POSSO ANDARCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! UHEEEEEEEEEE!!!!!
Sto siceramente impazzendo, non è possibile! sto odiando con tutta me stessa il paesino sconosciuto dove abito!!LO ODIOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Tornando alla storia........TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOOO!!!!
Fagli mettere il baby doll!!!!!!! DEVI!! Magari fai rubare a Ginny tutta la sua biancheria intima tranne quello e poi e poi e poi se lo deve per forza mettere!!!!!!!!
AHHAHAHAH TI RENDI CONTO LA FACCIA DI FRED????? AHAHHAHA E QUELLA DI REMUS SE LO VIENE A SAPERE......AHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHH!!!!!!!!!
Un bacione
Francy

P.S. Se vai a Lucca il 28.........Ti prego mangiali con gli occhi anche per me!!!!!!

21/10/11, ore 19:04

*.* ma quanto sono teneriiiiii
bene con questo capitolo devo dire che ti sei fatta perdonarexD
quanto sono dolci insieme...
ma scusa fred è entrato nel bagno mentre fiammetta si stava facendo una doccia? e non l'ha vista..insomma...nuda?!
sinceramente non ce la vedo neanche io fiammetta con quel baby doll...non si posa affatto con il suo carattere allegro:D

20/10/11, ore 20:15

nooooo non ci posso credere! sul serio?! il 28?! freg e george?! o.O
ok passiamo al capitolo
come al solito bello anche questo, mi ha completamente spiazzata la scenata di fred a seamus e tutti quei c**** sprecati xD
e chi se l'aspettava una reazione del genere?!
però non credi che la riconciliazione sia stata troppo..mmm...facile?!(non sto dicendo che non mi è piaciuta anzi io avrei fatto a meno anche della litigata solo che di solito quando si litiga ci si mette di più per "far pace")
poi la scena quando seamus prende in braccio fiammetta, dean prende ginny e harry prende hermione...non era più logico fare harry ginny?!(secondo la storia origiale?!)
Fede
p.s. stavo dimenticando di scrivere: bellissimoooooooooooooooooooooooooooo! xD

20/10/11, ore 14:43

Sinceramente questo capitolo mi ha deluso un po'.
Prima di tutto quando litigano. E poi mi aspettavo di più, tipo baci,abbracci e robe simili.
E' durata poco la giornata... e non hai descritto cosa facevano gli altri...
Cmq bellissimo il finale, anche se mi sarei aspettata che a questo punto glielo dicesse.
Posta presto... un bacio

20/10/11, ore 14:30

Sta maledetta luna! Proprio quel giorno doveva essere piena! E Fiametta doveva accorgersene proprio in quel momento! Almeno qualche bacio quelo poteva dare!
Povero Fred, deve esserci rimasto male! Fiammetta deve trovare un modo efficace per farsi perdonare...
Cmq bellissimo il momento con Lupin... è un po' scema la ragazza se ancora non ha capito..
Anche la piccola litigata con Fred mi è piaciuta un sacco..

19/10/11, ore 18:51

Allora diciamo che mi aspettavo di più da questo capitolo ma ovviamente è sempre emozionante anche se non capisco perchè fiammetta non lo ha detto a fred.
Comunque bello!
a presto
lilylunastella

18/10/11, ore 18:46

Heii **
Muahaha adorabile Fred gelosooo <3 teneroo :3
Però è stata corta questa giornata al mare :( peccato :(
Comunque il capitolo è bellissimo ovviamente ^^
Baci :*
Giazzz_xD

18/10/11, ore 18:29

nooooooo è durato poco il giorno al mare.......delusione:(
Ahahah allora Fred si è svegliato eh? sono stata per quasi tutto il tempo con l'ansia addosso perché Fred se ne stava con le mani in mano ahhahah
sai, se devo essere sincera mi aspettavo una reazione da Lupin, però non si può volere sempre tutto no?;)
un bacio