unstable relationship
di Key_199

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
10/08/14, ore 17:52

BELLISSIMAAAAAAAAA! complimenti davvero, questa storia è scritta bene e nonostante i numerosi capovolgimenti si segue benissimo

03/12/13, ore 18:59

Credo che siate due persone insensibili. Capisco sia solo una storia, ma vi assicuro che la gente non reagisce così quando perde un compagno di scuola. A maggio é morto un mio amico, di cancro. Ancora adesso faccio fatica a sentire il suo nome, anche se non si sta parlando di lui. Quest'estate una nostra compagna di scuola, che non conoscevo, é morta insieme ad un amica ed al padre di una delle due andando a sbattere con l'auto. Sono stata malissimo.
Non importa se magari detestavi una persona quand'era in vita: se muore, muore con lei una parte di te, perché l'hai conosciuta, perché la vedevi tutti i giorni nei corridoi, perché in ogni caso era parte della tua vita. Non credo che, se la vostra storia fosse reale, Key e Rick avrebbero reagito così, rimanendo impassibili di fronte alla morte. Perché nel racconto Isabel é morta, non é partita per una vacanza o si é trasferita in un'altra scuola, mentre i vostri personaggi reagiscono come se fosse questa la verità.
Se non sapete cosa vuole dire perdere un'amico, evitate di farvi figure di merda descrivendo male le emozioni.

01/04/13, ore 19:29

Ragazze, mi sono spaventata tantissimo appena ho letto la premessa.
Quando ho letto "spero nn vi dispiaccia, volevano cambiare un po' quella storia tutta rosa e fiori" mi è mancato un calpo! Sono entrata in iperventilazione. Ho subito pensato "noooooo hanno fatto accadere qualcosa di brutto ad Alex" ma fiuuuuuuu, niente di grave! È solo morta Isabel.
Se aveste ucciso Alex credo che non avrei più recensito ne questa storia ne One Nigjt, perchè sarei caduta in lutto.
Isabel invece non mi piaceva, quindi anche se è morta, non fa niente, una in meno da odiare. Non è colpa mia scusatemi. È lo stesso per Viola e Regina, tutti amano la secchiona sfigata tranne me, io amo la determinata ma un po' fuori di testa. Non è che pure Viola potrá andare a fare visita a Isabel no? Secondo me l'ispanica si sente un po' sola giù all'inferno V_V
Alex per fortuna tu sei sano e salvo. Sono contenta che Key sia andato a vederlo. È come per dire che lo ama così tanto, che gli starà accanto in qualsiasi occasione. Sono perfetti insieme.
E non c'è modo migliore di dimostrare il loro amore con un bel po' di sesso riconcigliatore, dopo la litigata e dopo il tentato stupro da un ubriacone.
Sapete, mi sono imbarazzata tantissimo per Kirby, il giorno dopo quando la madre di Alex le ha chiesto se hanno dormito!
Non capisco tutte quelle persone in lutto per Isabel. Era cattiva con quelli della squadra. Poi tenendo condo che lei è il classico stereotipo di cheerleader stronza, di conseguenza era odiata dai secchioni e dagli altri alunni gelosi. Non capisco tutte quelle lacrime.
Specie Andy! Perchè piangi?! Per fortuna che c'era Rick a consolarlo. Rick si che è un fottuto uomo! Non si lascia intimidire da queste brutte sventure e da sempre una spalla libera su cui liangere. Riesce a consolare sia l'amato che l'amico che si è risotto uno zombie.
Dai Alex,ti tradiva, era antipatica, passava con Brooke davanti a t solo per farti innervosire. Ora stai con una bonazza bionda che almeno da quel che ho capito ci tiene tantissimo a ti capisce visto che vi conoscete da molti anni, e tu ti disperi per la tua ex?!
Ma valli a capire questi personaggi!

Per oggi basa. Domani o appena posso continueró a leggere e come sempre, se mi ricordo le recensisco :D
Gloria.

01/04/13, ore 19:06

Grrrrrrr Isabel non la sopporto. Va bene che è lei la capitana ma si pavoneggia un po' troppo.
E anche se è lei la capitana, non puó scegliere tutto lei! Deve sta a sentire pure la sua vice a mio parere, se no a cosa serve Kirby?!
Andy e Rick che vanno insieme in moto è una cosa troppo romantica. Rick mi ricorda un po' James Dean con la sua moto!
Rick È stato tenerissimo. Ha dato il suo casco ad Andy per proteggerlo, questo si che amore.
Alex ma stai pian piano impazzendo? Fare una gara in moto? Ma ti è andato in fumo il cervello?!? È pericoloso! Ha ragione Kirby. Non è che vuole farti da mamma, è solo che si preoccupa.
Non so ma mi sta piacendo Alex, forse è perchè sta diventando un ribelle come Rick. Ahhhhhh che coppia ragazze! Adoro i ribelli! E con i capelli scuri :3
Ok taglio corto perchè voglio sapere che cosa succede in quello dopo!
Alex si farà male? Litigherà con Kirby? Kirby andrà alla gara?
Vado a leggere!

01/04/13, ore 18:55

Wow! Sono rimasta a bocca aperta.
Questo Liam before trasformazione lo vedo molto come Daniele tuttora. Camicia, serio, intelligente, capelli tutti ordinati alla perfezione.
Solo che Daniele è famoso e non gli serve fare un cambiamento, piace anche così, mentre a te Liam serviva, e per fortuna che lo hai fatto! Sei pure tu un gnoccone! Bene! Aggregati al Club.
Come ho già detto Liam mi piace! Ha fegato il secchione.
Anche se ho tifato per lui quando a parlato con Rick a quatrocchi, non mi è piaciuto che abbia alzato la voce con il mio bel Rick.
Kirby non avrei mai detto che fosse così superficiale. Beh non lo è perchè so legge do che lei ama Alex e non ha accettato la proposta di Liam per amore altrui, ma Liam non sapendolo va a pensare che Key sia una superficiale perchè non è stata con lui solo per l'aspetto.
Alex da te non me lo sarei mai aspettato!
Picchiare un altro solo perchè non ti ha passato la palla? Che gioco di squadra è questo? E come sempre Rick da bravo amico lo va a difendere! VAAAAAAI RICHARD!

01/04/13, ore 18:36

Andy perchè non sei vero? Ti vorrei come migliore amico. Sei così interessante e hai un viso che colpisce.
Mi dispiace molto per la tua mamma, povero bimbo. Liam sei stato un mito! Sei un secchione con le palle. non come Viola -_-"
Rick! Mi hai deluso, certo che si riesce a spaventare una persona con lo sguardo.
Ok, se tu mi fissassi non mi spaventerei ma mi scioglierei come un ghiacciolo sotto il sole caraibico, ma sì, puoi anche spaventare se ti ci metti.
Da quanto ho capito a Rick piace Andy e lui a Andy non dispiace la cosa, sono troppo carini! Starebbero benissimo insieme :*

Faccio piccoli commenti perchè 1 mi prenderete per squilibrata perchè sto recensento tutti i capitoli e 2 perchè spreco solo tempo a scrivere invece di andare subito a leggere il calitolo dopo.

Bado alle ciace! Al prissimo capitolo!

01/04/13, ore 18:27

Ecco, questa Kirby mi piace molto. È stupenda! Bella, un po' timida ma non troppo.
Alex, ma pensi solo a quello? Va bene che Key è molto attraente, ma contieniti, siete amici.
Ma devo dire che Alex è molto dolce, ho giudicato molto in fretta, cosa che non divrei fare, sembra il ragazzo perfetto. Premuroso, perchè gli chiede se vuole veramente andare fino in fondo o fermarsi. Se fosse stato un'altro ragazzo se ne sarebbe infischiato e sarebbe andato subito in buca.
Isabel, fatti una ragione, Alex non ti vuole più, lui ora dev stare con Kirby. Sono la coppia del momento.
Lei bella, lui pure, amici da una vita che alla fine finiscono insieme. Che storia romantica.
I genitori di lei sono troppo forti hahahha che genitori al passo con il tempo.

01/04/13, ore 18:14

What the hell? Ok, prima ho sgridato Alex ma adesso mi dispiace. Poverino, essere tradito è una cosa bruttissima, quanto mi dispiace.
Questa Isabel qua non mi piace. Troppo troia. Scusate ho gusti difficili.
Come si fa a tradire Alex? Va bene che mi sembra un po' troppo petulante, ma è stragnocco e ricco sfondato, se avessi uno così che mi ama me lo terrei bello stretto senza combinare guai.
Rick si che è un bell'amico. Quanto lo amo (?)
Si sveglia e gli va a parlare nonostante sia tarda notte. Peró, pure tu Alex, vai a rompere in case altrui a quell'ora XDDD
Chissà cosa succederà adesso!
Il bello di leggere una storia già finita è che non devi aspettare niente nei momenti così!

01/04/13, ore 18:07

Rieccomi! ALEXANDER *___* mamma mamma mamma uno più figo dell'altro. Ma dove andate a pescare ragazzi così belli? Davide, Diego, Daniele, Rick e ora Alex. Ho paura di continuare a leggere e avere un'infarto per quanto sono gnocchi i protagonisti.
Sembra un po' un perfettino questo Alex, che pensa solo alla popolaritá e all'immagine sono perchè è il quarterback e ricco sfondato. Uno che pensa solo a se stesso e se ne infischia degli altri.
Mi dispiace che abbia dei genitori così assenti. Immagino che brutto, ma allo stesso ce bello. Ti regalano tutto quello che vuoi, come la moto da milioni italiana e la macchinina da miliardari! Ora che mi ci fai pensare, ciao Alex, se vuoi vengo io a farti compagnia.
È un porco peró! Si fa la sua fidanzata in uno sgabuzzino? Io avrei una paura folle di essere beccata.

Leggo il prossimo :D

01/04/13, ore 17:21

Ciao! Sono Gloria! Quella che recensisce One Night. Non sapendo che fare ho letto qualche fanfiction in giro e commentato aualcuna, poi mi è venuto in mente di guardare tra i miei autori preferiti e andare a leggere le altre storie che hanno scritto.
Volevo iniziare con Strange Happening [non ricordo bene se si chiama così, comunque intendo quella scritta prima di One Night] perchè ha più di 100 recensioni e nemmeno una critica e poi la trama mi piaceva, ma ho letto che parla dei figli e che prende personaggi vecchi, quindi preferisco leggere prima quelle vecchie.
Spero che non vi dispiaccia. Se mi ricordo le recensiró.

Ma quanto è Figo questo Rick. Oh cavolo velevo saltare dentro lo schermo del tablet per baciarmelo.
Anche se, sembra quel classico bulletto da telefilm americano visto e rivisto. Ma spero di sbagliarmi.
Una Harley? Devi essere bello muscoloso per riuscire a guidare una moto come quella.
Non seguo molto il football ma se ci sono ragazzi come Rick mi sa che inizieró a seguirlo.
La prof cattiva dovrebbe morire. Come se essere Gay fosse una malattia. Che cosa stupida, la cosa brutta è che gente come lei esiste davvero -_- dovrebbero morire quelli così. Non sono lesbica ma trovo che i ragazzi gay sono persone normali come noi tutti, a volte anche più simpatici di certe persone. Preferisco avere di gran luga 10 amici omosessuali invece di soltanto 1 omofobo!
Il prof Harris invece è un mito. Ho un prof simile a lui, che anche se sei il puó asino della classe, lui cerca sempre di dare una mano.
P.S il casco è troppo cool!

Gloria ;)

19/02/12, ore 10:06

Sono ritornata, non sono morta ^^ Oh che bella ** mi dispiace tanto che sia finita! È una fanfiction così dolce e romantica. Dai non spreco altro tempo e vado subito a leggere quella nuova. ;))

Bacioni da AriLoveG

17/02/12, ore 19:05

Devo dire che questa storia mi lascia molte perplessità che non esiterò ad elencare:
1. perchè spiegare ogni personaggio con un capitolo? Sarebbe stato meglio introdurli piano piano in itinere
2. con Minore e Maggiore esattamente a chi vi riferite? E' un po' difficie seguire e dall'inizio stabilire chi è più grande di chi
3. Non riesco a capirci molto con la storia sapete? devo dire che mi ispirava la trama ma..
4. forse il più importante: ricontrollate bene la grammatica: ho notato tantissimi errori come "proletario" al posto di "propietario" cose che non fanno che peggiorare la qualità della storia
E' un peccato perchè sembra davvero interessante!
Continuerò a leggere i vari capitoli e vi farò sapere di volta in volta

16/02/12, ore 16:39

è finitaaaaaaaa nuoooooo....vabbè adesso c'è SH che la sostituirà e poi al suo posto se le nostri lettrici non si saranno stancate di noi anche One night

12/02/12, ore 11:19

Ragazze non mi avete per niente deluso! Anzi, molto ma molto bella! Storia fantastica, in alcuni casi un po' triste ma rimanendo sempre sul romantico. I personaggi sono straordinati, specie il mio Alex ;)
Avete un bel gusto per le canzoni! Anche se non conoscevo alcune come Don't you want me e Take on me quando le ho sentite me ne sono innamorata! Sapete, le sto ancora ascoltando.
Non immagino un finale migliore per questa storia! Alex con kirby che fanno re e reginetta, Liam e Lind si vedeva che erano uno il completo dell'altra e i nostri carissimi Andy e Rick!
Ok ancora brave! E non pensate che vi molli! Vi seguiró e recensiró anche quella nuova. Mi dispiace xP

11/02/12, ore 17:31

HAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA il mio amore si è ripreso del tutto! Siiiiiii! Sono felicissima! Grazie ragazze! Bellissimo capitolo. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo e ovviamente anche quella nuova. Buon continuo e a domani con il nuovo capitolo! Spero che non mi deluda.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]