Can't let you go
di xjonaswhore

12/12/11, ore 17:46

No! Ti prego continuala! é troppo bella!!! Soprattutto adesso che si fa più interessante di quel che è!!! Niley 4ever!!!

10/12/11, ore 21:58

La storia è bellissima, ma personalmente l'avevo già letta nella tua pagina facebook...

10/12/11, ore 19:59

è bellissimo però mi ricorda qualcosa quetsa storia percaso l'hai pubblicata su fb comunque complimenti ancora!!!!!

10/12/11, ore 19:42

Oh Mio Dio hai aggiornatoooo *_______________________________*
'Quella era un’altra prova del fatto che io e Nick eravamo destinati ad essere'
si conclude così il capitolo?:)
tralasciando questo mi hai fatto piangere con le parole di Miley :'D
ti prego non cancellare la storia T^T
la amo troppo ti scongiurooo :'(

Con la speranza di leggere un altro capitolo,
un mega baciozzo,Coco :3

14/11/11, ore 18:54

ciao!ti ricordi di me?probabilmente no ma cmq ti ho scritto qualche tempo fa su twitter, ora che mi sono iscritta volevo solo rinnovarti il mio apprezzamento , magari con qualche recensione in più ti spingo a continuare qst storia a cui sono particolarmente legata perchè è stata la prima che ho letto qui su epf. baci laliterandniley

25/10/11, ore 20:56

Oddio all' inizio mi hai spaventata, poi ho letto 'is miley cyrus pregnant?' e mi sono tranquillizzata xD
Bel capitolo e devo dire che il tweet di miley è stupendo *_______*
Spero aggiornerai presto!!

Un baciozzo, coco.

18/10/11, ore 22:28

Oddio questo capitolo è meraviglioso come il resto della storia !! E' commuovente mi piace davvero moltissimo brava complimenti <3333

18/10/11, ore 21:30

aaaaaaaaawwwwwww *W* é l'unica cosa che mi viene in mente leggendo questo capitolo *-* nick é davvero perfetto *-* davvero un bel capitolo *-* xoxo,coco.

14/10/11, ore 14:08

okay prima la tua storia mi piaceva ma ora la adoro *-* ti prego scrivi la OS sono assolutamente d'accordo e ti prometto che la recensirò *-* scusami per aver recensito in ritardo ma con la scuola non ho avuto un attimo libero... xoxo,coco.

13/10/11, ore 20:59

Bellissimo ** complimenti...la OS la vorrei leggere...mi piace sognare ** continua :)

11/10/11, ore 23:01

La tua fanfiction???
STUPENDA è dire poco ; D
Spero veramente che Miley sia incinta e che Nick la prenderà bene...non mi piace vedere che litigano a meno che la riconciliazione sia magnificamente stupenda *_* e piena di emozioni xD
Comunque aspetto il prossimo..BYEbYE!!

11/10/11, ore 21:50

Oddio devi continuare è meravigliosa non puoi lasciare il capitolo così oddio muoio che dirà Nick Oh santissimi numi continua !!!

11/10/11, ore 18:42

no ce è bellissimo davvero non mi puoi lasciare cosi dai non si fa xd aspetto l'altro con tanta ansia!!!

11/10/11, ore 16:24

noooooooooo non puoi lasciarmi il capitolo cosi T.T ti prego continua prestooo T.T e comunque sono contenta che Demi si sia ricreduta sul loro amore *_____* un bacio stratosferico, coco.

10/10/11, ore 15:47

Scusa se non ho commentato prima, ma ora ti ho trovata su facebook e sono andata avanti, comunque bellissima :)