Can't let you go
di xjonaswhore

06/10/11, ore 15:22

capitolo davvero stupendo *-* l'immagine di certo non è da meno *-* ti prego aggiorna presto!! non lasciarmi sulle spine T.T xoxo,coco

02/10/11, ore 17:52

stupendo davvero ma non continuerai???se no peccato volevo un altro xk sono bellissimi

02/10/11, ore 13:46

scusami tanto per il mega ritardo con cui ho receensito ma in questi questi gioni non ho avuto un attimo di tregua :( tornando al capitolo é davvero bello anche se un pó corto *-* spero aggiornerai presto su questi due CARCIOFI adorabili *-* xoxo,coco ®

02/10/11, ore 09:56

Aww...ma che dolci che sono ** bellisssima, complimenti! Continua così! Io recensirò sempre :)

27/09/11, ore 04:11

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah *urlo liberatorio.*
Asdjhdhgjkfjkfklsjaklheriirfhjurtireireuyureweinxbncnc IO AMO LA TUA FAN FICTION.

Ok? Ok. e___e
Devi continuare assolutamente. <3

26/09/11, ore 21:55

ODDIO NON PUò FINIRE COSì TRE QUESTI CARCIOFI AHAHAH COMUNQUE TI SEGUO SU TWITTER <33 bravissima continua presto <3333

26/09/11, ore 20:40

Devo dire che migliori sempre di più..Sei F a n t a s t i c a♥
Finalmente Delta è sparita *______*
Davvero complimenti:):D♥
Spero che aggiornerai presto ♥__♥

xoxo, Coco ♥

26/09/11, ore 20:03

Mi sembra banale dirtelo ad ogni tuo capitolo ma...wow! So che non sono bravissima con le recensioni, ma spero che ti serva per capire che la tua storia è bellissima :)

26/09/11, ore 14:32

bellissimo!!! *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo..... *w* posta al più presto *ww*
_dolcesognatrice_

25/09/11, ore 20:56

Una parola: wow! Non ci sono altre parole per descriverlo, è meraviglioso! Spero che continui in modo positivo, bellissima!

25/09/11, ore 20:06

Okkey se non posti un altro capitolo tra dieci minuti muoio ahhaha sei davvero davvero meravigliosa bravvaaaaaaaa seguimi su twitter sono _luckyjonas <33

25/09/11, ore 16:58

Fantastico anche questo capitolo *-* E io non ti odio..ú.ú scherzi a parte spero aggiornerai presto *-* xoxo, Coco ®

25/09/11, ore 12:21

Ti prego continua. Mi sono innamorata all'istante della tua FF. Ti prego!! *^*
Bacioni,
-Ellie.

24/09/11, ore 20:25

Ti Pregoo non abbandonare questa storia mi piace molto ed è scritta anche molto bene non lasciare questo capolavoro incompiuto :'(
Tornando al capitolo spero proprio che quello tra nick e miley non sia in addio..♥♥
Spero in untuo prossimo capitolo ♥

Coco ♥

24/09/11, ore 19:30

Ok recensisco io, è bellisssima la tua storia, non smettere di postare anche perchè ci saranno altre persone che leggono la tua storia senza recensire o anche altre che non sono proprio registrate. Ti prometto che recensirò ad ogni tuo capitolo :)